Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ti sbagli di grosso, la connessione fa la differenza in cod, in halo il lag è minimo, quasi impercettibile e in reach il netcode è stato nettamente migliorato.Inoltre il fatto che halo ti da la possibilità di ribaltare uno scontro 1 vs 1 è solo un punto a suo favore che sottolinea quanto nel gioco bungie conti molto la bravura. Viene premiato chi ha i riflessi pronti ed è capace di risolvere situazioni del genere, non chi vede per primo il nemico e alza per primo l'arma...
Boh per me la bravura è che se lo vedo per primo e sparo per primo lui muore e io sopravvivo( perché sono stato effettivamente più veloce e più bravo di lui)...per essere bravo non ce bisogno di uno scudo che ti copra...

Boh per me la bravura è che se lo vedo per primo e sparo per primo lui muore e io sopravvivo( perché sono stato effettivamente più veloce e più bravo di lui)...per essere bravo non ce bisogno di uno scudo che ti copra...
Ma anche no, quello è essere più svelti e tattici al massimo ma la bravura è tutt altra cosa...

Davvero sei offuscato da cod, dove chi campera ed è più bimbominchia vince

Non a caso l'MLG supporta continuamente halo

Non è bravura, il tuo avversario in questo modo è stato vittima della tua azione senza aver avuto la possibilità di far nulla. Si chiama ****, o coincidenza fai te.

Lo scudo è funzionale, non è un giocattolo come molti pensano(cod è realistico!1111).

Non è bravura, il tuo avversario in questo modo è stato vittima della tua azione senza aver avuto la possibilità di far nulla. Si chiama ****, o coincidenza fai te.
Lo scudo è funzionale, non è un giocattolo come molti pensano(cod è realistico!1111).
secondo me ha ragione chi sostiene Halo. Dai, cod è lammerda, non potete paragonarlo ad alcun fps, inoltre in cod ci vogliono talmente pochi colpi per andare al creatore e mandarci gli altri, che ciò abbatte praticamente ogni skill di mira, e perfino il più impedito col pad può farsi le sue belle uccisioni, tanto basta toccarlo appena con una smitragliata, non scherziamo

COD ha un merito, quello di essere user friendly e di farti svagare quella mezz'oretta in cui vuoi farti una partitina veloce senza impegno, ma se uno vuole fps seri e dove conta la bravura, è altrove che deve rivolgersi, e lo dico io che negli fps sono piuttosto scarso

Ma anche no, quello è essere più svelti e tattici al massimo ma la bravura è tutt altra cosa...
Davvero sei offuscato da cod, dove chi campera ed è più bimbominchia vince

Non a caso l'MLG supporta continuamente halo
TRalasciando il fatto che non campero mai e che di bimbominchia e simili ce ne a centinai anche su halo...

Ripeto per me la bravura sta nei riflessi e nella mira( nello scontro 1 vs1) poi certo che se si fanno modalità a obbiettivi sotto ce anche una tattica ( e non da poco)...io sarò anche offuscato da cod ma voi forse ad alti livelli non ci avete mai giocato( parlo di gamebattle, di tornei nazionali ecc)...dove contano molto la velocità, la buona mira e ovviamente la tattica giusta( ad esempio in cerca e distruggi)...

Poi se la bravura di vedere uno che ti ha visto a sua volta girasi di scatto e ucciderlo è ****...vabbè..allora su halo dovrebbero essere tutti campioni...

Secondo me la bravura che si ha su halo, su un cod non conta nulla e vice versa...è così.

Ma poi come forse ho già detto non discutiamo più! Questo è un punto che a me personalmente non piace, non è una critica al gioco...

---------- Post added at 16:13:56 ---------- Previous post was at 16:12:52 ----------

secondo me ha ragione chi sostiene Halo. Dai, cod è lammerda, non potete paragonarlo ad alcun fps, inoltre in cod ci vogliono talmente pochi colpi per andare al creatore e mandarci gli altri, che ciò abbatte praticamente ogni skill di mira, e perfino il più impedito col pad può farsi le sue belle uccisioni, tanto basta toccarlo appena con una smitragliata, non scherziamo
COD ha un merito, quello di essere user friendly e di farti svagare quella mezz'oretta in cui vuoi farti una partitina veloce senza impegno, ma se uno vuole fps seri e dove conta la bravura, è altrove che deve rivolgersi, e lo dico io che negli fps sono piuttosto scarso
Non ho mai detto che cod sia meglio di halo...per carità...io cercavo di capire i vari modi di giocare, che sono completamente diversi...

TRalasciando il fatto che non campero mai e che di bimbominchia e simili ce ne a centinai anche su halo...Ripeto per me la bravura sta nei riflessi e nella mira( nello scontro 1 vs1) poi certo che se si fanno modalità a obbiettivi sotto ce anche una tattica ( e non da poco)...io sarò anche offuscato da cod ma voi forse ad alti livelli non ci avete mai giocato( parlo di gamebattle, di tornei nazionali ecc)...dove contano molto la velocità, la buona mira e ovviamente la tattica giusta( ad esempio in cerca e distruggi)...

Poi se la bravura di vedere uno che ti ha visto a sua volta girasi di scatto e ucciderlo è ****...vabbè..allora su halo dovrebbero essere tutti campioni...

Secondo me la bravura che si ha su halo, su un cod non conta nulla e vice versa...è così.

Ma poi come forse ho già detto non discutiamo più! Questo è un punto che a me personalmente non piace, non è una critica al gioco...

---------- Post added at 16:13:56 ---------- Previous post was at 16:12:52 ----------

Non ho mai detto che cod sia meglio di halo...per carità...io cercavo di capire i vari modi di giocare, che sono completamente diversi...
Il punto della questione è semplice: se hai sparato per primo e muori, vuol dire che chi ti è difronte è stato più abile. Vuoi perchè si è messo a saltellare e nel frattempo ti ha preso 4 volte in testa, mentre tu appena lo sfioravi con le smitragliate; vuoi perchè anzicchè ricaricare l'arma ti ha finito rapidamente con la pistola; vuoi perchè ti ha dimezzato lo scudo con una granata.... e ce ne sono ancora di variabili. I motivi per cui muori anche se spari per primo sono tantissimie tra questi rientra anche a volte la connessione.

Ragazzi, basta con questo confronto tra Halo e cod.E' il topic di Reach, parliamo solo di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si possono fare tornei anche con un Mario Kart a random, tu li farai con cod ma sinceramente non mi stimola molto un fps dove tra la vita e la morte c'è di mezzo una raffica di mitra. Gli scontri in cod non sono profondi per niente e l'abilità è posta in secondo piano, Bungie ha faticato parecchio per rendere halo 3 e reach equilibrati sotto ogni aspetto e al momento almeno per quanto riguarda il 3 ci è riuscita creando l'fps per eccellenza. I cod non vengono sviluppati tenendo a mente l'equilibrio del multiplayer o lo studio delle mappe, mentre in Halo c'è un impegno maniacale per ognuno di questi due aspetti(e non solo) per cui non vedo perché perdere tempo con cod quando si può avere di meglio.

ciao a tutti mi aggiungo in questo topic per dire che vi seguo molto e che snake fa bei post ( ehh quei 1000 computer collegati insieme xD) comunque ho un'hype alle stelle.STOP.Comunque è vero su halo non vince il giocatore che spara prima ma quello più forte.

Al moderatore: cosa c'è di tanto OT nel parlare delle differenze tra cod e reach nel topic di reach? di che dovremmo parlare?

COD è in questo caso utilizzato come spunto per discutere dei meriti o demeriti di Reach, non ha monopolizzato la discussione decentralizzandola dall'argomento principale, che rimane appunto sempre Halo

Faccio questa critica una volta e non la farò mai più, ma tra decine di messaggi praticamente cancellati (come se non fossero mai esistiti, e la parola scritta è sacra) e rimproveri per OT che neanche sono OT, credo che i moderatori dovrebbero rivedere i propri criteri di moderazione, e potete star certi che se dico questo, è perchè ho avuto riscontri presso gli altri utenti, vale a dire che non sono il solo a pensarla così

Discorso chiuso per parte mia

Tornando all'argomento principale, sapete se l'edizione della collector che si puà acquistare nei siti online è multilingua? si risparmia più di qualcosa acquistandola fuori

Il confronto tra Halo (saga) e Cod ha comunque poco senso
Due tipi di FPS completamente differenti
Secondo me invece no. Io non so molto di Halo, ho fatto due partitine alla beta e stop, ma entrambi fanno parte di un modo diverso di intendere il genere degli fps.

Al moderatore: cosa c'è di tanto OT nel parlare delle differenze tra cod e reach nel topic di reach? di che dovremmo parlare?
COD è in questo caso utilizzato come spunto per discutere dei meriti o demeriti di Reach, non ha monopolizzato la discussione decentralizzandola dall'argomento principale, che rimane appunto sempre Halo

Faccio questa critica una volta e non la farò mai più, ma tra decine di messaggi praticamente cancellati (come se non fossero mai esistiti, e la parola scritta è sacra) e rimproveri per OT che neanche sono OT, credo che i moderatori dovrebbero rivedere i propri criteri di moderazione, e potete star certi che se dico questo, è perchè ho avuto riscontri presso gli altri utenti, vale a dire che non sono il solo a pensarla così

Discorso chiuso per parte mia

Tornando all'argomento principale, sapete se l'edizione della collector che si puà acquistare nei siti online è multilingua? si risparmia più di qualcosa acquistandola fuori
Perchè nel topic di un gioco si parla solo di quello, non si fanno confronti con altri titoli dello stesso genere in quanto si è totalmente OT. Se qualcuno di voi ha questa voglio irrefrenabile di confrontare Halo e Call of Duty ha una sezione totalmente dedicata a questo genere di cose: Console War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso torniamo a parlare unicamente di Reach. Grazie.

Prezzi e Dettagli degli Effetti Armatura di Halo: Reach

Come molti di voi sapranno Halo: Reach introdurrà un sistema di crediti che potranno essere ottenuti giocando le diverse modalità e questi permetteranno di sbloccare nuovi pezzi dell'armatura, diversi elmetti ed altri accessori. Tra questi ci sono gli effetti dell'armatura che appariranno ogni qualvolta qualcuno vi ucciderà in multiplayer o mentre girerete per la mappa, ma per poterli avere bisognerà spendere migliaia, ed in alcuni casi milioni, di crediti e saranno sbloccabili con qualsiasi grado raggiunto. Di seguito trovate la lista.

-Grunt Birthday Party (100.000 crediti) - Quando un giocatore viene ucciso con un colpo alla testa, viene riprodotto lo stesso effetto del teschio presente fin da Halo 3.

-Cuori (200.000 crediti) - Quando un giocatore viene ucciso nei pressi del suo cadavere comparirà un cuore.

-Pestilenza (1.000.000 di crediti) - L'armatura sprigiona costantemente una sorta di nube scura composta d'insetti.

-Fulmine (2.000.000 di crediti) - L'armatura sprigiona costantemente elettricità.

Calcolando una media di 500 crediti a partita per poter scegliere l'effetto Pestilenza dovreste giocare 2.000 partite senza dover spendere punti in altri accessori. Vi servirà decisamente tanta pazienza a partire dal 14 settembre.

Ma mi sapete dire per caso da quando sarà disponibile la demo di Reach???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Calcolando una media di 500 crediti a partita per poter scegliere l'effetto Pestilenza dovreste giocare 2.000 partite senza dover spendere punti in altri accessori. Vi servirà decisamente tanta pazienza a partire dal 14 settembre.
Ma non ci saranno dei bonus per determinate azioni? Immagino ci voglia molto meno rispetto a 2000 partite. :unsisi:

Ma mi sapete dire per caso da quando sarà disponibile la demo di Reach???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagino mai.

già non è mai uscita una demo tranne che per wars ma non è stato sviluppato da bugie quindi si potrebbe considerare un po' a parte

Io che on ho giocato a nessun Halo, comprando l'ultimo mi sa che ho perso parecchio... giusto?

Quindi penso che lo prendo successivamente :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro