In co-op è tutta un'altra storia, se uno muore basta che l'altro si ripari per tornare subito in vita, da solo quando muori riparti dal checkpoint, nella missione numero 6 se sei in co-op gli elite si dividono il fuoco e risulta molto più facile, da solo i tuoi alleati muoiono appena i loro piedi sorpassano la protezione. Il livello dopo Nightfall non è difficileDavvero? Quando ho completato quella missione in co-op in Leggendaria è bastato un solo tentativo, non penso di averci impiegato neanche così tanto tempo.Vabbè, forse farla da solo è tutta un'altra cosa...
I livelli che mi preoccupano di più sono decisamente Nightfall e quello successivo di cui non mi ricordo il nome. Specialmente quest'ultimo, l'ho trovato difficile anche in co-op, soprattutto quando bisogna affrontare i due Wraith, e subito dopo i Cacciatori.
i Wraith li tiri giù subito, se non ricordo male da qualche pare c'è il lanciagranate al plasma, mentre i cacciatori è l'unico punto del gioco insieme alla missione New Alexandria dove non rappresentano un grosso problema, semplicemente perché puoi passare oltre subito. Nightfall è un po' noiosa soprattutto per la parte finale secondo me, ma con un paio di tentativi si sorpassa.