Il Dormiente
HunterX
- Iscritto dal
- 2 Giu 2011
- Reazioni
- 0
Credo che trevis abbia ragione perche mi ha contato zealot come se fossr un'altra mappa che non ho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su big team sicuro, credo anche team objective e altro..ma per giocare a cattura la bandiera dove devo andare? ho cercato un po' ma non lo trovo
Non saprei, ti dovrebbe rispondere chi le ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono le mappe scontate,800 punti per entrambi i pacchetti,valgono l'acquisto?
le mappe IMHO sono bellissime,il difficile è trovare gente che le gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono le mappe scontate,800 punti per entrambi i pacchetti,valgono l'acquisto?
Dipende da cosa ti piace giocare, se non ricordo male la maggior parte sono molto grandi... mi sembra più roba da bigteam invasion etc che da swat e slayerci sono le mappe scontate,800 punti per entrambi i pacchetti,valgono l'acquisto?
non esiste un terzo.Raga come si chiamerà il terzo ed ultimo map pack di Halo reach? Esce con Halo CE rimasterizzato?
Voreri prendermi i 2 pacchetti a prezzo scontato cosi almeno mi metto a giocarlo di nuovo da mesi che non lo tocco per mancanza di tempo.
sicuramente sei informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende da cosa ti piace giocare, se non ricordo male la maggior parte sono molto grandi... mi sembra più roba da bigteam invasion etc che da swat e slayer
sicuramente non hanno niente a che fare con l'mlg
non esiste un terzo.
Halo CE contiene 7 nuove mappe (di cui 1 per sparatoria) riprese appunto da Halo CE del 2001
stop
se hai installato entrambi puoi giocare le mappe di anniversary su reach ma non viceversa.ma ci sarà una sorta di croosplatform tra reach e anniversary o sbaglio? se ho entrambi posso giocare a tutte le mappe dei due giochi sia mettendo l'uno che l'altro nella console?
chissà se sul marketplace usciranno al d1 o dopo un pò..sicuramente sei informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe mappe di anniversary usciranno anche sul marketplace per chi ha voglia di giocarle
mi pare che abbiano detto dopo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchissà se sul marketplace usciranno al d1 o dopo un pò..
E' un torneo Double team!Da quanto sono grandi le squadre? Potrei trovarvene una!