Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Scusate ma come collego la mia gametarg a bungie.net?

Ragazzi uppo il topic perchè sono tornato a giocare a Reach! Qualcuno saprebbe dirmi che differenza c'è ad esempio tra Team Slayer e TU Slayer?

Spesso mi capita nella votazione del tipo di gioco questo "TU"..cercando nei diversi forum di Halo mi sono fatto un'idea ma non molto chiara!

raga, il torneo di swat sarà 4vs4, iscrivetevi! cliccate sull'img in firma

Halo reach online

Chi è che ci gioca ancora online?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Chi è che ci gioca ancora online?
la community italiana è abbastanza viva, si sta sicuramente meglio rispetto al periodo vuoto di reach

niente rispetto ai livelli di halo3 o 2 ma si può tranquillamente trovare custom italiane o gente per giocare ancora oggi

Siccome io ho creato la mia prima mappa in questo gioco mi chiedevo se qualcuno vorrebbe giocarci

Siccome io ho creato la mia prima mappa in questo gioco mi chiedevo se qualcuno vorrebbe giocarci
io ne ho fatte una 30ina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

guardate un pò questa:

Visualizza allegato 65741

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Congratulazioni!!Io ancora sto lottando per diventare brigadiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehehe grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vai che ce la fai, hai tempo ancora 8 mesi!

ehehe grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vai che ce la fai, hai tempo ancora 8 mesi!
A dir la verità sto anche giocando pochissimo..senza contare che i simboli di "eroe" "leggenda" quei 3 lì insomma con il teschio sono davvero tremendi da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi è che gioca ancora a questo gioco

Salve a tutti, ho da poco comprato Halo Reach per xbox360 ed è la prima volta che ci gioco...avete consigli da darmi per giocare meglio?

Mi spiego bene, ho notato che giocando online gli avversari mi uccidono subito, mentre gli sparo più volte e niente sembra scalfirli ahahahah

Una cosa che ho capito è di colpirli in testa per farli morire prima ma non sempre funziona o sono io che non miro bene....accetto tutti i consigli dettati dalla vostra esperienza di certo più vasta della mia

Salve a tutti, ho da poco comprato Halo Reach per xbox360 ed è la prima volta che ci gioco...avete consigli da darmi per giocare meglio?Mi spiego bene, ho notato che giocando online gli avversari mi uccidono subito, mentre gli sparo più volte e niente sembra scalfirli ahahahah

Una cosa che ho capito è di colpirli in testa per farli morire prima ma non sempre funziona o sono io che non miro bene....accetto tutti i consigli dettati dalla vostra esperienza di certo più vasta della mia
Questione di abitudine.. fidati. Tieni conto che Reach non ha una struttura di gioco "hardcore" o così complessa, principalmente ha l'obiettivo di divertire, indi per cui una volta che ci hai preso la mano arriverai a fare buoni punteggi nelle partite. In caso però puoi settare la sensibilità della levetta per mirare meglio, a seconda delle tue esigenze.

Questione di abitudine.. fidati. Tieni conto che Reach non ha una struttura di gioco "hardcore" o così complessa, principalmente ha l'obiettivo di divertire, indi per cui una volta che ci hai preso la mano arriverai a fare buoni punteggi nelle partite. In caso però puoi settare la sensibilità della levetta per mirare meglio, a seconda delle tue esigenze.
grazie ma l'ho messa al minimo ma sempre veloce si muove sta levetta...ihihih comunque altri consigli? pezzi di armatura da acquistare?

Il Moderator Team (Io, Darton e Luca TM) cerca un quarto partecipante al torneo di Team Swat.

A chi volesse aggiungersi, Luca offre un massaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro