Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sono abbastanza tentato ma non vorrei prendere un bidone anche se mi piacerebbe killare voi salamoni onnnnnnline

com'è la campagna, siccome nn ho il live lo consigliate ?
60 euro solo per la campagna secondo me non li vale a meno che tu non sia un appassionato di halo ma a quanto pare se chiedi consiglio non lo sei........almeno il 60% del gioco è online, 20% coop e 20% singolo

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vabbe se lo prendo iniziatevi ad arrendere verrete piallati online da me uhahahahahahahha

raga ma vi ricordate che tempo fa haloamico mandava in giro messaggi in cui spoilerava il finale di reach? beh oggi lo ho finito e per fortuna mi son accorto che era una cagata xD

com'è la campagna, siccome nn ho il live lo consigliate ?
guarda in un paio di giorni lo finisci in Leggendario (ci ho impiegato sì e no 10 ore, morendo pochissimo e trovando pochi punti ostici). Qualche altra oretta per gli obiettivi fattibili offline, ma poi senza online o lo rivendi oppure lo lasci sulla mensola a vita!

Campagna Matchmaking dal Prossimo Mese

Halo Reach Campaign matchmaking may not be available right now, but Bungie’s promised that’s all about to change: it’s being added in early October.Bungie wasn’t happy to include Campaign matchmaking up to now, mainly because it was worried people would see the ending before they’d even started the Campaign proper, as explained in Bungie’s weekly update.Although spoiling the game will still be a possibility, Campaign matchmaking will offer all players in the party a vote as to which mission they’ll end up playing, so if you don’t want to play in a mission you haven’t reached in the single player Campaign, you can always opt out.Bungie says the Campaign matchmaking update for Reach will occur in early next month.

VG247

Halo Reach Campaign matchmaking may not be available right now, but Bungie’s promised that’s all about to change: it’s being added in early October.
Bungie wasn’t happy to include Campaign matchmaking up to now, mainly because it was worried people would see the ending before they’d even started the Campaign proper, as explained in Bungie’s weekly update.

Although spoiling the game will still be a possibility, Campaign matchmaking will offer all players in the party a vote as to which mission they’ll end up playing, so if you don’t want to play in a mission you haven’t reached in the single player Campaign, you can always opt out.

Bungie says the Campaign matchmaking update for Reach will occur in early next month.

----------------

Da inizio ottobre Bungie aggiungerà la campagna al match-making..praticamente capiterà una missione random nella lista delle modalità da votare
Probabile che rilascino anche una patch insieme a questa feature:sisi:

Arrivato alla terzultima missione a livello eroico..sempre più figo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il bello è che alcuni livelli possono essere affrontati in diversi modi ed anche scegliendo percorsi diversi, ieri per esempio nelle missione

"Esodo", dopo essere morto 10 volte contro i tank,ho ucciso il mitragliere, ho preso il jetpack, gli sono volato sopra e da li l'ho distrutto a pugni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

spettacolare!!..

Poi la missione nello spazio sono rimasto così: O___________O

A voi piacciono le mappe per la sparatoria ? A me sinceramente no !! Ne ho provate la metà per ora, ma esclusa Osservatorio nelle altre non mi ci trovo proprio. Preferivo quelle dell' ODST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno sa come posso estrarre dall'xbox i video salvati, ho provato con l'hard disk ma niente non me lo riconosce, mi servirebbe per un ban, c'è un modo o lo filmo col telefonino?

Qualcuno sa come posso estrarre dall'xbox i video salvati, ho provato con l'hard disk ma niente non me lo riconosce, mi servirebbe per un ban, c'è un modo o lo filmo col telefonino?
Registra il pezzo filmato e lo troverai nel sito della bungie sotto il tuo profilo tra i file condivisi

Arrivato alla terzultima missione a livello eroico..sempre più figo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il bello è che alcuni livelli possono essere affrontati in diversi modi ed anche scegliendo percorsi diversi, ieri per esempio nelle missione

"Esodo", dopo essere morto 10 volte contro i tank,ho ucciso il mitragliere, ho preso il jetpack, gli sono volato sopra e da li l'ho distrutto a pugni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

spettacolare!!..

Poi la missione nello spazio sono rimasto così: O___________O
si diversi livelli possono essere affrontati o percorsi in diversi modi,la missione nello spazio è favolosa :game::game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro