Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho preso ma volevo chiedere non si potrà più avere adesso ???dovevi sbloccarla nel bungie day...troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io ce l'ho pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Son quasi certo che non si può piùIo l'ho preso ma volevo chiedere non si potrà più avere adesso ???
Se non sbaglio puoi fare Team objective non necessariamente nei dlc per fare partite con le bandiereMa le mappe per il gioco della bandiera sono a pagamento?
No che devo far rosicare mio cugino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSon quasi certo che non si può più
E fallo rosicare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo che devo far rosicare mio cugino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ho risposto in profilo cosi non facciamo OTE fallo rosicare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOT: Quando ci sei fai un fischio che finiamo anche le orde di gears. Oggi ne ho fate alcune con Saccuta
Non esistono i moltiplicatori esperienza su Reach.Ti ho risposto in profilo cosi non facciamo OT
Comunque ragazzi sapete mica quando ci sarà un moltiplicatore punti esperienza ???
A livello di trama dovrebbero essere Halo reach, Halo CE, Halo 2, Halo ODST e Halo 3salve, vorrei chiedere a livello di trama c'è prima reach o odst? perchè vorrei giocarli con un filo logico XD
Quale? Ti aiuto io :mah:dovrei fare un livello a leggendario. chi mi dà una mano?
Probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuale? Ti aiuto io :mah:
Lagga per tutti gli spostamenti di dati che stanno facendo :mah:
Io sono da un paio di giorni che l'ho ripreso un pò e non laggava per niente :mah:Probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStrano però che mi stia laggando solo negli ultimi 5-6 giorni, e non subito dopo il 2 Agosto.
grazie, ma alla fine ho trovato qualcuno con cui farlo. ora però dovrei fare l'obiettivo di finire a leggendario da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuale? Ti aiuto io :mah:
Lagga per tutti gli spostamenti di dati che stanno facendo :mah:
Se giochi premium slayer/battle ogni 2-3 partite ti becchi il super slot da 6'000 crediti... per me è così da un paio di mesi almeno..Ti ho risposto in profilo cosi non facciamo OT
Comunque ragazzi sapete mica quando ci sarà un moltiplicatore punti esperienza ???