Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma non è possibile, io ho preso 4 giorni fa il defiant e l'ho pagato 800...che sfiga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Finchè non mi obbligano io non le compro:asd:

Sperando che non si arrivi alla stessa situazione di Halo 3,dove sono andato avanti per un anno a Social Slayer finchè non è uscito ODST:asd:

Ma non è possibile, io ho preso 4 giorni fa il defiant e l'ho pagato 800...che sfiga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Facciamo arricchire ms, bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finchè non mi obbligano io non le compro:asd:
Sperando che non si arrivi alla stessa situazione di Halo 3,dove sono andato avanti per un anno a Social Slayer finchè non è uscito ODST:asd:
Vai tranquillo che con Halo Anniversary ci cucchiamo pure queste mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

O almeno spero..

Nel frattempo col casso che le compro :cat:

Vai tranquillo che con Halo Anniversary ci cucchiamo pure queste mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
O almeno spero..

Nel frattempo col casso che le compro :cat:
Con anniversary col casso che te le danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, che cagata sto fatto. Con l'Anniversary ci becchiamo solo le 7 nuove mappe. :bah!:

Vabbè, almeno con questa offerta mi procuro le Defiant, che a quanto si dice sono nettamente meglio delle Noble, che comprai al lancio.

E così posso sbloccare anche gli obiettivi rimanenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi vado a cacciare i punti intanto..

Ma io prendo anche l'anniversario del primo Halo, ci saranno già lì?

Sennò mica le prendo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi vado a cacciare i punti intanto..
Ma io prendo anche l'anniversario del primo Halo, ci saranno già lì?

Sennò mica le prendo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non ce stanno la, confermato da 343

Con anniversary col casso che te le danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi duole molto la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte a me fanno già schifo le mappe base:morris82:

No, non ce stanno la, confermato da 343
Grazie Kumaccio!

Allora oggi vado di punti, e le piglio tutte e due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quale pack consigliate fra i due? Se li sconsigliate entrambi è meglio.
Per giocarle nelle playlist o li prendi entrambi o GG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prese tutte e via.

Comprate le Defiant, sono stupende! Condemned è un capolavoro puro di design. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mio *** ieri lo abbiamo rigiocato in coop, la fine quante emozioni ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png con il ringraziamento ai fan di bungie con scritto see you on starside <3... ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non capisco come si fa a dire che halo fa schifo
:rigoreee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro