si t'ho fatto pure il disegnino :pffs:Menomale che me l'hai spiegato in PM sennò continuavo a ribatterti inutilmente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si t'ho fatto pure il disegnino :pffs:Menomale che me l'hai spiegato in PM sennò continuavo a ribatterti inutilmente![]()
Ma c4zz0 mi scrivi solamente "faccio come Gabberman81", se non so tutta la storia come faccio a capire me lo spieghi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi t'ho fatto pure il disegnino :pffs:
Comunque a parte gli scherzi, ne approfitto per spiegare a quelli che dicono "No animazioni No party" che le animazioni nelle demo beta del gioco non le inseriscono, esempio Bioshock 2: non si vede nè quando ricarica nè quando cambia arma nè quando interagisce con qualsiasi oggetto, perchè sarebbe inutile inserirle in una demo dimostrativama sicuramente anche in halo reach ci saranno animazioni che fanno schifo :Morrisfuma:
Cavolo che macello di Covenant!non vedo veramente l'ora..poi un prequel è ben accetto se sviluppato con
criterio come si sarebbe fatto con un halo4...comunque la storia precedente alle
vicende videoludiche mi affascina ancora di più sembra molto interessante...
Ma vi immaginate combattere al fianco di altri spartan....:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
è un FPS (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
http://www.joystiq.com/2009/06/03/halo-reach-is-an-fps/
è un FPS (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
http://www.joystiq.com/2009/06/03/halo-reach-is-an-fps/
mc bambino mi sembra difficile...ok è un fps, però quello che mi fa paura è che chi ha gia letto il libro rimane fregato con la storia. a meno che non si parta dall'inizio, con Master chief ancora piccolo,l'addestramento, le prime missioni ecc ecc..
oppure quello che è successo DOPO su reach allora li si che è la cosa si fa interessante :Morrisfuma:
mc mc mc.ragazzi ma secondo voi ci sarà ancora master chief nei panni del protagonista? Oppure si userà quello di osdt, che tra l'altro trovo una commercialata bella e buona.
mc mc mc.100%.
a chi credere? comunque speo master chief per il suo carisma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMaster Chief era ancora piccolino.
Impersoneremo uno degli ultimi spartan credo.
Nè caldo nè freddo, spero ormai di aver imparato a non pendere più dalle labbra di quegli imbroglioni di Bungie:Nev:-It's an FPS, and not a MMO or similar (and ok)-It's more Multiplayer/Online oriented then previous Halo, and the SP Campaign will be something "different" to what we've seen so far with the previous games.
-The game is under development since after Halo 3, and for more time then ODST (that is developed by a small part of the team, and it was done in 1 year and an half)
-New graphic engine!
-The multiplayer will be different/new.
-It's the "next big Halo" for Bungie and Microsoft, same importance as an Halo 4
-It's everything "darker" and more serious.
-150 people are working on the Project since 2007
infatti bisogna prendere queste info con le pinze dato che non vengono nemmeno da Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNè caldo nè freddo, spero ormai di aver imparato a non pendere più dalle labbra di quegli imbroglioni di Bungie:Nev:
tutte cose che noi Fan di Halo sapevamo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEE-It's an FPS, and not a MMO or similar (and ok)-It's more Multiplayer/Online oriented then previous Halo, and the SP Campaign will be something "different" to what we've seen so far with the previous games.
-The game is under development since after Halo 3, and for more time then ODST (that is developed by a small part of the team, and it was done in 1 year and an half)
-New graphic engine!
-The multiplayer will be different/new.
-It's the "next big Halo" for Bungie and Microsoft, same importance as an Halo 4
-It's everything "darker" and more serious.
-150 people are working on the Project since 2007
Niente di Ufficiale solo Rumors
Senti biggolo non fare il furbo, hai modificato il post dopo dicendo che la notizia non era ufficiale:Onilink:infatti bisogna prendere queste info con le pinze dato che non vengono nemmeno da Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif