diciamo pure che fa un pò cagare. E' assolutamente al di sotto degli standard di oggi, io sto seriamente pensando se prenderlo al D1 oppure rimandarne l'acquisto a quando lo troverò a poco. In tutta sincerità, o Bungie gli scoccia lavorare, o la 360 ha veramente tirato le cuoia e oltre non può andare. Sto maturando pure l'idea se comprarmi una ps3 o meno, mi son rotto delle solite esclusive 360 che promettono miracoli e poi a conti fatti graficamente son sempre la solita scialba solfa. Voglio vedere anch'io la grafica uber sul mio LCD, si sono superficiale, ci sono diventato grazie a microsoft e alle sue esclusive, che ci posso fare? voglio sbavare su uncharted 2, su god of war 3, su Killzone 3 (che già dalla beta praticamente caga in testa ad Halo Reach dieci volte e non dite che non è così perchè sareste ipocriti) etc.. Se gli standard si aggiornano, io voglio Halo Reach quantomeno aggiornato a quegli standard, e lo dico da persona a cui son piaciuti tutti gli halo ma che sinceramente mò si è rotto delle solite promesse mantenute e dei soliti filmati in game che alla fine, inspiegabilmente, non sono più un game quando esce il gioco