Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
La Campagna in solitario è difficile in difficoltà Leggendaria
Considerevolmente più facile di giocarla in cooperativa però, in pochissimi punti mi son bloccato a bestemmiare, mentre in coop in 2 era un continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga bisogna rassegnarsi, a me piaciono i massacri,SWAT, i DMR slayer e DMRs slayer /PRO . Peccato che diano pochissimi punti :(
Purtroppo sì

Ma è possibile in certe missioni tenere un atteggiamento più stealth?

Nella missione in notturna ogni volta che ci provo all'inizio oppure alla torre Jun si mette a sparare, e nella 8, quella dello scorpion mi viene detto di essere discreto ma gli odst dietro di me si mettono anche loro a sparare a vuoto.

Ma è possibile in certe missioni tenere un atteggiamento più stealth?
Nella missione in notturna ogni volta che ci provo all'inizio oppure alla torre Jun si mette a sparare, e nella 8, quella dello scorpion mi viene detto di essere discreto ma gli odst dietro di me si mettono anche loro a sparare a vuoto.
Abbandona lo stealth e abbraccia la via del bombarolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. You're no f***ing Ninja :wush:

Abbandona lo stealth e abbraccia la via del bombarolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. You're not a f***ing Ninja :wush:
Fix'd

Armeria:

C'è un pettorale che si sblocca con halo waypoint...è l'ultimo della lista...qualcuno sa come si sblocca???

Armeria:
C'è un pettorale che si sblocca con halo waypoint...è l'ultimo della lista...qualcuno sa come si sblocca???
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si sblocca facendo la prima kill in una partita matchmaking

Armeria:
Devi fare l'obiettivo si sensei e tipo finire ODST a eroico (non sono sicuro dell'ultimo)

Ieri ho fatto un CTF Big Team, beh inutile dire che subito si sono disconnessi due utenti quindi siamo rimasti in tre su una mappona, si è trasformato in un slayer normale -.-'

Abbandona lo stealth e abbraccia la via del bombarolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. You're no f***ing Ninja :wush:
A leggendario direi che è consigliato,più elite si killano in silenzio senza che gli altri se ne accorgano meglio è, a quella difficoltàsono dei dattati demoni se non hai plasma+dmr o magnum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato al quinto capitolo...mi sta piacendo sempre di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri ho fatto un CTF Big Team, beh inutile dire che subito si sono disconnessi due utenti quindi siamo rimasti in tre su una mappona, si è trasformato in un slayer normale -.-'
Anche nello Slayer normale,và sempre via un sacco di gente dalla partita,poi a volte può dipendere da un problema del server

Ragazzi ieri ho giocato in squadra coi miei amici e ci siamo fatti troppe risate, eravamo contro 4 americani ma non so come, questi erano proprio scarsissimi, giochiamo nella modalità col BTR e li abbiamo annientati. Io pensavo di essere il cecchino più scarso di tutti i tempi, ma devo ricredermi, ieri camminavo per la mappa (quella immensa tutta prato e montagna) e tutt'un tratto vedo un puntino rosso, un nemico. Al che mi giro con la mia solita lentezza, perdo tre ore ad attivare allo zoom e mentre il mio pollice malfermo tenta di inquadrare invano il nemico, quando penso proprio di essere spacciato (erano passati vari minuti) vedo il tizio che con difficoltà estrema inizia a muoversi con lo zoom puntato press'a poco vicino a me (ma sicuramente non addosso) come se si stesse chiedendo "chi è costui?", al che finalmente riesco a zoomarlo e lo killo

Modalità massacro, rimaniamo 3 contro 4 perchè un mio amico cade dalla partita e li umiliamo ugualmente

Fossero tutti così quelli che giocano ad Halo Reach, cribbio! per una volta almeno potrei illudermi di essere bravo, ma la realtà è un'altra :(

Ragazzi ieri ho giocato in squadra coi miei amici e ci siamo fatti troppe risate, eravamo contro 4 americani ma non so come, questi erano proprio scarsissimi, giochiamo nella modalità col BTR e li abbiamo annientati. Io pensavo di essere il cecchino più scarso di tutti i tempi, ma devo ricredermi, ieri camminavo per la mappa (quella immensa tutta prato e montagna) e tutt'un tratto vedo un puntino rosso, un nemico. Al che mi giro con la mia solita lentezza, perdo tre ore ad attivare allo zoom e mentre il mio pollice malfermo tenta di inquadrare invano il nemico, quando penso proprio di essere spacciato (erano passati vari minuti) vedo il tizio che con difficoltà estrema inizia a muoversi con lo zoom puntato press'a poco vicino a me (ma sicuramente non addosso) come se si stesse chiedendo "chi è costui?", al che finalmente riesco a zoomarlo e lo killo
Modalità massacro, rimaniamo 3 contro 4 perchè un mio amico cade dalla partita e li umiliamo ugualmente

Fossero tutti così quelli che giocano ad Halo Reach, cribbio! per una volta almeno potrei illudermi di essere bravo, ma la realtà è un'altra :(
Bhè dipende sempre dalle partite, tipo se entri in uno con tutti scarsi e logico che uno riesce a killare da ***. Tipo io una volta in SWAT ho fatto 23 kill solo di pistolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io in SWAT tranne lo spawn kill con il DMR uso sempre la pistolina e i pugni..si perde troppo tempo a uccidere col DMR, preferisco l'arma che si usa nella modalità sniper (simil-barret cal.50)

Quali sono le armi automatiche e quelle pesanti?
Leggere: Fucile d'assalto e fucile al plasma, quello grosso.

Pesanti: Lanciamissili, Lanciapatate, Fucile a Combustione, lanciapatate covenant.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro