M
mat93nba
quindi quello di reset e haloamico è un falso??no quello di reset e haloamico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi quello di reset e haloamico è un falso??no quello di reset e haloamico
Sì.O almeno c'è una grossa differenzaquindi quello di reset e haloamico è un falso??
Ti amo :cry:Io credo che chiunque abbia giocato al primo nel 2001 (o sia comunque molto affezionato alla serie), ai titoli di coda di questo scoppierà in lacrime. Sono tra quelli. È questo il vero capitolo conclusivo per quanto mi riguarda.
Non solo perchè è l'ultimo di Bungie, e quindi ha di per sè già un sapore particolare, ma proprio perchè si discosta totalmente dagli altri Halo, e non solo ludicamente. La trilogia è una marcia trionfale, la fine della guerra con i Covenant, la sconfitta della menzogna del Grande Viaggio e tutti a casa felici e contenti, o quasi. Questo ci porta dritti nel cuore della pagina più nera dell'umanità in questo conflitto. Mettiamo il disco ma sappiamo già che finirà male. Sappiamo che qua non stiamo vivendo una vittoria, ma semplicemente, accompagnando il Noble Team nel loro atto eroico, mentre Reach cade sotto i colpi dei Covenant.
Killzone, Call of Duty e Resistance.
Pfui.
Fortuna che non ho letto tuttoquindi quello di reset e haloamico è un falso??
Era peggio,non si poteva entrare nel topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa con Halo 3 era lo stesso riguardo agli spoiler e come attesa?Purtroppo quando è uscito non avevo ancora la 360, quindi non l' ho vissuta (l' ho preso ad aprile del 2008)
Peggio di così?Era peggio,non si poteva entrare nel topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Post bellissimo :tragic:Io credo che chiunque abbia giocato al primo nel 2001 (o sia comunque molto affezionato alla serie), ai titoli di coda di questo scoppierà in lacrime. Sono tra quelli. È questo il vero capitolo conclusivo per quanto mi riguarda.
Non solo perchè è l'ultimo di Bungie, e quindi ha di per sè già un sapore particolare, ma proprio perchè si discosta totalmente dagli altri Halo, e non solo ludicamente. La trilogia è una marcia trionfale, la fine della guerra con i Covenant, la sconfitta della menzogna del Grande Viaggio e tutti a casa felici e contenti, o quasi. Questo ci porta dritti nel cuore della pagina più nera dell'umanità in questo conflitto. Mettiamo il disco ma sappiamo già che finirà male. Sappiamo che qua non stiamo vivendo una vittoria, ma semplicemente, accompagnando il Noble Team nel loro atto eroico, mentre Reach cade sotto i colpi dei Covenant.
Pfui.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif La meditazione funzionaAre You Ready To Die ?
![]()
- 18
no,due utenti spoilerarono a molti il finale,quando non è davvero quelloTrust Devil quindi il video che hai postato non è il vero finale del gioco?
penso che stavolta veramente la lacrimuccia ci scappaIo credo che chiunque abbia giocato al primo nel 2001 (o sia comunque molto affezionato alla serie), ai titoli di coda di questo scoppierà in lacrime. Sono tra quelli. È questo il vero capitolo conclusivo per quanto mi riguarda.
Pfui.
manca pocheeeeeeeAre You Ready To Die ?
![]()
- 18
mannaggia a te, che intanto ti sei spoilerato il finaleno,due utenti spoilerarono a molti il finale,quando non è davvero quello
GrandeOk ho deciso, tenterò l'impresa, anche se sarà dura!
Dovrò finirmi i tre Halo prima che esca Reach!. Halo 1 se riesco a trovarlo domani, lo compro e lo inizio subito, dopodiche, fortunatamente, mi prestano Halo 2, mentre Halo 3 cel'ho già, ma per ora ci stò giocando solo in multi, in attesa di rimediare i vecchi. Ho ancora 18 giorni, spero di farcela *_* magari se mi rimane tempo, rimedio anche l'odst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma i primi tre sono fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif