Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In attesa x il bundle xbox slim/reach :game: :game: :lovexbox:
secondo me non ne vale la pena! io ho il primo modello e ce l'ho da 3 anni (mi pare). se bisogna comprarla per l'hard disk da 250gb vale la pena comprarlo a parte no?:lovexbox:

secondo me non ne vale la pena! io ho il primo modello e ce l'ho da 3 anni (mi pare). se bisogna comprarla per l'hard disk da 250gb vale la pena comprarlo a parte no?:lovexbox:
Non ne vale la pena? 299 Euro di console + gioco + headset wireless + 2 controller wireless. Tutto serigrafato e LIMITED EDITION.

Una console da 250 gb slim sta 249, aggiungici Halo Reach e arrivi a 310, aggiungici il controller wireless e arrivi a 360, aggiungi l'headset e arrivi a 400 euro. scusami, ma io gli ho riportato una elite con due giochi. Mi pago un bundle da 400 euro a 150 euro ^_*

Qualcuno sa se in Halo Reach hanno tolto alcune armi che c'erano nel 3?

Tipo il fucile brute non l'ho ancora visto..

Non ne vale la pena? 299 Euro di console + gioco + headset wireless + 2 controller wireless. Tutto serigrafato e LIMITED EDITION.
Una console da 250 gb slim sta 249, aggiungici Halo Reach e arrivi a 310, aggiungici il controller wireless e arrivi a 360, aggiungi l'headset e arrivi a 400 euro. scusami, ma io gli ho riportato una elite con due giochi. Mi pago un bundle da 400 euro a 150 euro ^_*
headset wireless non c'è nella confezione cmq...

headset wireless non c'è nella confezione cmq...
Dal sito dell'xbox.

Silver "Halo: Reach" Xbox 360

The Xbox 360 Limited Edition "Halo: Reach" bundle is now available for pre-order, and what a prize this will be for Halo fans come September.

First and foremost this commemorative "Halo: Reach" package contains an exclusive silver Xbox 360 console, complete with custom sound effects from the Halo universe. Also in the box are two custom Xbox 360 Wireless Controllers emblazoned with artwork inspired by the game, plus a "Halo: Reach"-themed Xbox 360 wired headset. There's a token for the Elite armour set, an episode of "Halo Legends", and of course a Standard Edition copy of "Halo: Reach" that you're certainly going to need.

Poi se hanno scritto errato, mi dispiace. Ma io leggo scritto halo reach themed xbox 360 wired headset.

da gamestop 99 euro

no, ho sbagliato. solo la slim a 99 con x360 e 2 giochi. comunque non ho mai comprato una limited edition, penso che non ne valga la pena. soprattutto io che 1 giorno la potrei comprare e 2 anni dopo vendere perchè non mi piace più il gioco.

scusate, sapete dirmi che significa marksman nel multiplayer?

Speriamo che non rompano il Day One, sarà pure hypposo come gioco ma quando il giorno d'uscita viene rispettato ( rarissimo ) è soddisfacente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che non rompano il Day One, sarà pure hypposo come gioco ma quando il giorno d'uscita viene rispettato ( rarissimo ) è soddisfacente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente non sembra nulla di speciale!!
io la trovo funzionale e coerente,cioè per quel che serve va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi avrà 60 ia a schermo e cazzi vari quindi piu' o meno si bilancia ciò.

Se proprio guardi al comparto grafico tanto vale aspettare crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente non sembra nulla di speciale!!
Non serve il grafic0ne!!!11! in Halo, basta il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non serve il graficone!!!11! in Halo, basta il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fa pure rima :Onilink:

Microsoft:

Halo: Reach, sviluppato in esclusiva per Xbox 360, è il prologo di successo dell’intera serie - un vero e proprio Halo 4 in tutto tranne che nel nome. […] Halo rappresenta la serie più venduta della storia nell’ambito dei videogiochi e, in qualità di icona della cultura pop, è stato considerato lo Star Wars della ‘generazione joypad’.

Prenderà dal 9.2 in su.....accetto scommesse....vedrete vedrete!!
Va là! Ti piace vincere facile? Bonciboncibobobo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro