Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Amo le custom di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcune sono geniali :mah:

dovevi sbloccarla nel bungie day...troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io ce l'ho pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Io l'ho preso ma volevo chiedere non si potrà più avere adesso ???

Io l'ho preso ma volevo chiedere non si potrà più avere adesso ???
Son quasi certo che non si può più

---------- Post added at 20:47:49 ---------- Previous post was at 20:46:28 ----------

Ma le mappe per il gioco della bandiera sono a pagamento?
Se non sbaglio puoi fare Team objective non necessariamente nei dlc per fare partite con le bandiere

No che devo far rosicare mio cugino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E fallo rosicare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OT: Quando ci sei fai un fischio che finiamo anche le orde di gears. Oggi ne ho fate alcune con Saccuta

E fallo rosicare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOT: Quando ci sei fai un fischio che finiamo anche le orde di gears. Oggi ne ho fate alcune con Saccuta
Ti ho risposto in profilo cosi non facciamo OT

Comunque ragazzi sapete mica quando ci sarà un moltiplicatore punti esperienza ???

Comunque ragazzi sapete mica quando ci sarà un moltiplicatore punti esperienza ???
Non esistono i moltiplicatori esperienza su Reach.

Ci sono i jackpot dei crediti, ma devi avere il **** di beccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve, vorrei chiedere a livello di trama c'è prima reach o odst? perchè vorrei giocarli con un filo logico XD

salve, vorrei chiedere a livello di trama c'è prima reach o odst? perchè vorrei giocarli con un filo logico XD
A livello di trama dovrebbero essere Halo reach, Halo CE, Halo 2, Halo ODST e Halo 3

Son solo io che ho problemi o in questi giorni Reach lagga paurosamente?

In ogni partita c'è sempre qualcuno che si muove a scatti e si sposta improvvisamente da una parte all'altra della mappa. Senza poi contare le bestemmie che partono quando hai scudato uno di questi ma non riesci ad ucciderlo per il lag, e alla fine ti uccide lui. :bah!:

Anche a me lagga tantissimo questi giorni, e io non ho mai avuto questi problemi. Bah...

Comunque, chi è che ci gioca? L'ho ripreso in mano da poco e mi è rivenura una voglia insana di multiplayer.

Quale? Ti aiuto io :mah:
Lagga per tutti gli spostamenti di dati che stanno facendo :mah:
Probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Strano però che mi stia laggando solo negli ultimi 5-6 giorni, e non subito dopo il 2 Agosto.

Probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStrano però che mi stia laggando solo negli ultimi 5-6 giorni, e non subito dopo il 2 Agosto.
Io sono da un paio di giorni che l'ho ripreso un pò e non laggava per niente :mah:

Quale? Ti aiuto io :mah:
Lagga per tutti gli spostamenti di dati che stanno facendo :mah:
grazie, ma alla fine ho trovato qualcuno con cui farlo. ora però dovrei fare l'obiettivo di finire a leggendario da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se giochi premium slayer/battle ogni 2-3 partite ti becchi il super slot da 6'000 crediti... per me è così da un paio di mesi almeno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro