Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Reazioni
- 0
quale email?Quanto ci mette di solito ad arrivare l'email della bungie? A me dopo 1 ora non è ancora arrivata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale email?Quanto ci mette di solito ad arrivare l'email della bungie? A me dopo 1 ora non è ancora arrivata.
Quella che ti mandano di conferma dopo che clicchi sul bottone per sbloccare le fiamme.quale email?
a me non è arrivata alcuna mail, ma mi hanno dato la fiamma bluQuella che ti mandano di conferma dopo che clicchi sul bottone per sbloccare le fiamme.
You need to have a verified email to unlock Blue Flames.a me non è arrivata alcuna mail, ma mi hanno dato la fiamma blu
Ovvio, anche nella cartella di posta indesiderata, domani provo a richiedere il rinvio.Hai controllato la mail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto l'hai pagata la swag bag ?
30 euro..più 42 di spedizione visto che siamo in europa e di solito non spediscono fuori dagli usaQuanto costa?
oddio 30 euro è pochissimo. C'è la solita mazzata della spedizione, ma secondo me il prezzo valeva la candela.30 euro..più 42 di spedizione visto che siamo in europa e di solito non spediscono fuori dagli usa
Boh,almeno vanno in beneficenza i ricavati
C'è da dire che dentro potrebbe esserci roba che vale anche un macello
La cosa brutta è che in molti ne hanno presi anche 5 o 6 a testa togliendo la possibilità ad altri di prenderne unooddio 30 euro è pochissimo. C'è la solita mazzata della spedizione, ma secondo me il prezzo valeva la candela.
E la cosa ancor più brutta è che chi ne prende 5 o 6 non è per poi regalarli ai suoi amici ma per lucrarci sopra.La cosa brutta è che in molti ne hanno presi anche 5 o 6 a testa togliendo la possibilità ad altri di prenderne uno
Ma infatti se ne vedranno un macello su ebay probabilmenteE la cosa ancor più brutta è che chi ne prende 5 o 6 non è per poi regalarli ai suoi amici ma per lucrarci sopra.
Pare che pure la seconda ondata sia finitaDomani ricarico la postepay e aspetto che la rimettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sperando che non finiscono per colpa di quelli che le ordinano 5 per se stessi
Infatti credo che mi ritiro sulle maglietta, però non c'è la taglia M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Pare che pure la seconda ondata sia finita
Poster e magliette ancora disponibili però
Beh la cosa peggiore di tutte è giocare in team slayer e fare una media di 7 assistenze a partita ._.Voi che pensate del gioco di squadra che c'è nel matchmaking? io penso che sia a causa di quello che certe partite vanno bene ed altre no. in quelle partite in cui la gente fai quello che gli pare(camper e così via) spesso tu vieni sopraffatto dagli altri che mirano tutti a te senza che l'altro ti aiuti mentre quando ti aiutano sei tu a vincere. Dopo il risultato della partia influisce pensantemente sul morale quando un pro perde e un nabbo vince prorpio per questo. se certa gente nn ama giocare in squadra dovrebbe fare rumble pit che almeno lì si vede chi è bravo e chi no.$