Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Halo Reach campaign is good, but if you've read the books and played the game, you'll notice and feel a disconnect from the way the events were presented and matured in the video game.
:(
capisco, ma alla fine la cosa importante è che sia bello, che ci siano alcune incoerenze mi pare poco importante ai fini della bellezza del gioco.

anche io oggi sono passato da unieuro per vedere se lo vendevano, ma niente, dopo sono passato dal GS e chiedo...Percaso Halo Reach lo vendete prima?? e la commessa con aria da superiore: ma no...almeno che qualcuno non rompa il D1... e io: ma in qualche unieuro già lo vendono:bah!:.... e lei: :o io: capito, ripasso un altro giorno...

La cosa mi puzza un pò però

Gli eventi di Reach vengono raccontati anche ne ''Il Primo Attacco''

Il recensore potrebbe non conoscere bene gli eventi

Bè lui parla di libri al plurale, si presume allora che li abbia letti tutti, o quasi.

Fermo restando che parliamo di un gioco valutato 9,5 da uno che evidentemente conosce molto bene la saga.

Bè lui parla di libri al plurale, si presume allora che li abbia letti tutti, o quasi.
Fermo restando che parliamo di un gioco valutato 9,5 da uno che evidentemente conosce molto bene la saga.
Boh,in ogni caso poco cambia come fai notare:sisi:

si vero, per ripeto, abbiamo\avremo il gioco in mano, lo si inizia e finisce.

quello è il gioco e stop che sia coerente a libri ecc poco mi interessa e poco ci dovrebbe interessare.

il gioco ha la sua storia e stop.

è un pò come quando uno critica i film di resident evil, nessuno ha detto che i film sarebbero stati i videogiochi riportati a film, sono storie ambientate nell'universo di resident con i suoi personaggi

stessa cosa per reach non deve essere il libro rifatto a videogioco, ma solo un gioco nel mondo di halo

Ma infatti il gioco centra poco con i libri A LIVELLO DI EVENTI

Giocheremo nei panni del Noble Six,roba che nei libri non si legge

Parla chi ha COD nell'avatar e non mi sembra che questa saga non si rinnovi di molti da capitolo in capitolo
Io infatti ho giocato solo 2 capitoli . IL PRIMO in assoluto sul pc, e quello che vedi nell'avatar.

Non sono andato a prendere tutti i cloni.

Ad halo ho giocato al primo e al terzo, e a parte la veste grafica non mi è sembrato di giocare a 2 giochi diversi.

La storia è certamente epica, ma il gameplay no.

Titoli come BRINK mi solleticano di più. Una partita ad HALO REACH la farò sicuramente, perchè non sono uno che giudica a priori.

Comunque come ho già detto i gusti sono gust, e non mi pare il caso di criticare i miei.

C'è chi cerca innovazione e chi preferisce andare sul sicuro.

Scusate una domanda che a 4 giorni dall'uscita forse è un po tardiva, ma per caso si sa se si potrà giocare online dalla stessa console come si faceva sul 3 (come ospite per intenderci) magari alla modalità firefight anche?

Ragazzi una domanda importante.

La limited di halo reach all'interno ha la confezione normale del gioco?

Ma infatti questo Halo ha una bellissima grafica,molto meglio di Halo 3.

Io infatti ho giocato solo 2 capitoli . IL PRIMO in assoluto sul pc, e quello che vedi nell'avatar.Non sono andato a prendere tutti i cloni.

Ad halo ho giocato al primo e al terzo, e a parte la veste grafica non mi è sembrato di giocare a 2 giochi diversi.

La storia è certamente epica, ma il gameplay no.

Titoli come BRINK mi solleticano di più. Una partita ad HALO REACH la farò sicuramente, perchè non sono uno che giudica a priori.

Comunque come ho già detto i gusti sono gust, e non mi pare il caso di criticare i miei.

C'è chi cerca innovazione e chi preferisce andare sul sicuro.
Ma permettimi di dire che questo ragionamento è senza senso.

Brink è il primo capitolo di una possibile futura saga, ci credo che per distinguersi dalla massa debba avere un gameplay differente dal solito (che poi tanto differente non è eh).

Halo Reach invece è il quinto capitolo di una saga inziata nel 2001. Stravolgere il gameplay a questo punto sarebbe stato tutt'altro che proficuo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Impossibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facci una foto:sisi:

Foto del gioco insieme ad un foglietto con il tuo nick scritto per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro