Giando1010
Veterano
- Iscritto dal
- 11 Nov 2010
- Reazioni
- 14
Scusate ma come collego la mia gametarg a bungie.net?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fate vedere cosa sapete fare a questi nabbi dei mod che fanno tanto i gradassi :cry:Se non avete paura dello squadrone della morte fatevi sotto: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=372375&page=27
Stasera alle 21e30 :gatsu84:
la community italiana è abbastanza viva, si sta sicuramente meglio rispetto al periodo vuoto di reachChi è che ci gioca ancora online?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
io ne ho fatte una 30ina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSiccome io ho creato la mia prima mappa in questo gioco mi chiedevo se qualcuno vorrebbe giocarci
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Congratulazioni!!
ehehe grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCongratulazioni!!Io ancora sto lottando per diventare brigadiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A dir la verità sto anche giocando pochissimo..senza contare che i simboli di "eroe" "leggenda" quei 3 lì insomma con il teschio sono davvero tremendi da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifehehe grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vai che ce la fai, hai tempo ancora 8 mesi!
Questione di abitudine.. fidati. Tieni conto che Reach non ha una struttura di gioco "hardcore" o così complessa, principalmente ha l'obiettivo di divertire, indi per cui una volta che ci hai preso la mano arriverai a fare buoni punteggi nelle partite. In caso però puoi settare la sensibilità della levetta per mirare meglio, a seconda delle tue esigenze.Salve a tutti, ho da poco comprato Halo Reach per xbox360 ed è la prima volta che ci gioco...avete consigli da darmi per giocare meglio?Mi spiego bene, ho notato che giocando online gli avversari mi uccidono subito, mentre gli sparo più volte e niente sembra scalfirli ahahahah
Una cosa che ho capito è di colpirli in testa per farli morire prima ma non sempre funziona o sono io che non miro bene....accetto tutti i consigli dettati dalla vostra esperienza di certo più vasta della mia
grazie ma l'ho messa al minimo ma sempre veloce si muove sta levetta...ihihih comunque altri consigli? pezzi di armatura da acquistare?Questione di abitudine.. fidati. Tieni conto che Reach non ha una struttura di gioco "hardcore" o così complessa, principalmente ha l'obiettivo di divertire, indi per cui una volta che ci hai preso la mano arriverai a fare buoni punteggi nelle partite. In caso però puoi settare la sensibilità della levetta per mirare meglio, a seconda delle tue esigenze.