Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Fonte: "Awesome Game"
"Halo reach, tra passato e innovazione: il nuovo fps di casa bungie conserva tutte le caretteristiche che l'hanno fatto amare ai fans senza disdegnare di proporsi a un pubblico di neofiti già pronti a darsi battaglia sulle 3 mappe di gioco disponibili. Interessanti le novità, soprattutto per quanto riguarda le classi, tra cui troviamo la nuova abilità Commando e Maratona, che ci permetterà di correre a perdifiato senza sosta lanciando coltelli da qualsiasi distanza il nemico ci capiti a tiro. Implementata finalmente anche la possibilità di accovacciarsi completamente fino al suolo e quella che ci consentirà di sbloccare il raid alieno dopo 5 uccisioni. Si nota da parte di Bungie lo sforzo di rendere appetibile il prodotto allargandolo alla massa senza per questo snaturarne il gameplay che lo ha reso famoso. Un plauso dunque al team che ha fatto storia e che probabilmente continuerà a farla per ancora molto, molto tempo"
Wow non ho mai visto tante cavolate in una recensione. Sei sicuro di averla trovata in rete?

a me è bastato vedere i trailer live action per capire che sarebbe spettacolare, certo, poi ci andrebbe messa anche una bella storia...
Sarebbe incentrato unicamente su cazzate ''eroiche'' secondo me

Non cogliendo per niente lo spirito dell'universo di Halo

ma tra l'altro quand'è che doveva uscire la versione estesa del trailer Deliver Hope?

P.S. io sto ancora cercando la musica di sottofondo, non riesco a trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

basta ricodarci che sti film e ecc, provengono da qualcosa di gran lunga superiore, il gioco

scusate ma Frank O'Connor ora alla 343 industries prima che era alla bungie che cosa faceva nel senso era una mente chiave della serie halo o era un porta acqua?

radazione spero che non fate la cavolata di mettere 9.5 essendo superiore ad halo 3
ancora co sta storia, ma proprio non ti entra in testa allora....

se io faccio un gioco, seguito di un capitolo uscito 3 anni prima(in questo caso prequel ma vabbe), con la stessa grafica,stesso gameplay,stesso livello di sonoro e stessa longevità, ma magari ci mettà una modalità in più,il gioco deve avere il voto del precedente? ma manco per sogno...i parametri si evolvono, è come fare un tema da elementari al liceo, alle elementari prendi 10, al liceo prendi 3...

Andy, io vorrei sapere una cosa: Bungie ha gia comfermato che i teschi saranno gia sbloccati all'inizio del gioco, vorrei sapere se ci saranno altri oggetti o easter-eggs da trovare in mezzo ai livelli.

ancora co sta storia, ma proprio non ti entra in testa allora....se io faccio un gioco, seguito di un capitolo uscito 3 anni prima(in questo caso prequel ma vabbe), con la stessa grafica,stesso gameplay,stesso livello di sonoro e stessa longevità, ma magari ci mettà una modalità in più,il gioco deve avere il voto del precedente? ma manco per sogno...i parametri si evolvono, è come fare un tema da elementari al liceo, alle elementari prendi 10, al liceo prendi 3...
quoto

La recensione di spazio penso che sarà comunque piuttosto limitata
Non penso proveranno a fondo il multi,a meno che facciano 200/300 partite:asd:
già il fatto che andranno loro da Microsoft per provarlo fa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora co sta storia, ma proprio non ti entra in testa allora....se io faccio un gioco, seguito di un capitolo uscito 3 anni prima(in questo caso prequel ma vabbe), con la stessa grafica,stesso gameplay,stesso livello di sonoro e stessa longevità, ma magari ci mettà una modalità in più,il gioco deve avere il voto del precedente? ma manco per sogno...i parametri si evolvono, è come fare un tema da elementari al liceo, alle elementari prendi 10, al liceo prendi 3...
hai preso in pieno lo spirito dei cod xD

Comunque io penso che questo titolo saprà ben prendere i fan della serie (ma anche i non fan) e ci terrà occupati per altri 3 anni (come fece halo 3)

P.S per andy...porta molti dettagli su eventuali dlc (es. nuova campagna, nuove mappe per firefight e multiplayer,nuove armature e cosa farà la bungie per i preordini italiani visto che qui c'è un macello (niente recon se non mi sbaglio,solo un warthog di M*rd*) grazie dell'attenzione

quello che vorrei dire è

Halo è migliorato rispetto ad Halo 3, e per ora è sotto gli occhi di tutti. Semplicemente io credo che questo miglioramento non basti per battere il voto di Halo3, in quanto gli standard odierni sono superiori a quelli di 3 anni fa...

quello che vorrei dire èHalo è migliorato rispetto ad Halo 3, e per ora è sotto gli occhi di tutti. Semplicemente io credo che questo miglioramento non basti per battere il voto di Halo3, in quanto gli standard odierni sono superiori a quelli di 3 anni fa...
Ma non è detto che reach abbia quei standard,secondo me il voto minimo sarà 8.0 (grafica) ma tutto il resto sarà 9/9.5

solo a me non frega nulla del voto numerico ma mi baso solo sulle parole del recensore e sulle videorecensioni?

solo a me non frega nulla del voto numerico ma mi baso solo sulle parole del recensore e sulle videorecensioni?
si?lol a me personalmente le recensioni servono per avere un quadro generale del gioco...

comunque Origin ha detto una cosa giusta. Non lo attaccate, perchè amate Halo. E' ovvio che Reach sia migliore di Halo 3 sotto molti aspetti. Ma è anche vero che Halo 3 migliora in diverse cose Combat Evolved. Eppure il primo Halo resta ancora unico

unico per voi, sappiate che gente come me che non ha conosciuto gli old game preferirà sicuramente reach che halo 1, il vostro è un valore affettivo.

comunque Origin ha detto una cosa giusta. Non lo attaccate, perchè amate Halo. E' ovvio che Reach sia migliore di Halo 3 sotto molti aspetti. Ma è anche vero che Halo 3 migliora in diverse cose Combat Evolved. Eppure il primo Halo resta ancora unico
guarda io credo di essere uno dei più hyppati del topik, sono il primo che ama halo, ma non vorrei che alcune persone, che si attaccano ai voti, rimanghino deluse da magari un 9/9.4(credo sia il voto finale), poi come ha detto l'utente sopra anche per me il voto sarà più basso in grafica, che comunque credo sarà 8.5 almeno(9 potrebbe esserci in quanto ci sono molte unità a schermo, ambiente vasto ecc, e se sarà così nulla toglierà un 9.6), gli altri secondo me saranno 9.5 tutti, anche se credo che il sonoro sarà da 10....e comunque del voto lo ribadisco

NON ME NE PO FREGA DE MENO

madonna siete (siamo) passati dall'osannare questo gioco a dire comè e blablabla...madonna parliamo dei 10000 computer di snake,non puntiamo il dito contro un gioco che vedremo fra 8 giorni, io personalmente me lo godrò,mi basta sapere che l'innovazione c'è stata ed e pure qualcosa che cod non riesce a fare da 3 anni...comunque lasciamo perdere...chi fa con me la campagna a leggendario(dopo averla finita prima in singolo)? vorrei farla in 4 visto che dicono che più si è e più è difficile...

unico per voi, sappiate che gente come me che non ha conosciuto gli old game preferirà sicuramente reach che halo 1, il vostro è un valore affettivo.
Ma anche no. Il merito di Halo Combat Evolved era quello di aver reinventato un genere quasi inesistente su console. Dimmi se Reach ora può avere una carica tanto rivoluzionaria fra i vari sparabumbum inflazionati. Per carità, potrà uscire un gioco della madonna, con una trama degna e con un gameplay perfetto, ma la vedo ancora dura per raggiungere quello splendore. Come hai detto tu, il primo Halo non lo hai vissuto e quindi oggi non puoi capire in che stato erano le cose tempo fa. Come sempre, il contesto per giudicare qualsiasi cosa (letteratura, cinema, videogames, altro) è imprescindibile. E' come se io ora mi mettessi a perculare Dante per le sue boiate cattoliche, perchè oggi quel modo di pensare è superato...

madonna siete (siamo) passati dall'osannare questo gioco a dire comè e blablabla...madonna parliamo dei 10000 computer di snake,non puntiamo il dito contro un gioco che vedremo fra 8 giorni, io personalmente me lo godrò,mi basta sapere che l'innovazione c'è stata ed e pure qualcosa che cod non riesce a fare da 3 anni...comunque lasciamo perdere...chi fa con me la campagna a leggendario(dopo averla finita prima in singolo)? vorrei farla in 4 visto che dicono che più si è e più è difficile...
la farei volentieri, ma sono 2 anni che non tocco halo e quindi sono piuttosto scarso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro