Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io a volte rimango senza parole davanti a certi atteggiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...e vabè si inizia con i ban anche in questo thread.

Posso scrivere perchè chi gioca ad Halo è praticamente autobannato o mi becco un cartellino/ban? :pffs:

ahahahahahhaha scusami ma mi viene da ridere..cioè ormai per gli omicidi non si va in galera mentre per la mod alla 360 si può?? ma looooooluno è libero di fare quello che vuole alla fine..cmq si rischia solo il ban e neanche subito dato che fanno l'ondata di ban e non singolarmente
Non è solo per la 360 mod...parlo in generale...la gente che mette sul mercato o vende file scaricati illegalmente o in questo caso hackerando un sito, merita di più di un semplice ban...sono quelli che rovinano il mondo dell'intrattenimento....

Una multa sarebbe il minimo secondo me...e cmq la gente ci va in galera per quelle cose, anche qui in Italia.

Ragazzi, vi ricordo che parlare di pirateria non è concesso dal regolamento quindi fate attenzione:)

Torniamo a parlare di Halo Reach
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il mio tributo ai caduti di Reach

f991182d-c2fd-4818-86b9-278a45544394.jpg

cioè, mi spiegate il senso?? :Morris82:
ah, boh... è oscuro anche a me. Io mi aspettavo un megaplastico, come quello che fecero per halo 3 e invece mi so ritrovato le costellazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mapaan stasera stupiscici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cioè, mi spiegate il senso?? :Morris82:
Praticamente devi connetterti con il tuo profilo facebook e metti una luce...quindi ogni luce corrisponde ad un utente che ha voluto dare la sua parte per ricordare il noble team...è un po come accendere un lumino in chiesa ;p

Praticamente devi connetterti con il tuo profilo facebook e metti una luce...quindi ogni luce corrisponde ad un utente che ha voluto dare la sua parte per ricordare il noble team...è un po come accendere un lumino in chiesa ;p
lolfico lo faccio

Ma come ci si connette?

Mi sono dimenticato di dire che ci sono 5 "lumi" principali che sono dedicati al Noble Team e cliccandoci potete vedere delle informazioni..."stranamente" manca il lumino per Noble Six...c'è una possibilità che questo Noble Six lo abbiamo già visto nei capitoli precedenti???

mapaan stasera stupiscici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ovviamente posteró ma non a 00:00 spaccata Ho un poker e mi tocca postare con l'iPhone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sono dimenticato di dire che ci sono 5 "lumi" principali che sono dedicati al Noble Team e cliccandoci potete vedere delle informazioni..."stranamente" manca il lumino per Noble Six...c'è una possibilità che questo Noble Six lo abbiamo già visto nei capitoli precedenti???

Ma chi?

Mi sono spoilerato il finale leggendo un commento di un video di Reach sul tubo, disperato :acid:
Grazie per averlo detto, non guarderò più niente di Reach su YouTube

stanno sbucando spoiler dalle fottute pareti(cit.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro