Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il mio post era ironico, difatti ho usato :pffs:Io sono stato il primo a bestemmiare quando abbiamo fatto la sfida vidmaster con ferro attivo e tutti nei ghost. Brutti ricordi:asd:
nell'ultima ondata per completare l'obiettivo abbiamo perso 18 vite tutti ammazzati dai capitani brute xD ma alla fine... ce l'abbiamo fatta lol

In effeti ci voleva un pò di sopportazione...
P.S = Ben tornatoo Dany:)
thanks roby=)

Per adesso non mi piace, sembra troppo simile ai capitoli precedenti, e per uno a cui non sono piaciuti, beh fa storcere un pò il naso, e non parlo del gameplay o della grafica ma del tipo di gioco che si presenta, infatti gli fps futuristici non mi hanno mai preso veramente, pensavo in qualcosa di diverso, forse stravolgendo il brand, ma a me non piace e il difetto è il mio non del gioco assolutamente, poi per una partitina online è molto piacevole visto che il gameplay mi piace, ma come trama e design il titolo non mi ha mai affascinato, ma oggettivamente sarà un ottimo gioco se non un capolavoro.

Azz,vi siete accorti che ieri c'erano oltre un milione di utenti su Halo3?:Morris82:
Comunque ho brutti ricordi per le vidmaster,in un pomeriggio ho fatto le tre Vidmaster di ODST.

Un pomeriggio infernale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si ho notato, all'inizio mi era preso un colpo c'erano tipo solo 5000 persone online, poi dopo un po' di partite vedo 363563 persone online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

in halo wars mi sono bloccato alla missione che devi liberare la mappa nel pianeta dei flood per l'evaquazione (dove ce la scena che che la pillar sta per essere risiucchiata nel mare) odio le missioni a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi chiudiamo qua la parentesi delle sfide vidmaster e degli obiettivi degli altri halo. Ci sono i topic ufficiali per questo.

E cerchiamo anche di non andare troppo OT con lo spam gratuito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque la campagna di Reach quanto credete potrebbe durare,spero che le 10 ore le superi

Comunque la campagna di Reach quanto credete potrebbe durare,spero che le 10 ore le superi
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Notando un obiettivo di Reach, ho notato uno dove bisogna finire la campagna a leggendario da soli o_o

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Notando un obiettivo di Reach, ho notato uno dove bisogna finire la campagna a leggendario da soli o_o
E che c'è di così tanto difficile?? Un po' di sfida ci deve stare sennò che gusto c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E che c'è di così tanto difficile?? Un po' di sfida ci deve stare sennò che gusto c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ha tutti i torti Nate,praticamente devi sempre essere in sifda con te stesso,senno non riusceresti a farla

Quello della campagna in leggendario non sembra così impossibile.Best Achievement Name Ever:sisi:
E poi ci sono altri 5 spartan che ci daranno una mano :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro