Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io ricordo che quando giocavo in campagna con altri amici raramente il lag si faceva sentire.Più che altro in sparatoria si faceva più pesante, ma in linea generale si giocava bene.

Non so, questo problema si presenta anche con altri giochi oltre a Reach?
Sinceramente no, forse un matchmaking un po' lento su alcuni giochi.. Comunque guardando su internet (specialmente su Bungie.net) ho trovato moltissime persone nella mia stessa situazione, e a questo punto direi che l'ipotesi più probabile sia la mia connessione orrida..

Domanda: ma Halo: CE Anniversary si può giocare in coop la campagna? E ha lo stesso Net Code di Reach? (Cioè mi andrà da schifo lo stesso oppure no?)

MA quanto è penoso l' online di halo reach rispetto a quello di halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi diverto molto di pù con quello del 3

Ho abbandonato reach un pò di tempo fa... c'è ancora gente online ? ne vale ancora la pena ?

Ho abbandonato reach un pò di tempo fa... c'è ancora gente online ? ne vale ancora la pena ?
Di gente on ancora ce n'è ,io ho sempre trovato molto velocemente partite in tutte le modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di gente on ancora ce n'è ,io ho sempre trovato molto velocemente partite in tutte le modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie magari ci faccio un pensierino, sono rimasto indietro come livello, non vorrei essere cacciato da ogni partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok grazie magari ci faccio un pensierino, sono rimasto indietro come livello, non vorrei essere cacciato da ogni partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Gioca il 3 che è ancora molto giocato e per giunta ti mette contro contro quelli che hanno il tuo stesso livello di abilità, anche quello di reach però è ancora molto giocato ma son tutti precursori eredi e brigadieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate mi potete spiegare come fare gli obiettivi della modalità zombie. Che oggi ho fatto una partita infezione sono riuscito ad essere l'ultimo sopravvissuto e a infettare 3 umani ma nn mi ha dato gli obiettivi. Sapete dirmi il perchè ?

Scusate mi potete spiegare come fare gli obiettivi della modalità zombie. Che oggi ho fatto una partita infezione sono riuscito ad essere l'ultimo sopravvissuto e a infettare 3 umani ma nn mi ha dato gli obiettivi. Sapete dirmi il perchè ?
Se mi dici qual'è l'obiettivo in questione forse ti posso dare una mano.. a me mancano solo quelli Anniversary.

Se mi dici qual'è l'obiettivo in questione forse ti posso dare una mano.. a me mancano solo quelli Anniversary.
Me ne mancano parecchi, te li elenco :

- Non toccarlo , 25g , defiant

- Carta batte sasso , 15g ,defiant

- Bomba aerea , 50 g, anniversary

- Dal cuore dell'inferno , 25g, anniversary

- Tutto solo , 10g, defiant

- Sala d'emergenza , 15 g ,anniversary

Gli ultimi 2 li ho fatti ma nn mi ha dato l'obiettivo, se ti mancato quelli anniversary ci troviamo altre persone che li facciamo tutti, la mia gamertag è NL RareDante

Me ne mancano parecchi, te li elenco : - Non toccarlo , 25g , defiant

- Carta batte sasso , 15g ,defiant

- Bomba aerea , 50 g, anniversary

- Dal cuore dell'inferno , 25g, anniversary

- Tutto solo , 10g, defiant

- Sala d'emergenza , 15 g ,anniversary

Gli ultimi 2 li ho fatti ma nn mi ha dato l'obiettivo, se ti mancato quelli anniversary ci troviamo altre persone che li facciamo tutti, la mia gamertag è NL RareDante
Mi correggo.. ho detto una cazzata.

Ho controllato giusto ora, mi manca un solo obiettivo anniversary "Appiccicagliela", e tre Defiant fra cui "Tutto solo", "Carta batte sasso" e "Non toccarlo". Ricordavo male, sorry.

Comunque.. l'obiettivo Zombie è Defiant; mi ricordo che all'epoca ci provammo anche noi a sbloccarlo in gruppo ma non ci riuscimmo. Credo che sia necessario fare una partita a Zombie non nella modalità dedicata ma proprio nella playlist delle mappe Defiant e avere **** che esca Infezione. Magari dico una cavolata, mi ricordo però che nelle partite standard non ci sbloccò l'obiettivo.

Per me no problem se ti va provare, mi è scaduto l'abbonamento ma domani dovrei già rifarlo (tempo di andare a ricaricare la carta per il cash permettendo), però devi trovare altra gente che gli altri miei contatti non si fanno più sentire sul Live.

Mi correggo.. ho detto una cazzata. Ho controllato giusto ora, mi manca un solo obiettivo anniversary "Appiccicagliela", e tre Defiant fra cui "Tutto solo", "Carta batte sasso" e "Non toccarlo". Ricordavo male, sorry.

Comunque.. l'obiettivo Zombie è Defiant; mi ricordo che all'epoca ci provammo anche noi a sbloccarlo in gruppo ma non ci riuscimmo. Credo che sia necessario fare una partita a Zombie non nella modalità dedicata ma proprio nella playlist delle mappe Defiant e avere **** che esca Infezione. Magari dico una cavolata, mi ricordo però che nelle partite standard non ci sbloccò l'obiettivo.

Per me no problem se ti va provare, mi è scaduto l'abbonamento ma domani dovrei già rifarlo (tempo di andare a ricaricare la carta per il cash permettendo), però devi trovare altra gente che gli altri miei contatti non si fanno più sentire sul Live.
Infatti immaginavo che era questo il problema ma ho capito che nn le farò mai perchè l'unica modalità con le mappe defiant è squad dlc, per il resto ho pure io problemi ha trovare gente perchè quasi nessuno gioca a halo però c proverò

Ragazzi, ho un problema.

Praticamente, da quando ho acquistato Halo: Reach in bundle con la console, un anno fa, ogni volta che ci gioco, ogni paio di partite, si disconnette.

Solo con Reach.

Ho larghezza di banda in uscita MEDIA, Nat APERTO, pacchetti perduti BASSA/ECCELLENTE.

Ho anche spento tutti i pc che di solito collego al router, ma niente.

La Xbox è collegata in Wi-fi, ma anche prima, col cavo Ethernet, lo faceva.

Cosa può essere?

Ragazzi, ho un problema.Praticamente, da quando ho acquistato Halo: Reach in bundle con la console, un anno fa, ogni volta che ci gioco, ogni paio di partite, si disconnette.

Solo con Reach.

Ho larghezza di banda in uscita MEDIA, Nat APERTO, pacchetti perduti BASSA/ECCELLENTE.

Ho anche spento tutti i pc che di solito collego al router, ma niente.

La Xbox è collegata in Wi-fi, ma anche prima, col cavo Ethernet, lo faceva.

Cosa può essere?
Riposto

Ragazzi , mi rivolgo a voi per conto di mio fratello xD

Gli servirebbe una mano con degli obiettivi : cacciatore di taglie e altri .

Se siete disponibili mandatemi un pm o quello che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro giorno ho comprato un Xbox 360 in bundle con Halo Reach da Gamestop. Purtroppo il gioco ha il parlato in spagnolo, infatti controllando meglio la scatola della console ho letto For distribution in Spain... Vorrei farmelo cambiare ma non penso me lo sostituiscano perchè c'è scritto Bundle Edition sul disco però non voglio nemmeno rendere l'Xbox 360 visto che mi piace, secondo voi me lo sostituiscono solo il gioco? :tragic:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro