Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il mio elmo preferito è lo standard, con visiera nera... Figata assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPS_ Che voi sappiate c'è qualche sito su cui ricostruire magari un avatar del proprio Spartan? Ne ho visti diversi sia qua nel forum sia su DeviantArt...
Sul sito bungie c'è la foto del tuo spartan e la puoi prendere per utilizzarla come avatar ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito oggi e devo dire che mi ha letteralmente stupito

sopratutto la parte dopo gli end-credit
P.S. piccola domanda chi di voi sa come sbloccare il casco di Emile per l' avatar???

Finito oggi e devo dire che mi ha letteralmente stupito
sopratutto la parte dopo gli end-credit
P.S. piccola domanda chi di voi sa come sbloccare il casco di Emile per l' avatar???
Devi ottenere una medaglia bruciapelo in matchmaking, come medaglia consiste nell'uccidere un nemico che ti sta caricando di spada (mentre sta per darti lo swing), ti consiglio di farti un po di invasion o sparatorie, è facilissimo da sbloccare...tutt'altra storia per quello di Jorge :\

Devi ottenere una medaglia bruciapelo in matchmaking, come medaglia consiste nell'uccidere un nemico che ti sta caricando di spada (mentre sta per darti lo swing), ti consiglio di farti un po di invasion o sparatorie, è facilissimo da sbloccare...tutt'altra storia per quello di Jorge :\
Quello di Jorge l'ho sbloccato in Team Swat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque si potrebbe sbloccare anche nella terza parte di Invasion (su Boneyard) usando lo Scorpion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Devi andare sul sito bungie, il tuo profilo, game settings- nameplate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie adesso ho messo l'emblemino di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sul sito bungie c'è la foto del tuo spartan e la puoi prendere per utilizzarla come avatar ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:phraengo:

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Adesso voglio vedere il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso voglio vedere il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

playermodel.ashx

Tutte le statistiche sono ok,apparte l'aspetto del mio spartan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Dajeee che sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sei l'unico ad aver questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente nel giro di qualche giorno risolveranno il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Tutte le statistiche sono ok,apparte l'aspetto del mio spartan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Idem per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sarà normale.

Spero...:tragic:

Raga, per caso c'è qualcuno che ha problemi di lag degli input del controller in partite cooperative (coop e sparatoria)? Sia su Halo 3: ODST che su Halo: Reach...

Raga, per caso c'è qualcuno che ha problemi di lag degli input del controller in partite cooperative? Sia su Halo 3: ODST che su Halo: Reach...
Io tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Poli, mamma mia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dajeee che sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sei l'unico ad aver questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente nel giro di qualche giorno risolveranno il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Parlando di Bungie,il problema è come fosse già risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro