Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è solo per la 360 mod...parlo in generale...la gente che mette sul mercato o vende file scaricati illegalmente o in questo caso hackerando un sito, merita di più di un semplice ban...sono quelli che rovinano il mondo dell'intrattenimento....ahahahahahhaha scusami ma mi viene da ridere..cioè ormai per gli omicidi non si va in galera mentre per la mod alla 360 si può?? ma looooooluno è libero di fare quello che vuole alla fine..cmq si rischia solo il ban e neanche subito dato che fanno l'ondata di ban e non singolarmente
non ho capito la differenza tra la recon base e quella hul...qualcuno mi sa dire dov'è la differenza??Tornando a parlare di reach qua ci sono tutti gli elmetti disponibili per il multy:http://www.haloreachplanet.com/halo-reach-armor/helmet-armor-halo-reach/
ah, boh... è oscuro anche a me. Io mi aspettavo un megaplastico, come quello che fecero per halo 3 e invece mi so ritrovato le costellazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè, mi spiegate il senso?? :Morris82:
Praticamente devi connetterti con il tuo profilo facebook e metti una luce...quindi ogni luce corrisponde ad un utente che ha voluto dare la sua parte per ricordare il noble team...è un po come accendere un lumino in chiesa ;pcioè, mi spiegate il senso?? :Morris82:
lolfico lo faccioPraticamente devi connetterti con il tuo profilo facebook e metti una luce...quindi ogni luce corrisponde ad un utente che ha voluto dare la sua parte per ricordare il noble team...è un po come accendere un lumino in chiesa ;p
Ma come ci si connette?Praticamente devi connetterti con il tuo profilo facebook e metti una luce...quindi ogni luce corrisponde ad un utente che ha voluto dare la sua parte per ricordare il noble team...è un po come accendere un lumino in chiesa ;p
Ovviamente posteró ma non a 00:00 spaccata Ho un poker e mi tocca postare con l'iPhone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmapaan stasera stupiscici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi sono dimenticato di dire che ci sono 5 "lumi" principali che sono dedicati al Noble Team e cliccandoci potete vedere delle informazioni..."stranamente" manca il lumino per Noble Six...c'è una possibilità che questo Noble Six lo abbiamo già visto nei capitoli precedenti???
Grazie per averlo detto, non guarderò più niente di Reach su YouTubeMi sono spoilerato il finale leggendo un commento di un video di Reach sul tubo, disperato :acid: