Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Scusate l'ignoranza, cos'è lo Space Squirrel?
Era un animale che mettevano sulla fauna di reach ma l hanno tolto comunque durante la campagna ci saranno altri animali

Edit: ecco un video

In che senso umana? In ODST dici che è troppo lunga?
direi, la mia giornata dovrebbe durare 48 ore per infilarci una firefight. Dal video postato qualche pagina dietro sembra che duri un quarto d'ora e per me è una cosa buona

direi, la mia giornata dovrebbe durare 48 ore per infilarci una firefight. Dal video postato qualche pagina dietro sembra che duri un quarto d'ora e per me è una cosa buona
Infatti menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella di ODST era infinità, finiva se muorivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno qua finisce dopo un po' e dico MENOMALE

Io muoio sempre presto, non questo genere di problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh non escludo affatto la possibilità di un nuovo Halo...l'unica preoccupazione è che un prossimo Halo non verrà sviluppato da Bungie, bensì da 343 inc.

Concordo. La firefight alla lunga era stancante. Chi ha fatto il super obiettivo di ODST sa a cosa mi riferisco.

Concordo. La firefight alla lunga era stancante. Chi ha fatto il super obiettivo di ODST sa a cosa mi riferisco.
Non me ne parlare,ho ancora il mal di testa da quel giorno :rickds:

che poi feci pure un'altra sparatoria da 200K prima...roba da 3 ore e passa attaccato alla 360,mi stavo per pisciare addosso

mai fatto l'obbiettivo vidmaster, causa durata richiesta e scarsità di volontari. Già quella di halo 3 con lyuck e mapaan fu un bel smadonnare per lag e cagate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mai fatto l'obbiettivo vidmaster, causa durata richiesta e scarsità di volontari. Già quella di halo 3 con lyuck e mapaan fu un bel smadonnare per lag e cagate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lasciamo perdere quell'episodio. Ricordo ancora le urla e le bestemmie varie di quella serata:asd:

mi sbaglio o ora la firefight ha una durata umana?
mi sa che tra le impostazioni ci sia anche l'opzione della durata.

spero che non rimettano l'obbiettivo vidmaster di ODST e in generico quelli online...

ci ho provato una ventina di volte con la vidmasters di odst ma ancora niente, punto cruciale? i maledetti martelloni invincibili, du palle!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un evento terribile che non scorderò mai :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro