Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Considerando la qualità media dei film tratti dai videogiochi,non posso che darti ragione,anche se credo che nel caso Microsoft decidesse di fare un film,non lo affiderebbe al primo barbone che passa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda che film è uscito con prinse of persia, mamma mia, mi ha scoinvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardate questa immagine dal bungie weekly up :rickds: quest'uomo è un grande :rickds:

tinypution.jpg

Hanno svelato un altra cosa personalizzabile su Halo Reach per lo spartan:

no_lack_of_vision.jpg

Face_First.jpg

:hype: però non hanno ancora detto niente del bungie day:tristenev:

Lui si che guarda avanti, è l'incarnazione del nerd di 24a generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sage Merril è l'incarnazione di *** sulla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lui si che guarda avanti, è l'incarnazione del nerd di 24a generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sage Merril è l'incarnazione di *** sulla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è diventato il mio idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non capisco perchè non lo fanno un film su halo ,secondo me uscirebbe un bel film e farebbero anche molti soldi
La colpa è di Microsoft che voleva troppi soldi. E dire che di mezzo c'era Peter Jackson e Neill Blomkamp.

La colpa è di Microsoft che voleva troppi soldi. E dire che di mezzo c'era Peter Jackson e Neill Blomkamp.
Che shock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è diventato il mio idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo era già da tempo per me,fin da quando ho messo il primo passo sulla Terra,ho capito che strada prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se facessero una modalità online nello spazio con navicelle e quant'altro non per forza competitiva ma magari solo co-op contro navicelle controllate dalla cpu?

E se facessero una modalità online nello spazio con navicelle e quant'altro non per forza competitiva ma magari solo co-op contro navicelle controllate dalla cpu?
epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq è stato detto che questa è solamente una delle sorprese per il single :Q

Godo :Q___________Anche se sembra un po' banalotta :unsisi:, però contento che finalmente un gioco faccia giocare queste parti, invece di farle vedere in video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adesso voglio un gta ambientato nello spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro