Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mi sono spoilerato il finale leggendo un commento di un video di Reach sul tubo, disperato :acid:
ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (io mi spoilerai il finale di mw2 grazie a dei deficienti che spammavano sul trailer ufficiale)

comunque sia per le cose delle luci,come si fa?mi da un countdown

ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (io mi spoilerai il finale di mw2 grazie a dei deficienti che spammavano sul trailer ufficiale)comunque sia per le cose delle luci,come si fa?mi da un countdown
Non è esattamente la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è esattamente la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beh si ma l'avevo preordinato ,che faccia cagare rispetto ad halo è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh si ma l'avevo preordinato ,che faccia cagare rispetto ad halo è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque per le luci nel sito, quando ti chiede di selezionare un continente metti America

pure questo è vero, ma lascia troppi buchi nell'insieme....ti dico soltanto che io all'inizio (halo 1 su pc) pensavo che fosse un cyborg ;p
poi adesso un altro interrogativo è: di che cosa si è "spaventato" sparky (non ricordo bene il nome) quando ha visto la mappa? o che c'era sul pianeta al centro di quella specie di halo??

seguo molto la storia ma questi punti non gli ho compresi...

sul fatto che l'universo sia raccontato in diversi modi..lo accetto fino ad un certo punto.

vedi ME dove i due libri fin'ora usciti non sono fondamentali per comprendere il tutto ma sono solo delle storia che vengono citate o approfondiscono la storia di alcuni personaggi ma niente di più.
non per contradirti ma i libri di halo sono ben 5 : Halo: La caduta di Reach,The Flood,Ghosts of Onyx,Halo: Contatto su Harvest,The Cole Protocol. mi sa che sei rimasto un tantino indietro XD

non per contradirti ma i libri di halo sono ben 5 : Halo: La caduta di Reach,The Flood,Ghosts of Onyx,Halo: Contatto su Harvest,The Cole Protocol. mi sa che sei rimasto un tantino indietro XD
Hai dimenticato Il Primo Attacco,sono sei

Comunque io non condividevo il suo discorso,ma l'hai frainteso

Leggi per bene quello che voleva dire

edit:Anzi sono 7,vedi Halo:Essentials

Hai dimenticato Il Primo Attacco,sono sei
Comunque io non condividevo il suo discorso,ma l'hai frainteso

Leggi per bene quello che voleva dire

edit:Anzi sono 7,vedi Halo:Essentials
Se conti l'enciclopedia sono anche 8...;p

Nel monumento...comunque dovete mettere north america, mi hanno detto che in italiano non funziona...
Scusami non ho fatto una domanda chiara

chi potrebbe essere noble-six di quelli conosciuti nei precedenti capitoli

Scusami non ho fatto una domanda chiara
chi potrebbe essere noble-six di quelli conosciuti nei precedenti capitoli

Ho pensato: visto che non c'è nel monumento, probabilmente lui sarà l'unico a salvarsi e magari lo abbiamo visto in qualche ruolo marginale negli altri halo...non ho letto i libri e non so se c'è la possibilità che sia MC ma non penso perchè mi sembra di aver capito che lui non era su reach...in questo momento non mi viene in mente niente...

Spartans never die, they're just missing in action.. -20

halo_reach_xbox360_icon.jpg

This Wasn't The War They Trained For...

final_birth04--article_image.jpg

- 20

nono mapaan hai ritardato di un secondo xd scherzo....dai che manca poko raga....20 giorni e inizieremo a cercare di salvare reach xd

Ho pensato: visto che non c'è nel monumento, probabilmente lui sarà l'unico a salvarsi e magari lo abbiamo visto in qualche ruolo marginale negli altri halo...non ho letto i libri e non so se c'è la possibilità che sia MC ma non penso perchè mi sembra di aver capito che lui non era su reach...in questo momento non mi viene in mente niente...

No Master Chief

era su una nave nell' orbita
Non mi viene in mente nessuno... però è possibile quello che dici

No Master Chief

era su una nave nell' orbita
Non mi viene in mente nessuno... però è possibile quello che dici
Io penso che sia Tom visto che è l'unico sopravvisuto a pegasi delta come dice anche nel trailer jorge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro