Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
L'altro giorno ho comprato un Xbox 360 in bundle con Halo Reach da Gamestop. Purtroppo il gioco ha il parlato in spagnolo, infatti controllando meglio la scatola della console ho letto For distribution in Spain... Vorrei farmelo cambiare ma non penso me lo sostituiscano perchè c'è scritto Bundle Edition sul disco però non voglio nemmeno rendere l'Xbox 360 visto che mi piace, secondo voi me lo sostituiscono solo il gioco? :tragic:
Fatti cambiare tutto il bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sono dei ladri.

È difficile, ce n'erano due di Halo reach il primo non funzionava (inizia ad aggiornarsi l'Xbox e l'HD smette di funzionare) e gliel'ho riportato e mi hanno dato l'altro, che funziona però ha il gioco in spagnolo... Io voglio solo farmi sostituire il gioco, se mi dicono di no allora riporto tutto e mi faccio rendere i soldi (niente buoni o cose simili) anche perchè penso sia illegale vendere un prodotto destinato ad un'altro Paese...

È difficile, ce n'erano due di Halo reach il primo non funzionava (inizia ad aggiornarsi l'Xbox e l'HD smette di funzionare) e gliel'ho riportato e mi hanno dato l'altro, che funziona però ha il gioco in spagnolo... Io voglio solo farmi sostituire il gioco, se mi dicono di no allora riporto tutto e mi faccio rendere i soldi (niente buoni o cose simili) anche perchè penso sia illegale vendere un prodotto destinato ad un'altro Paese...
Ti appoggio in pieno

Ti appoggio in pieno
Sono andato, mi hanno detto che loro non possono fare niente e che non posso nemmeno riportare la console visto che funziona (ho imparato la lezione, mai comprare una console da GameStop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Ovviamente non è colpa dei commessi, però mi hanno consigliato di contattare il servizio clienti e probabilmente :patpat: loro me lo potranno sostituire... Adesso aspetto una risposta, nel frattempo imparo un po' di spagnolo giocando ad Halo! :icebad:

EDIT: Mi hanno autorizzato la sostituzione! Basta che vada al negozio con lo scontrino e una copia della mail e me lo cambiano (anche se nella mail non è precisato che il gioco debba essere sostituito con lo stesso e nella mail che gli ho spedito avevo chiesto se me lo potevano sostituire con un'altro Halo Reach PAL Ita o anche con un'altro titolo, chissà se posso prendere un bel gioco nuovo e recente! :nfox: :dajeee: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)!

EDIT 2: Sostituito con un'altro Halo Reach in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
ciao a tutti,ho da poco acquistato Halo Reach in limited edition a 19,00 nuovo.

Il contenuto extra è stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In breve tempo ho concluso la campagna in normale ed adesso sto approcciandomi al multiplayer.

In merito alla campagna vorrei esprimere il mio disappunto: sinceramente non l'ho trovata ne longeva,nè chissà quanto epica;a dire il vero non credo proprio che il single player di sto gioco me lo ricorderò per molto.

Avevo sentito dire che i personaggi fossero ben caratterizzati,ma a me sono sembrati appena delineati.

Ovviamente ho intenzione di riprendere la campagna in eroe o magari leggendario,ma al di là della difficoltà,la storia resterà quella ed a dirla tutta non mi sembra così tanto ispirata.

Premetto che non avevo mai giocato ad un Halo,gli alieni ed il concept in generale mi sembrano molto simili ad un fumetto che lessi tempo fa,si chiama "Weapon Zero" (prodotto dalla Top Cow,la stessa di "The Darkness" e "Witchblade").

Ad ogni modo non capisco perchè sia stata tanto bistrattata la campagna di "Crysis2",rispetto a questa qui è oro,secondo me!

Al di là di queste mie considerazioni,volevo chiedervi un paio di cose:

-vorrei sapere con esattezza quante sono le mappe "carneficina" (senza aggiunta di alcun DLC) per il multiplayer.

-ne escono di nuove man mano che si procede di grado? (attualmente sono sottufficiale di secondo grado).

Ve lo chiedo,perchè,a tre giorni che ho cominciato a giocarci online,mi sembra di aver giocato sempre sulle stesse 5 mappe,non di più...

Per intenderci:

Boneyard,Hemorrage,Paradiso,Powerhouse e Spire,non le ho mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono da acquistare a parte?

-Come si fa a giocare in "Sparatoria",in multi?

-avevo letto di mappe con all'interno veicoli,ma fin ora non ne ho visto neanche una...

Grazie per l'attenzione ed a presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao a tutti,ho da poco acquistato Halo Reach in limited edition a 19,00 nuovo.Il contenuto extra è stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In breve tempo ho concluso la campagna in normale ed adesso sto approcciandomi al multiplayer.

In merito alla campagna vorrei esprimere il mio disappunto: sinceramente non l'ho trovata ne longeva,nè chissà quanto epica;a dire il vero non credo proprio che il single player di sto gioco me lo ricorderò per molto.

Avevo sentito dire che i personaggi fossero ben caratterizzati,ma a me sono sembrati appena delineati.

Ovviamente ho intenzione di riprendere la campagna in eroe o magari leggendario,ma al di là della difficoltà,la storia resterà quella ed a dirla tutta non mi sembra così tanto ispirata.

Premetto che non avevo mai giocato ad un Halo,gli alieni ed il concept in generale mi sembrano molto simili ad un fumetto che lessi tempo fa,si chiama "Weapon Zero" (prodotto dalla Top Cow,la stessa di "The Darkness" e "Witchblade").

Ad ogni modo non capisco perchè sia stata tanto bistrattata la campagna di "Crysis2",rispetto a questa qui è oro,secondo me!

-vorrei sapere con esattezza quante sono le mappe "carneficina" (senza aggiunta di alcun DLC) per il multiplayer.

-ne escono di nuove man mano che si procede di grado? (attualmente sono sottufficiale di secondo grado).

Ve lo chiedo,perchè,a tre giorni che ho cominciato a giocarci online,mi sembra di aver giocato sempre sulle stesse 5 mappe,non di più...

Per intenderci:

Boneyard,Hemorrage,Paradiso,Powerhouse e Spire,non le ho mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

-avevo letto di mappe con all'interno veicoli,ma fin ora non ne ho visto neanche una...

Grazie per l'attenzione ed a presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Da amante di Halo a me la campagna è piaciuta molto. :unsisi:

Però c'è da ammettere che non è lunga, i personaggi come hai detto te non sono molto caratterizzati.

- Carneficina? Forse intendi Massacro? Comunque visto che le mappe sono creabili tramite l'apposito editor ce ne sono moltissime: alcune molto belle, altre monotone.

- No sono nello stesso numero dall'inizio.

- Mi pare che quelle siano in un DLC.

- Bisogna andare in Matchmaking Sparatoria. :unsisi:

- Devi fare l'apposita modalità: in questo caso Big Team Battle. Comunque ti consiglio di provarle un po' tutte, alcune sono molto belle. :unsisi:

ciao a tutti,ho da poco acquistato Halo Reach in limited edition a 19,00 nuovo.Il contenuto extra è stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per intenderci:

Fare la prima run a normale in effetti potrebbe essere deludente, a leggendario con qualche teschio attivo è sicuramente l'esperienza migliore. Personalmente ti consiglio anche di divertirti esplorando un po' i livelli, puoi scopri sia nuovi percorsi che altre cose interessanti (è un titolo ricchissimo di easter eggs).

La storia ed i personaggi sono da sempre uno dei punti deboli di Halo e Reach non fa eccezzione. Personaggi interessanti ci sono ma sono troppo poco approfonditi per lasciare un segno purtroppo.

Venendo al multiplayer la quantità delle mappe a disposizione non è un problema, ce ne sono parecchie anche perchè ne vengono aggiunte continuamente di nuove pescandole tra quelle create dalla community (non devi acquistare o fare nulla, le aggiungono sui server per tutti). L'altro giorno addirittura ho giocato a living dead (altra modalità del gioco in multiplayer in cui ci sono 2 squadre una degli spartan equipaggiati con pistola e fucile a pompa ed un'altra degli zombie equipaggiati con spada laser, martello o mazza da golf infuocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo scopo del gioco è sopravvivere agli attacchi degli zombie oppure uccidere tutti gli spartan a seconda della fazione) al crepuscolo, figata! Il problema è che i giocatori "si divertono" a selezionare prevalentemente le stesse mappe e visto che le mappe vengono scelte in base alle preferenze dei giocatori sei fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Per giocare sparatoria in multi devi andare in matchmaking nella modalità cooperativa.

- i veicoli sono utilizzabili solo in alcune modalità come big team battles ed invasione

prima di tutto grazie per le risposte,sono state molto utili!

Fatemi capire bene una cosa:

una volta "rivista" una mappa,c'è modo di inviarla online per farla approvare dalla community ed adoperarla in multi?

Io avevo capito che la possibilità di modificare una mappa fosse relativa al suo successivo utilizzo in un gruppo privato,per intenderci.

In Reach,ci sono così tante opzioni che,per uno poco pratico come me,c'è davvero da perdersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tuttavia notavo che molte modalità fossero utilizzabili solo se in possesso di particolari dlc,infatti spesso mi esce scritto una cosa del tipo: "dlc non presente",non vorrei sbagliarmi,ma questo anche per quanto riguarda la modalità "zombie",più tardi cmq andrò a controllare.

Ho notato anche che alcuni obbiettivi di gioco sono legati a particolari dlc come "Anniversary".

Non che sia mai andato troppo dietro allo sbloccare tutti gli obbiettivi,ma è possibile che mi venga chiesto un pagamento ulteriore,per completarli tutti?

ps: sì,mi riferivo al "massacro" ,ma stiamo lì ahahhaa :imfao:

EDIT:

in alcune modalità,richiede il conseguimento di alcuni obbiettivi missione,ad esempio ho notato che appaiono dei "cerchi" e quando ci si và all'interno compare una barra che tende a svuotarsi col passare dei secondi..l'obbiettivo in quel caso è far si che la barra si svuoti completamente,così da far apparire il cerchio in un altro punto della mappa??

Ultima modifica da un moderatore:
Tralasciando il prezzo ladro del gamestop .... quanto può valere QUESTA limited edition SIGILLATA??

5scrmax1.jpg

Perchè sono riuscito oggi a comprarla a 14,90 euro e vorrei rivenderla!

Tralasciando il prezzo ladro del gamestop .... quanto può valere QUESTA limited edition SIGILLATA??
5scrmax1.jpg

Bhè,se oramai è possibile reperirla a prezzi così bassi un pò ovunque,credo tu possa rivenderla al prezzo a cui l'hai pagata! ;p

Bhè,se oramai è possibile reperirla a prezzi così bassi un pò ovunque,credo tu possa rivenderla al prezzo a cui l'hai pagata! ;p
Ma che stai a di, ti pare che la rivende sigillata a 15 euro :rickds:

E poi la limited sigillata di halo reach solo te la trovi a 15 euro, dalle parti mie si trova sui 30-40.

Quindi imho prova a venderla a 30-35.

5scrmax1.jpg

Te la compro a 15€, ci guadagni! xD Comunque se vai nella sezione del mercatino c'è un topic apposito dove puoi chiedere una valutazione, così ti fai un idea precisa del prezzo a cui puoi venderla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io l'ho pagata 19,00 euro e ti assicuro che ce ne erano un bel pò ancora,oltre ad altre limited tipo Fable III e Forza 4 sempre a quel prezzo lì.

A saperlo mi facevo un carico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma come faccio a giocare le mappe DLC nelle varie playlist? Le ho prese per nulla, non escono mai!

Capisco se ho in gruppo uno che non le ha, ma anche da solo non escono mai, devo attivare qualche opzione?

Ma come faccio a giocare le mappe DLC nelle varie playlist? Le ho prese per nulla, non escono mai!Capisco se ho in gruppo uno che non le ha, ma anche da solo non escono mai, devo attivare qualche opzione?
Guarda semplicemente concordo con te. E' assurdo, ho tutti i DLC e al massimo riesco a giocare a quelle Anniversary. :bah!:

Ma che stai a di, ti pare che la rivende sigillata a 15 euro :rickds:
E poi la limited sigillata di halo reach solo te la trovi a 15 euro, dalle parti mie si trova sui 30-40.

Quindi imho prova a venderla a 30-35.
non hai capito il senso della sua risposta.

e comunque, se uno compra giochi datati a prezzi di realizzo sperando di lucrarci con le rivendite, allora non ha capito un caxxo.

---------- Post added at 19:17:36 ---------- Previous post was at 19:16:52 ----------

Ma come faccio a giocare le mappe DLC nelle varie playlist? Le ho prese per nulla, non escono mai!Capisco se ho in gruppo uno che non le ha, ma anche da solo non escono mai, devo attivare qualche opzione?
hanno tolto gli elenchi, ringraziate i vostri tanto amati 343.

Guarda semplicemente concordo con te. E' assurdo, ho tutti i DLC e al massimo riesco a giocare a quelle Anniversary. :bah!:
Le Noble e le Defiant le avrò giocate 2 volte in 200 partite. :rickds:

hanno tolto gli elenchi, ringraziate i vostri tanto amati 343.
Amatissimi, c'ho il poster in camera. :kep88:

e reach per me è e rimane il punto di arrivo del compromesso per le troiate che posso tollelare.

nel senso che comunque si parte sempre tutti alla pari con l'unica variante delle classi, più o meno aperta a seconda delle list. un tipo di varietà che alla fine ho accettato.

ma ora?? halo 4 ed il trend che abbraccia appieno dei vari call of duty e battlefield ,un capitolo tanto osannato sia dagli ipocriti detrattori di reach 'perchè non è halo' (che significa poi) sia dalla massa che segue le mode.

un capitolo che ecco si priva totalmente e non solo parzialmente della sua formula purista per infarcirsi delle stronzatelle copiate dai brand massivi per farsi piacere dalla massa che segue la moda.

gli stessi che fanno 2 ore di fila per prendere l'aifon5 ai daiuna magari....immagino.

questi per mesi e mesi tutti a sputtanare reach, perchè han inserito le classi,perchè l'armor non è un armor, perchè questo perchè quello con le motivazioni più assurde.

e poi vai a vedere e sono gli stessi che vanno a sbavare come fegatelli sul topic di halo4. che non solo non torna al purismo della vecchia formula ma che è 10 volte più farcito delle solite puzzonate tanto in voga in questi ultimi anni.

e reach per me è e rimane il punto di arrivo del compromesso per le troiate che posso tollelare. nel senso che comunque si parte sempre tutti alla pari con l'unica variante delle classi, più o meno aperta a seconda delle list. un tipo di varietà che alla fine ho accettato.

ma ora?? halo 4 ed il trend che abbraccia appieno dei vari call of duty e battlefield ,un capitolo tanto osannato sia dagli ipocriti detrattori di reach 'perchè non è halo' (che significa poi) sia dalla massa che segue le mode.

un capitolo che ecco si priva totalmente e non solo parzialmente della sua formula purista per infarcirsi delle stronzatelle copiate dai brand massivi per farsi piacere dalla massa che segue la moda.

gli stessi che fanno 2 ore di fila per prendere l'aifon5 ai daiuna magari....immagino.

questi per mesi e mesi tutti a sputtanare reach, perchè han inserito le classi,perchè l'armor non è un armor, perchè questo perchè quello con le motivazioni più assurde.

e poi vai a vedere e sono gli stessi che vanno a sbavare come fegatelli sul topic di halo4. che non solo non torna al purismo della vecchia formula ma che è 10 volte più farcito delle solite puzzonate tanto in voga in questi ultimi anni.
Non so se ridere o piangere.

No perchè seriamente, ricordo che tempo fa hai fatto una riflessione simile sul topic di Halo 4 infarcita non di criticismo, ma di rabbia dovuta al fatto che "omiodiohalostacopiandoglialtribrand".

Quando in realtà questo mito è stato sfatato proprio qualche giorno fa. Vai nel topic apposito e guarda interamente i video della community di Halo Italia che ha potuto provare il gioco ed ha smentito ogni dubbio possibile sulle novità introdotte in questo nuovo capitolo. Per inciso, coloro che hanno avuto modo di testare il multiplayer non sono i primi 4 arrivati, ma i "puristi" come li definisci tu che hanno odiato a morte Halo Reach, nonchè i migliori giocatori italiani di Halo.

Ora, non sto dicendo che loro siano il libro della verità, ma sicuramente masticano Halo molto più di me e te.

Per il resto take it easy. Sembra che i 343i ti abbiano ucciso il cane. E dai:morris82:

In questi giorni mi sto facendo qualche partitella online (ancora non sono passato a Halo 4) e mi sono accorto che c'è di nuovo il bloom delle armi (ovvero l'allargamento del mirino quando spari). Ma non l'avevano tolto con un aggiornamento molto tempo fa? Mi da molto fastidio questa cosa, per me è molto meglio senza bloom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro