Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ciao ragazzi

oggi mi hanno prestato half life 2 e devo dire che è pazzesco, non sbaglia affatto chi lo ha definito l'fps del decennio, se fps si può chiamare, dato che half life è questo e molto di più

Secondo voi Reach riuscirà a scalzarlo?

Non saprei,sono diversi come fps

ninosabbath pure su questo forum, siamo fottuti! FOTTUTI VI DICO!
Half-life 2 che è oltre un fps? Comunque basta non essere pcisti con il salame sugli occhi per capire come già ora ci siano fps migliori sotto diversi punti di vista.
ciao, ci conosciamo?

Half Life oltre a un fps è un gioco d'avventura, un platform e un simulatore di fisica dei solidi e dei liquidi, mica pizza e fichi eh

E' un vero capolavoro, ci ho giocato 2 orette e non riuscivo a staccarmi, anche la grafica è bellerrima nonostante i suoi anni

Mi chiedo se Reach riuscirà a cancellarne la memoria settando nuovi standard in ambito di grafica e gameplay

ciao ragazzi
oggi mi hanno prestato half life 2 e devo dire che è pazzesco, non sbaglia affatto chi lo ha definito l'fps del decennio, se fps si può chiamare, dato che half life è questo e molto di più

Secondo voi Reach riuscirà a scalzarlo?
Penso di si

E' il mio gioco preferito (HL2..anche se sono più legato al primo capitolo) ma penso che probabilmente Reach lo supererà (ovviamente tutto imho)

Ok, questo è il topic di Reach. Evitiamo di andare OT parlando di Half Life per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spartans never die, they're just missing in action.. -17

halo_reach_xbox360_icon.jpg

Our Destiny Is Already Written...

halo-reach-birthofaspartan-grab.jpg

- 17

l'8 Settembre sara' rilasciata la versione completa del trailer "Deliver Hope" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi chiedo un favore.Purtroppo su youtube nn riesco a trovare il video sottotitolato in ita di red vs blue deja vu,visto che faccio schifo in inglese.Se per caso ce l'avete lo potete fare il link.Grazie

Azz mi assento per 5 giorni e mi perdo tutto questo ben di ***.

I nuovi trailer mi hanno messo letteralmente i brividi, spero che anche il gioco sappia trasmettere le stesse emozioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq si vede che siamo agli sgoccioli, oramai rilasciano pochissimo materiale per mantenere alta l'hype:gab:

P.S: per fortuna non ho letto i pm di haloamico, ho cancellato tutto subito, maledetto :bah!:

Azz mi assento per 5 giorni e mi perdo tutto questo ben di ***.I nuovi trailer mi hanno messo letteralmente i brividi, spero che anche il gioco sappia trasmettere le stesse emozioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq si vede che siamo agli sgoccioli, oramai rilasciano pochissimo materiale per mantenere alta l'hype:gab:

P.S: per fortuna non ho letto i pm di haloamico, ho cancellato tutto subito, maledetto :bah!:
DAJE Lyuck... per quanto riguardo haloamico e bimbiminkia vari io direi di stare attenti soprattuto nei giorni vicini al lancio

Vi chiedo un favore.Purtroppo su youtube nn riesco a trovare il video sottotitolato in ita di red vs blue deja vu,visto che faccio schifo in inglese.Se per caso ce l'avete lo potete fare il link.Grazie
Non esiste la versione sottotitolata di quell'episodio

Ps:Guardate il Blame Stosh settimanale in fondo al BWU,fa troppo scassare:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro