Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non vedo veramente l'ora..poi un prequel è ben accetto se sviluppato con

criterio come si sarebbe fatto con un halo4...comunque la storia precedente alle

vicende videoludiche mi affascina ancora di più sembra molto interessante...

Ma vi immaginate combattere al fianco di altri spartan....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si t'ho fatto pure il disegnino :pffs:
Ma c4zz0 mi scrivi solamente "faccio come Gabberman81", se non so tutta la storia come faccio a capire me lo spieghi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sicuramente anche in halo reach ci saranno animazioni che fanno schifo :Morrisfuma:
Comunque a parte gli scherzi, ne approfitto per spiegare a quelli che dicono "No animazioni No party" che le animazioni nelle demo beta del gioco non le inseriscono, esempio Bioshock 2: non si vede nè quando ricarica nè quando cambia arma nè quando interagisce con qualsiasi oggetto, perchè sarebbe inutile inserirle in una demo dimostrativa

non vedo veramente l'ora..poi un prequel è ben accetto se sviluppato con
criterio come si sarebbe fatto con un halo4...comunque la storia precedente alle

vicende videoludiche mi affascina ancora di più sembra molto interessante...

Ma vi immaginate combattere al fianco di altri spartan....:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
Cavolo che macello di Covenant!

1 solo è riuscito a vincere contro un'intera coalizione di razze, per attaccare Reach con tutti quegli Spartan i Covenant vi hanno sprecato 9/10 di armata spaziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok è un fps, però quello che mi fa paura è che chi ha gia letto il libro rimane fregato con la storia. a meno che non si parta dall'inizio, con Master chief ancora piccolo,l'addestramento, le prime missioni ecc ecc..

oppure quello che è successo DOPO su reach allora li si che è la cosa si fa interessante :Morrisfuma:

ok è un fps, però quello che mi fa paura è che chi ha gia letto il libro rimane fregato con la storia. a meno che non si parta dall'inizio, con Master chief ancora piccolo,l'addestramento, le prime missioni ecc ecc..
oppure quello che è successo DOPO su reach allora li si che è la cosa si fa interessante :Morrisfuma:
mc bambino mi sembra difficile...

Ragazzi ma secondo voi ci sarà ancora master chief nei panni del protagonista? oppure si userà quello di osdt, che tra l'altro trovo una commercialata bella e buona.

ragazzi ma secondo voi ci sarà ancora master chief nei panni del protagonista? Oppure si userà quello di osdt, che tra l'altro trovo una commercialata bella e buona.
mc mc mc.

100%.

-It's an FPS, and not a MMO or similar (and ok)

-It's more Multiplayer/Online oriented then previous Halo, and the SP Campaign will be something "different" to what we've seen so far with the previous games.

-The game is under development since after Halo 3, and for more time then ODST (that is developed by a small part of the team, and it was done in 1 year and an half)

-New graphic engine!

-The multiplayer will be different/new.

-It's the "next big Halo" for Bungie and Microsoft, same importance as an Halo 4

-
It's everything "darker" and more serious.

-150 people are working on the Project since 2007

Niente di Ufficiale solo Rumors

-It's an FPS, and not a MMO or similar (and ok)-It's more Multiplayer/Online oriented then previous Halo, and the SP Campaign will be something "different" to what we've seen so far with the previous games.

-The game is under development since after Halo 3, and for more time then ODST (that is developed by a small part of the team, and it was done in 1 year and an half)

-New graphic engine!

-It's the "next big Halo" for Bungie and Microsoft, same importance as an Halo 4

-It's everything "darker" and more serious.

Nè caldo nè freddo, spero ormai di aver imparato a non pendere più dalle labbra di quegli imbroglioni di Bungie:Nev:

Nè caldo nè freddo, spero ormai di aver imparato a non pendere più dalle labbra di quegli imbroglioni di Bungie:Nev:
infatti bisogna prendere queste info con le pinze dato che non vengono nemmeno da Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-It's an FPS, and not a MMO or similar (and ok)-It's more Multiplayer/Online oriented then previous Halo, and the SP Campaign will be something "different" to what we've seen so far with the previous games.

-New graphic engine!

-It's everything "darker" and more serious.

Niente di Ufficiale solo Rumors
tutte cose che noi Fan di Halo sapevamo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEE

infatti bisogna prendere queste info con le pinze dato che non vengono nemmeno da Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senti biggolo non fare il furbo, hai modificato il post dopo dicendo che la notizia non era ufficiale:Onilink:

Comunque confermo quello che ho detto, anche quando arriveranno notizie ufficiali da Bungie me ne fotterò altamente, non mi fregano più:Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro