Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Oggi ho cominciato la campagna in singolo ad eroico: le battaglie hanno tutte un ost perfetta per la situazione e bellissima, l'IA dei nemici è mostruosa, quella dei compagni buona ma preferisco che sia così: voglio che facciano solo un piccolo supporto senza intralciarmi lasciando il resto a me o ai giocatori in co-op, l'ambientazione e l'atmosfera sono eccezionali, sembra un artwork in movimento...insomma per ora mi stà piacendo troppo! :sbav:

Leggere: Fucile d'assalto e fucile al plasma, quello grosso.Pesanti: Lanciamissili, Lanciapatate, Fucile a Combustione, lanciapatate covenant.
Il Lanciapatate che sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai anche quali sono le armi automatiche?

Il Lanciapatate che sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSai anche quali sono le armi automatiche?
Il lanciapatate sarebbe il lanciagranate:asd:

Le automatiche sono tutte quelle che non necessitano di premere il grilletto più volte per sparare una raffica come il fucile d'assalto.

Comunque non capisco perchè nel 3 e in odst, i brute hanno gli scudi mentre in questo solo pochi...

Il lanciapatate sarebbe il lanciagranate:asd:Le automatiche sono tutte quelle che non necessitano di premere il grilletto più volte per sparare una raffica come il fucile d'assalto.

Comunque non capisco perchè nel 3 e in odst, i brute hanno gli scudi mentre in questo solo pochi...
Probabilmente perché nel 3 e in odst non erano considerate truppe così importanti e prestigiose dai coventant...

Quindi a differenza degli elite, pochi venivano dotati di scudi...

Dopo con la ribellione dei brute, si sono presi tutto!

Bòn... finito a Leggendario..

Assolutamente fantastico.

Da molto non giocavo a un gioco di questa portata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga faccio questa domanda in Spoiler

Conoscete qualcuno che vende il codice per il flame helmet e le recon,o lo vendete voi,se sì contattatemi

Ma in questo capitolo ci sono i Brute? Perché ancora non li ho visti...

O forse non ci sono solo nelle prime missioni...?:tragic:

Ma in questo capitolo ci sono i Brute? Perché ancora non li ho visti...

O forse non ci sono solo nelle prime missioni...?:tragic:

I brute ci sono ma nelle ultime missioni

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sti qua vanno bannati maledizione, è gia il terzo spoiler
gia master kamper ha spoilerato poco fa su una cosa simile

so gia tutto il gioco ormai ed ancora mi deve arrivare

Ma non mi sembra che abbia spoilerato il mondo, dire che esiste un nemico non mi pare grave:sisi:

Comunque edito per sicurezza...

OT: 1000 Post!!!:lalala::crazy:

Che ho vinto?:Morris82:

Ma non mi sembra che abbia spoilerato il mondo, dire che esiste un nemico non mi pare grave:sisi:Comunque edito per sicurezza...

OT: 1000 Post!!!:lalala::crazy:

Che ho vinto?:Morris82:
Un fucile DMR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho spoilerato proprio niente della campagna

Probabilmente perché nel 3 e in odst non erano considerate truppe così importanti e prestigiose dai coventant...Quindi a differenza degli elite, pochi venivano dotati di scudi...

Dopo con la ribellione dei brute, si sono presi tutto!
Il contrario

I brute prima della ribellione degli Elite erano molto in basso nelle caste Covenant, poi hanno di fatto preso il posto dei Sangheli, e sono diventati i protettori e più fedeli seguaci dei Profeti

Finita la modalità storia da solo, magnifica anche se il finale ovviamente me lo aspettavo e mi ha messo addosso parecchia tristezza: quelli di Bungie sanno compe raccontare una storia epica, e i paesaggi sullo sfondo sono semplicemente strepitosi. Ora aspetto gli amici per farla in cooperativa... come funziona in coop? Ci sono più nemici? Si prende il posto dei 5 della squadra usata dalla cpu nella campagna in singolo? E quelle missioni che in singolo si fanno in solitario?

Finita la modalità storia da solo, magnifica anche se il finale ovviamente me lo aspettavo e mi ha messo addosso parecchia tristezza: quelli di Bungie sanno compe raccontare una storia epica, e i paesaggi sullo sfondo sono semplicemente strepitosi. Ora aspetto gli amici per farla in cooperativa... come funziona in coop? Ci sono più nemici? Si prende il posto dei 5 della squadra usata dalla cpu nella campagna in singolo? E quelle missioni che in singolo si fanno in solitario?
No, i giocatori fanno altri noble-six, che saranno con te anche nelle missioni normalmente solitarie

Di base non ci sono più nemici (al massimo più mezzi per te ed i tuoi compagni), per questo la devi fare per forza a leggendario

I brute ci sono ma nelle ultime missioni

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, grazie mille:sisi:: stavo cominciando a credere di essere Impazzito improvvisamente perché voi ne parlavate, ed io ancora non ne avevo ancora visto uno...!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro