Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si, ma non posso giocare 4 ore di fila ad halo per le sfide u.U

Il fatto è che, per come sono strutturate, non rappresentano quasi mai una vera "sfida"... non so se mi spiego...

Il fatto è che, per come sono strutturate, non rappresentano quasi mai una vera "sfida"... non so se mi spiego...
Si,sono come le sfide di cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per sbloccare gli oggetti per le armi, solo che qui non sblocchi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6-7 sparatorie,che ti fanno fare anche gli encomi.
che si fanno in meno di un'ora.

non mi sembra un grande impiego di tempo le sfide di oggi,o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'unica difficile è quella dei 20 assist perchè se muori si annulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che 4 ore:

nightfall in leggendaria: 20 minuti, 4000 crediti in un botto: http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=237260234&player=SketchyRiver

25 headshot col fucile di precisione, 8 minuti dato che alcuni li avevo fatti nel livello in leggendaria: http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=237277050&player=SketchyRiver

quella delle assistenze è baggata, per l'altra è bastato giocare in multi, cosa che avrei fatto comunque

non consideriamo poi che anche giocando così si fanno gli encomi e si prendono crediti per le partite online

L'unica difficile è quella dei 20 assist perchè se muori si annulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questa è un pò una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, sapreste indicarmi dove posso trovare una "tabella" riportante la potenza di fuoco di ogni arma e il rispettivo numero di colpi sparati necessari per mandare giù un avversario?
dmr : 4 colpi + 1 headshot (sennò + altri 3 colpi sul corpo)

pistola : come il dmr ma ha una gittata minore,quindi da lontano è più difficile colpire,però è più veloce

carabina ad aghi : 6 colpi + 1 headshot (senno + altri 3 colpi sul corpo ed esplode)

poi mi sembra che il fucile a concussione con 1 colpo + 1 cazzotto uccida

ed il lancia granate toglie lo scudo o addirittura uccida in un colpo

le granate a frammentazione non possono togliere tutte le vite e lo scudo,mentre quella al plasma si (sia se ti capita sotto i piedi sia se vieni centrato)

il cecchino umano con 2 colpi uccide oppure 1 alla testa,quello covenant non sò per quanti secondi serve sparare...e non sò neanche se cambia sparare alla testa.

poi il cazzotto uccide con un colpo solo se l'avversario non ha tutto lo scudo!sennò necessariamente in 2

ma che 4 ore:
si infatti hanno esagerato,ma cmq conviene sempre fare la sparatoria,è inutile non c'è niente di meglio..

ma che 4 ore:
nightfall in leggendaria: 20 minuti, 4000 crediti in un botto: http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=237260234&player=SketchyRiver

25 headshot col fucile di precisione, 8 minuti dato che alcuni li avevo fatti nel livello in leggendaria: http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=237277050&player=SketchyRiver

quella delle assistenze è baggata, per l'altra è bastato giocare in multi, cosa che avrei fatto comunque

non consideriamo poi che anche giocando così si fanno gli encomi e si prendono crediti per le partite online
anche a me era buggata però ho risolto disconettendo e ricollegando l'account

anzi no :wush:

Ma in che senso era buggata?

Perchè a me se venivo ucciso me la annulava come da descrizione,ma ditemi voi

fai attenzione che con questo metodo credono che tu stia boostando e ti azzerano i crediti.

non sto scherzando e non voglio spaventarti,è così e se non lo fai più non credo che avrai problemi.

Ma in che senso era buggata?
Perchè a me se venivo ucciso me la annulava come da descrizione,ma ditemi voi
sì anche a me le annulla però c'è scritto, nella descrizione: ottieni 20 aiuti oggi in partite matchmaking multiplayer". Non c'è scritto che non devi morire, mi pare assurdo farne 20 senza morire :bah!:

ma per raggiungere i gradi alti, si può fare solo con il live o bisogna per forza fare anche campagna e le sfide?

ma per raggiungere i gradi alti, si può fare solo con il live o bisogna per forza fare anche campagna e le sfide?
Volendo solo con il live,se hai anni da perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volendo solo con il live,se hai anni da perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche decenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho fatto qualche sparatoria.. a fine partita mi dava tipo 6000 punti, ma poi tradotti in crediti sono un 80ina..

Non se avete notato, che se andate sul sito della xbox e cliccate sulle caselle della home su Reach tra i commenti delle testate giornalistiche c'è quello di Spaziogames

ho fatto qualche sparatoria.. a fine partita mi dava tipo 6000 punti, ma poi tradotti in crediti sono un 80ina..
matchmaking sparatoria -> veta finchè non esce gruntpocalypse su corvette

usa il dmr fai sempre colpi in testa e cerca di fare più multikill che puoi e non morire per fare le medaglie della serie

matchmaking sparatoria -> veta finchè non esce gruntpocalypse su corvette
usa il dmr fai sempre colpi in testa e cerca di fare più multikill che puoi e non morire per fare le medaglie della serie
Per me le mappe Giardino e Resistenza sono miniere d'oro di CR :rickds:. Su giardino puoi fare facilmente colpi alla testa che uccisioni in generale con granate e pistola e su Resistenza puoi farti l'encomio dell'arma pesante perchè i nemici possono entrare solo da due ingressi davanti a te e tutti attaccati :rickds:. Ora infatti mi faccio un pò di colpi alla testa con il DMR contro i grunt :game:

mentre le sfide del giorno dove si vedono?

Ragazzi..
117 Milioni di Sfide sono TROPPI

Resterò tenente Colonnello Grado 3 a VITA!

ç_ç
Naaah, conta che la quota deve essere raggiunta da TUTTI i giocatori di Halo Reach nel mondo, e di gente che si fa ogni giorno/settimana tutte le sfide in un/una giorno/settimana non sono pochi:ahsisi: Come diceva Bungie anche secondo me entro la fine di novembre dovremmo farcela:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro