Loooooool xD.ah, si schiacci nel menù matchmaking il tasto x e ci sono le opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più tardi verifico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Loooooool xD.ah, si schiacci nel menù matchmaking il tasto x e ci sono le opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
CD proprio non si può sentire, semmai DVD.Secondo me Reach supererà halo 2 infatti halo 3 non aveva tutte le novità del 2 ma halo reach ne è stracolmo.Probabilmente ci saranno 2 cd anche se preferirei che ce ne fosse uno d installazione e uno per giocare
Però è difficile che ci stia tutto su un DVDCD proprio non si può sentire, semmai DVD.Cmq io penso che ci sarà un solo DVD, non vedo il motivo di usarne 2.

già anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò è difficile che ci stia tutto su un DVD![]()
Per adesso l'unica aggiunta è la firefight, le altre sono delle aggiunte nel multy e campagna ma non pesano molto IMHO in un DVD quindi secondo me entra tutto in un DVD, calcolate che Halo 3 ha la fucina cinema, campagna, multy, ecc Reach ha Multy, firefight, fucina (speriamo con molte novità), cinema, campagna IMHO entra tutto in un DVDPerò è difficile che ci stia tutto su un DVD![]()
l'importante è che sia spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVabboh vedremo
Per me è indifferente il numero di DVD
Got itl'importante è che sia spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Esagerato...Got it
Non si devono limitare nel progetto (che ormai sarà concluso da un pezzo)
Piuttosto che usino 70 DVD![]()

mi sà lo disse il sergente johnson quando era ostaggio di verità xDBelle le immagini! Comunque anche per me il numero di DVD è indifferente, quel che conta è il contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusate se vado OT: In Halo 3 nel livello Sierra 117 chi è che dice ad un certo punto "Vai a farti fott***"?![]()
Ah grazie, solo Johnson dice queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sà lo disse il sergente johnson quando era ostaggio di verità xD