Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
in singolo basta partire alla difficoltà normale per entrare nelle meccaniche e poi ripetere la campagna alle difficoltà più alte. Nel multiplayer avoja a prendere batoste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si eh... Vabbè ce la metterò tutta, l'importante è divertirsi. Spero solo che questo sia un gioco dove la ratio non conti più di tanto

Si eh... Vabbè ce la metterò tutta, l'importante è divertirsi. Spero solo che questo sia un gioco dove la ratio non conti più di tanto
La ratio manco esiste in sto gioco (al massimo nelle stats di b.net)

Al massimo nelle classificate di Halo 3,dove contano diversi fattori e non solo il rapporto u/m

La ratio manco esiste in sto gioco (al massimo nelle stats di b.net)
Al massimo nelle classificate di Halo 3,dove contano diversi fattori e non solo il rapporto u/m
Fantastico, la ratio è una cosa che odio profondamente!!!!

Comunque davvero nella beta era assente la ratio?

Fantastico, la ratio è una cosa che odio profondamente!!!!
Forse ci sarà in un elenco partita del matchmaking che si chiamerà Arena

Dovresti chiedere agli altri però,dato che io ho guardato e letto il meno possibile

Raga, ma giocare da soli online ad Halo è brutto oppure ci si diverte lo stesso? E' un gioco per clan?
Personalmente da solo mi annoierei, ormai gioco dai tempi di Halo 2 sempre in compagnia, tranne i primi tempi ad halo 3 dove facevo quasi sempre lone wolves(classificata tutti contro tutti) se non c'era nessuno per farmi qualche obiettivo:sisi: Quindi il mio consiglio è se possibile trovarsi qualche amico italiano, così man mano ingrandisci la cerchia e magari creare un bel gruppo con cui giocare preferibilmente anche ogni giorno.

PS: secondo voi sarò in difficoltà all'inizio? E' difficile come gioco oppure si impara abbastanza presto?
Eh, se è il tuo primo halo, per quanto riguarda l'online potrebbe essere dura agli inizi, ma come tutte le cose in cui si vuole migliorare bisogna armarsi di pazienza e provare e riprovare:ahsisi: Per la campagna non credo dovresti avere difficoltà, certo che se cominci a giocarlo a leggendario, allora è un'altra storia:asd:

Personalmente da solo mi annoierei, ormai gioco dai tempi di Halo 2 sempre in compagnia, tranne i primi tempi ad halo 3 dove facevo quasi sempre lone wolves(classificata tutti contro tutti) se non c'era nessuno per farmi qualche obiettivo:sisi: Quindi il mio consiglio è se possibile trovarsi qualche amico italiano, così man mano ingrandisci la cerchia e magari creare un bel gruppo con cui giocare preferibilmente anche ogni giorno.
i primi giorni ad Halo 3 erano potentissimi, saltavo da una parte all'altra solo col fucile d'asstalto e non usavo mai il corpo a corpo xD

col tempo ho capito le varie tattiche.. cmq sia reach a mio parere è 10 volte più difficile del 3, tutto per quella barra di vita sotto lo scudo, ti fa cambiare quasi completamente lo scotro "faccia a faccia"

i primi giorni ad Halo 3 erano potentissimi, saltavo da una parte all'altra solo col fucile d'asstalto e non usavo mai il corpo a corpo xD col tempo ho capito le varie tattiche.. cmq sia reach a mio parere è 10 volte più difficile del 3, tutto per quella barra di vita sotto lo scudo, ti fa cambiare quasi completamente lo scotro "faccia a faccia"
Per non parlare del fatto di imparare anche a sparare bene, col mirino che si allarga con armi come la pistola, il cecchino o il DMR:ahsisi:

Spartans never die, they're just missing in action.. -31

halo_reach_xbox360_icon.jpg

spero che all'uscita dei map pack non mi blocchino le modalità come nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non perderò parte del divertimento oppure dell'esperienza quindi? Dico ciò perchè Bad Company 2 l'ho abbandonato subito proprio per questo motivo...
Io ad Halo 3 ci ho giocato per il 75% del tempo da solo, e mi son divertito lo stesso come un matto

Comunque anche io odio la ratio, carico sempre a testa bassa. Uccido molto ma muoio abbastanza spesso. In media in una partita 4 Vs 4 le mie 20 uccisioni le faccio, ma muoio almeno 10 volte

Io ad Halo 3 ci ho giocato per il 75% del tempo da solo, e mi son divertito lo stesso come un mattoComunque anche io odio la ratio, carico sempre a testa bassa. Uccido molto ma muoio abbastanza spesso. In media in una partita 4 Vs 4 le mie 20 uccisioni le faccio, ma muoio almeno 10 volte
La ratio è sola un'orribile gruppo di numeri che al giorno d'oggi troppi gamer gli danno troppa importanza

Io sono troppo curioso di vedere che novità apporteranno a Grifball

Sicuramente la community titrerà fuori qualche modalità identica a quelle di Halo 3,ma iosono curioso di vedere Grifball mischiato con alcune abilità

Io sono troppo curioso di vedere che novità apporteranno a Grifball
Sicuramente la community titrerà fuori qualche modalità identica a quelle di Halo 3,ma iosono curioso di vedere Grifball mischiato con alcune abilità
io mi domanderei quali nuove modalità faranno, lo sapete invece che su bungie.net ci sono i dati delle tue uccisioni,mi dice che ho fatto ben 15000 kill:morristend: e soli 500 incidenti(ne siamo sicuri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)di fuoco amico

EDIT 2:Non so se lo sapete ma molta gente ha visto questa immagine durante il trailer di halo un po preucupante SPOILERRRRRRRRRRR

Noooo Jorge accasciato a terra stecchito dicono che sia ancora vivo ma qualcosa mi dice che la maledizione degli spartan 2 la porterà nella tomba:tragic:
94475500.png

io mi domanderei quali nuove modalità faranno, lo sapete invece che su bungie.net ci sono i dati delle tue uccisioni,mi dice che ho fatto ben 15000 kill:morristend: e soli 500 incidenti(ne siamo sicuri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)di fuoco amico
EDIT 2:Non so se lo sapete ma molta gente ha visto questa immagine durante il trailer di halo un po preucupante SPOILERRRRRRRRRRR

Noooo Jorge accasciato a terra stecchito dicono che sia ancora vivo ma qualcosa mi dice che la maledizione degli spartan 2 la porterà nella tomba:tragic:
94475500.png

ma questo perchè ti piace Jorge??? a me fa più preoccupare il noble six con le piastrine...anche perchè Jorge non sembra morto....sembra ferito...

a me mi piacciono tutti i membri della noble e se deve morire propio jorge e propio una cazzima solo perchè e lo spartan 2 del gruppo quindi significa potenza e grande alleato(i tester speravano che jorge li salvasse quando si trovavano sulle strette) ed e anche il più anziano del gruppo, e ci sono tutte le carte in regola che quelli della bungie gli facciano fare una brutta fine:tragic::pred:, alla fine penso che mi sta più simpatico perchè è una spartan 2 e poi chi dice che non sono le piastrine di jorge

i primi giorni ad Halo 3 erano potentissimi, saltavo da una parte all'altra solo col fucile d'asstalto e non usavo mai il corpo a corpo xD col tempo ho capito le varie tattiche.. cmq sia reach a mio parere è 10 volte più difficile del 3, tutto per quella barra di vita sotto lo scudo, ti fa cambiare quasi completamente lo scotro "faccia a faccia"
Di quale barra parli??

scusa ma ho guardato in giro e tutti parlano della modalità mlg di halo ma io non ho mai capito tutto sto interesse, che cosa si ottiene con questo me lo potete dire???? a che serve sto mlg(che come modalità fa pure schifo)

94475500.png

io la vedo così: il giocatore che usava lo spartan è stato ucciso e nulla più. Il gioco è costruito per permettere la coop in 4, quindi io sono abbastanza tranquillo nel considerare che fino alla fine saran tutti vivi, salvo poi crepare probabilmente nel trailer finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro