ciao a tutti,ho da poco acquistato Halo Reach in limited edition a 19,00 nuovo.Il contenuto extra è stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In breve tempo ho concluso la campagna in normale ed adesso sto approcciandomi al multiplayer.
In merito alla campagna vorrei esprimere il mio disappunto: sinceramente non l'ho trovata ne longeva,nè chissà quanto epica;a dire il vero non credo proprio che il single player di sto gioco me lo ricorderò per molto.
Avevo sentito dire che i personaggi fossero ben caratterizzati,ma a me sono sembrati appena delineati.
Ovviamente ho intenzione di riprendere la campagna in eroe o magari leggendario,ma al di là della difficoltà,la storia resterà quella ed a dirla tutta non mi sembra così tanto ispirata.
Premetto che non avevo mai giocato ad un Halo,gli alieni ed il concept in generale mi sembrano molto simili ad un fumetto che lessi tempo fa,si chiama "Weapon Zero" (prodotto dalla Top Cow,la stessa di "The Darkness" e "Witchblade").
Ad ogni modo non capisco perchè sia stata tanto bistrattata la campagna di "Crysis2",rispetto a questa qui è oro,secondo me!
Al di là di queste mie considerazioni,volevo chiedervi un paio di cose:
-vorrei sapere con esattezza quante sono le mappe "carneficina" (senza aggiunta di alcun DLC) per il multiplayer.
-ne escono di nuove man mano che si procede di grado? (attualmente sono sottufficiale di secondo grado).
Ve lo chiedo,perchè,a tre giorni che ho cominciato a giocarci online,mi sembra di aver giocato sempre sulle stesse 5 mappe,non di più...
Per intenderci:
Boneyard,Hemorrage,Paradiso,Powerhouse e Spire,non le ho mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sono da acquistare a parte?
-Come si fa a giocare in "Sparatoria",in multi?
-avevo letto di mappe con all'interno veicoli,ma fin ora non ne ho visto neanche una...
Grazie per l'attenzione ed a presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png