Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Credo che trevis abbia ragione perche mi ha contato zealot come se fossr un'altra mappa che non ho

ma per giocare a cattura la bandiera dove devo andare? ho cercato un po' ma non lo trovo

ci sono le mappe scontate,800 punti per entrambi i pacchetti,valgono l'acquisto?

ci sono le mappe scontate,800 punti per entrambi i pacchetti,valgono l'acquisto?
Non saprei, ti dovrebbe rispondere chi le ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi rifiuto di comprarle per una questione di principio visto che le mappe base mi fanno schifo.

le mappe IMHO sono bellissime,il difficile è trovare gente che le gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

haloh.jpg

Torneo Team Double a 6 squadre (12 giocatori).

Forza ragazzi, formate una squadra e iscrivetevi!

Topic Regolamento ed Iscrizioni

Raga come si chiamerà il terzo ed ultimo map pack di Halo reach? Esce con Halo CE rimasterizzato?

Voreri prendermi i 2 pacchetti a prezzo scontato cosi almeno mi metto a giocarlo di nuovo da mesi che non lo tocco per mancanza di tempo.

Dipende da cosa ti piace giocare, se non ricordo male la maggior parte sono molto grandi... mi sembra più roba da bigteam invasion etc che da swat e slayer

sicuramente non hanno niente a che fare con l'mlg

Raga come si chiamerà il terzo ed ultimo map pack di Halo reach? Esce con Halo CE rimasterizzato?
Voreri prendermi i 2 pacchetti a prezzo scontato cosi almeno mi metto a giocarlo di nuovo da mesi che non lo tocco per mancanza di tempo.
non esiste un terzo.

Halo CE contiene 7 nuove mappe (di cui 1 per sparatoria) riprese appunto da Halo CE del 2001

stop

Dipende da cosa ti piace giocare, se non ricordo male la maggior parte sono molto grandi... mi sembra più roba da bigteam invasion etc che da swat e slayer
sicuramente non hanno niente a che fare con l'mlg

non esiste un terzo.

Halo CE contiene 7 nuove mappe (di cui 1 per sparatoria) riprese appunto da Halo CE del 2001

stop
sicuramente sei informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le mappe di anniversary usciranno anche sul marketplace per chi ha voglia di giocarle,in secundis halo anniversary conterrà anche una mappa proveniente da halo 2

ma ci sarà una sorta di croosplatform tra reach e anniversary o sbaglio? se ho entrambi posso giocare a tutte le mappe dei due giochi sia mettendo l'uno che l'altro nella console?

ma ci sarà una sorta di croosplatform tra reach e anniversary o sbaglio? se ho entrambi posso giocare a tutte le mappe dei due giochi sia mettendo l'uno che l'altro nella console?
se hai installato entrambi puoi giocare le mappe di anniversary su reach ma non viceversa.

sicuramente sei informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe mappe di anniversary usciranno anche sul marketplace per chi ha voglia di giocarle
chissà se sul marketplace usciranno al d1 o dopo un pò..

C'è qualche buon'anima disposta a partecipare al torneo in squadra con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2:

Forza forza, manca una squadra e un compagno per Phemt986 per iniziare il torneo! :supermorris2:

Da quanto sono grandi le squadre? Potrei trovarvene una!
E' un torneo Double team!

Puoi giocare con un tuo amico oppure metterti in squadra con Phemt986 che è da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro