Era un animale che mettevano sulla fauna di reach ma l hanno tolto comunque durante la campagna ci saranno altri animaliScusate l'ignoranza, cos'è lo Space Squirrel?
Edit: ecco un video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era un animale che mettevano sulla fauna di reach ma l hanno tolto comunque durante la campagna ci saranno altri animaliScusate l'ignoranza, cos'è lo Space Squirrel?
In che senso umana? In ODST dici che è troppo lunga?mi sbaglio o ora la firefight ha una durata umana?
direi, la mia giornata dovrebbe durare 48 ore per infilarci una firefight. Dal video postato qualche pagina dietro sembra che duri un quarto d'ora e per me è una cosa buonaIn che senso umana? In ODST dici che è troppo lunga?
Infatti menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella di ODST era infinità, finiva se muorivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno qua finisce dopo un po' e dico MENOMALEdirei, la mia giornata dovrebbe durare 48 ore per infilarci una firefight. Dal video postato qualche pagina dietro sembra che duri un quarto d'ora e per me è una cosa buona
secondo me Halo 4 sarà fatto interamente dalla 343 Inc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io muoio sempre presto, non questo genere di problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdirei, la mia giornata dovrebbe durare 48 ore per infilarci una firefight. Dal video postato qualche pagina dietro sembra che duri un quarto d'ora e per me è una cosa buona
Beh non escludo affatto la possibilità di un nuovo Halo...l'unica preoccupazione è che un prossimo Halo non verrà sviluppato da Bungie, bensì da 343 inc.
Concordo. La firefight alla lunga era stancante. Chi ha fatto il super obiettivo di ODST sa a cosa mi riferisco.direi, la mia giornata dovrebbe durare 48 ore per infilarci una firefight. Dal video postato qualche pagina dietro sembra che duri un quarto d'ora e per me è una cosa buona
Non me ne parlare,ho ancora il mal di testa da quel giornoConcordo. La firefight alla lunga era stancante. Chi ha fatto il super obiettivo di ODST sa a cosa mi riferisco.

Lasciamo perdere quell'episodio. Ricordo ancora le urla e le bestemmie varie di quella seratamai fatto l'obbiettivo vidmaster, causa durata richiesta e scarsità di volontari. Già quella di halo 3 con lyuck e mapaan fu un bel smadonnare per lag e cagate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che tra le impostazioni ci sia anche l'opzione della durata.mi sbaglio o ora la firefight ha una durata umana?
no per favore nooooooooooooomi sa che tra le impostazioni ci sia anche l'opzione della durata.
spero che non rimettano l'obbiettivo vidmaster di ODST e in generico quelli online...

Un evento terribile che non scorderò mai :Morris82:mai fatto l'obbiettivo vidmaster, causa durata richiesta e scarsità di volontari. Già quella di halo 3 con lyuck e mapaan fu un bel smadonnare per lag e cagate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSi avvicina il 7 luglio in ogni caso raga..