G
Guest
Le Vidmaster non ci saranno di partenza seconda me
Se le inseriranno le inseriranno più avanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che le inseriranno al più presto,perchè senno uno tutto contento di aver finito il gioco,e una mattina si sveglia gli si aggiorna il gioco e vede altre due sfide,"Devi finire la campagna 3 volte in leggendario 2 in Eroico e altre 4 in Leggendario"Le Vidmaster non ci saranno di partenza seconda me
Come se non ci ho provato un paio di volte, ma il problema è che ci innobbavamo tutti davanti ai martelloni invincibili! era una agonia bella e seria ci ho rinunciato ^^Basta che ti trovi con un pò di buona volontà,degli amici (chiama aMOODIE),del tempo e le fai
Allora ci vediamo su ReachCome se non ci ho provato un paio di volte, ma il problema è che ci innobbavamo tutti davanti ai martelloni invincibili! era una agonia bella e seria ci ho rinunciato ^^ quella di reach però la finisco
minchia xDAnche questo Halo deve essere completato al 100% come ho fatto per tutti gli Halo made in bungie con gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Basta che fai le partite classificate ( quelle con il numerino di fianco...lone wolf, team slayer, team swat, team sniper . squad battle...ecc ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVorrei fare una domanda che non centra con reach ma cmq fa parte dell'universo halo,tanto per non rispolverare il vecchio topic di halo 3.
Ma le partite Lone Wolves sono quelle che ti danno esperienza e ti fanno salire effettivamente di livello?
ok,dunque tutte queste sono le classificate,giusto? scusate la nubbaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta che fai le partite classificate ( quelle con il numerino di fianco...lone wolf, team slayer, team swat, team sniper . squad battle...ecc ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngok,dunque tutte queste sono le classificate,giusto? scusate la nubbaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ci sono in REACH ?No dai le sfide Vidmasters erano divertenti da fare insieme:pffs:
Al momento no, può darsi che le aggiungeranno in seguito come hanno fatto con Halo 3.Non ci sono in REACH ?
sinceramente le fasi finali di sopportazione non erano molto divertenti xDNo dai le sfide Vidmasters erano divertenti da fare insieme:pffs:
In effeti ci voleva un pò di sopportazione...sinceramente le fasi finali di sopportazione non erano molto divertenti xD
Il mio post era ironico, difatti ho usato :pffs:sinceramente le fasi finali di sopportazione non erano molto divertenti xD
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/125136/i-trofei-di-halo-reach.aspx ecco già con il primo ci sarà da bestemmiare![]()
No infatti io nemmeno ho Halo 2 per pc ho completato Halo 3 1750 G e Halo 3 ODST, halo wars sto tipo a 500G ma non lo conto tantominchia xD
io halo2 sul pc non cel'ho proprio (quello ha gli obiettivi,haloCE mi sembra di no)
Odst ho fatto i 1000G
halo3 me ne mancano 200 per arrivare ai 1750 ma sono cose troppo strane x___x
halo wars...lasciamo perdere vàstanno pure i DLC osceni da comprare se si vogliono fare tutti gli achievements
![]()
Da fare insieme sì,a me e ai miei amici è capitato che eravamo al 3° set della sfida Vidmaster di ODST,ed a un certo punto quando inizia il round Bonus,si blocca tutto e torniamo tutti alla sala d'attesa,probemi di linea o di altro quell'uscità ci è rimasta e ci rimane tutt'ora ignotaNo dai le sfide Vidmasters erano divertenti da fare insieme:pffs: