H
Hyper
E' un walktrough della Bungie :Bigboss:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me non ne vale la pena! io ho il primo modello e ce l'ho da 3 anni (mi pare). se bisogna comprarla per l'hard disk da 250gb vale la pena comprarlo a parte no?:lovexbox:In attesa x il bundle xbox slim/reach :game: :game: :lovexbox:
Non ne vale la pena? 299 Euro di console + gioco + headset wireless + 2 controller wireless. Tutto serigrafato e LIMITED EDITION.secondo me non ne vale la pena! io ho il primo modello e ce l'ho da 3 anni (mi pare). se bisogna comprarla per l'hard disk da 250gb vale la pena comprarlo a parte no?:lovexbox:
headset wireless non c'è nella confezione cmq...Non ne vale la pena? 299 Euro di console + gioco + headset wireless + 2 controller wireless. Tutto serigrafato e LIMITED EDITION.
Una console da 250 gb slim sta 249, aggiungici Halo Reach e arrivi a 310, aggiungici il controller wireless e arrivi a 360, aggiungi l'headset e arrivi a 400 euro. scusami, ma io gli ho riportato una elite con due giochi. Mi pago un bundle da 400 euro a 150 euro ^_*
Dal sito dell'xbox.headset wireless non c'è nella confezione cmq...
da gamestop 99 euroNon ne vale la pena? 299 Euro di console + gioco + headset wireless + 2 controller wireless. Tutto serigrafato e LIMITED EDITION.
Una console da 250 gb slim sta 249, aggiungici Halo Reach e arrivi a 310, aggiungici il controller wireless e arrivi a 360, aggiungi l'headset e arrivi a 400 euro. scusami, ma io gli ho riportato una elite con due giochi. Mi pago un bundle da 400 euro a 150 euro ^_*
non le hanno tolte...they are just changed in actionQualcuno sa se in Halo Reach hanno tolto alcune armi che c'erano nel 3?
Tipo il fucile brute non l'ho ancora visto..
quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo che non rompano il Day One, sarà pure hypposo come gioco ma quando il giorno d'uscita viene rispettato ( rarissimo ) è soddisfacente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io la trovo funzionale e coerente,cioè per quel che serve va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi avrà 60 ia a schermo e cazzi vari quindi piu' o meno si bilancia ciò.Graficamente non sembra nulla di speciale!!
Non serve il grafic0ne!!!11! in Halo, basta il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGraficamente non sembra nulla di speciale!!
Fa pure rima :Onilink:Non serve il graficone!!!11! in Halo, basta il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va là! Ti piace vincere facile? BoncibonciboboboPrenderà dal 9.2 in su.....accetto scommesse....vedrete vedrete!!
9.4 o forse 9.3Prenderà dal 9.2 in su.....accetto scommesse....vedrete vedrete!!