Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
ah, si schiacci nel menù matchmaking il tasto x e ci sono le opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Loooooool xD.

Più tardi verifico.

Dubito fortemente che Bungie migliori halo Reach in tutto fatta eccezione del Matchmaking...su halo 3 si basava tutto praticamente sull'abilita' massima vale a dire che se io mi prendevo il mio bel 45 su lone wolves andando a fare partite social il 90% della gente che incontravo era dal 35 in su...come ragionamento sarebbe anche giusto ma è anche vero che prendere il 45 in lone wolves è totalmente diverso dal prenderlo in team slayer o in MLG...com'è vero che ci sono 45 che hanno rapporto morti/uccisioni pari a 1 e altri che hanno rapporto morti/uccisioni pari a 3 che anche in questo caso è cosa totalmente diversa. Su Halo Reach l'abilita' massima (che è quel numero che si vede nel proprio profilo all'interno del gioco dimostrazione del vostro massimo raggiunto nelle partite classificate) sara' nascosta...contera' ma sara' solo uno dei termini di ricerca partite. Infatti su Reach contera' e molto anche il rapporto morti/uccisioni come anche le assistenze...non so se il tutto sara' preso in considerazione per modalita' di gioco o globale (io preferirei la prima ipotesi) fatto sta che gia' dalla beta si è visto come la maggior parte delle partite finisca sempre con uno scarto minimo di punti tra le squadre al contrario di Halo 3 dove la maggior parte delle partite finisce sempre con un divario abbastanza consistente rendendo poi la partita piu' noiosa per chi vince e piu' frustrante per chi perde stimolando purtroppo la gente a una vagonata di uscite anticipate.

Trovarsi in una partita contro 6 generali e un brigadiere e perderla 100 a 23 (Squad Battle) non è cosa piacevole purtroppo provata sulla mia pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

A me personalmente del vecchio sistema di Halo 3 rimpiango solo la scalata dell'abilita' massima ma è anche vero che se io inizio oggi a giocare e poi accumulo troppe partite arrivando al 30 e tra 6 mesi sono molto piu' forte e vorrei salire di piu devo per forza farmi un altro account per migliorare quel 30 perche' alla lunga, quando le partite classificate in una determinata modalita' diventano troppe, salire diventa impossibile.

In Reach l'Arena sara a stagioni quindi se nella prima stagione faccio schifo posso tranquillamente provare a migliorarmi nella stagione successiva quando quasi sicuramente saro' piu forte ed esperto...e via dicendo...direi che è un bel passo in avanti...e contribuisce ad aumentare la longevita' del gioco (anche se gli halo non ne hanno bisogno a mio parere) e non ci si deve neanche disturbare a cancellare un account per rifarne un altro (e ce ne sono che lo fanno) per un numerino sul proprio profilo.

ok grazie mille a tutti per le vostre risposte

Secondo me Reach supererà halo 2 infatti halo 3 non aveva tutte le novità del 2 ma halo reach ne è stracolmo.

Probabilmente ci saranno 2 cd anche se preferirei che ce ne fosse uno d installazione e uno per giocare

Secondo me Reach supererà halo 2 infatti halo 3 non aveva tutte le novità del 2 ma halo reach ne è stracolmo.Probabilmente ci saranno 2 cd anche se preferirei che ce ne fosse uno d installazione e uno per giocare
CD proprio non si può sentire, semmai DVD.

Cmq io penso che ci sarà un solo DVD, non vedo il motivo di usarne 2.

Però è difficile che ci stia tutto su un DVD:sisi:
già anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio,un DVD per la campagna e uno per multiplayer e fucina.

L'hanno già fatto per ODST,anche se forse lì si trattava di due giochi diversi alla fine.

Però è difficile che ci stia tutto su un DVD:sisi:
Per adesso l'unica aggiunta è la firefight, le altre sono delle aggiunte nel multy e campagna ma non pesano molto IMHO in un DVD quindi secondo me entra tutto in un DVD, calcolate che Halo 3 ha la fucina cinema, campagna, multy, ecc Reach ha Multy, firefight, fucina (speriamo con molte novità), cinema, campagna IMHO entra tutto in un DVD

l'importante è che sia spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Got it:ahsisi:

Non si devono limitare nel progetto (che ormai sarà concluso da un pezzo)

Piuttosto che usino 70 DVD:asd:

Got it:ahsisi:
Non si devono limitare nel progetto (che ormai sarà concluso da un pezzo)

Piuttosto che usino 70 DVD:asd:
Esagerato...

Campagna

Firefight

Arena

Social

Cinema

Fucina

Ne bastano 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi,ma con le mappe che creo in fucina,ci posso giocare solo su partite personalizzate, giusto??

IMG da Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Belle le immagini! Comunque anche per me il numero di DVD è indifferente, quel che conta è il contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate se vado OT: In Halo 3 nel livello Sierra 117 chi è che dice ad un certo punto "Vai a farti fott***"? :rickds:

Belle le immagini! Comunque anche per me il numero di DVD è indifferente, quel che conta è il contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusate se vado OT: In Halo 3 nel livello Sierra 117 chi è che dice ad un certo punto "Vai a farti fott***"? :rickds:
mi sà lo disse il sergente johnson quando era ostaggio di verità xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro