Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dovresti cominciare a rispettare te stesso, dai più valore a ciò che dici :mah:

:rickds:
sono abbastanza vulnerabile, volubile e suscettibile di sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Credo che se in questo momento due o tre persone dicessero:"compriamo una bambola gonfiabile in saldo" lo farei al volo :kep88:

Domanda: Ho notato ora su "Stato Rete" che su larghezza di banda in uscita c'è messo "Attenzione!"

Motivo? :O

E' capitato anche a voi?

Domanda: Ho notato ora su "Stato Rete" che su larghezza di banda in uscita c'è messo "Attenzione!"

E' capitato anche a voi?
non servono a nulla imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me ha sempre dato nat moderato, banda attezione e pacchetti dati persi ottimo (o una cosa del genere)

ma online vado sempre da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non servono a nulla imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me ha sempre dato nat moderato, banda attezione e pacchetti dati persi ottimo (o una cosa del genere)

ma online vado sempre da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh ad essere onesti anche io stento ad avvertire le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non servono a nulla imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me ha sempre dato nat moderato, banda attezione e pacchetti dati persi ottimo (o una cosa del genere)

Ma infatti ho la stessa cosa, ho solo quello che non va bene... almeno per loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè, sticazz, io gioco benissimo.. almeno, mi va benissimo la linea, quindi.

Vi credo che andate bene, non sarete mai gli host di una partita, grazie a padre pio... Vedete poi a fare coop in campagna o firefight come ve la godete xd

La campagna in co-op non l'ho mai provata, ma il Friefight a volte lagga in maniera impressionante. Non penso di esagerare se dico che a volte ho visto anche un secondo di lag, che su Halo è tanterrimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In Firefight una volta ha laggato così tanto che se mi guardavo i piedi e giravo su me stesso vedevo il bacino e gambe davanti a me (staccare ovviamente) :rickds:

Vi credo che andate bene, non sarete mai gli host di una partita, grazie a padre pio... Vedete poi a fare coop in campagna o firefight come ve la godete xd
Ok Kuma, ma allora da cosa dipende tutto ciò?

Sto "Attenzione" da che cazz salta fuori? :rickds:

Ok Kuma, ma allora da cosa dipende tutto ciò?Sto "Attenzione" da che cazz salta fuori? :rickds:
Problemi di rete tua, solo che avendo già connessioni di ***** in italia noi non sentiamo tanto la differenza... salvo che gioco alla mano poi stranamente gli avversari ci killano in 3 colpi e noi gli spariamo 3 ore in testa... In verità è dovuto tutto alla connessione :\

salvo che gioco alla mano poi stranamente gli avversari ci killano in 3 colpi e noi gli spariamo 3 ore in testa... In verità è dovuto tutto alla connessione :\
Mi sento un po' meno pippa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

sì, diciamo che qui da noi la firefight è un optional //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' capitato anche a voi?
Consolati, io in verde ho solo il nat e i restanti due, la larghezza banda in rosso e il pacchetto dati persi (che poi nella realtà sarebbe una sorta di misura del ping) in giallo.

Consolati, io in verde ho solo il nat e i restanti due, la larghezza banda in rosso e il pacchetto dati persi (che poi nella realtà sarebbe una sorta di misura del ping) in giallo.
Pure io ho nat aperto,gli altri due non me li rileva neppure:asd:

Penso di prendere i due map pack visto lo sconto, ne è previsto un terzo (tralasciando i remake presenti in Halo CE Anniversary)?

Penso di prendere i due map pack visto lo sconto, ne è previsto un terzo (tralasciando i remake presenti in Halo CE Anniversary)?
Nope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro