L
Lyuck
Per me paragonare Brink a Halo Reach è senza senso.non ho detto che debba essere proficuo. Il fatto di non cambiare di una virgola darà ai fans tutto il godimento di cui necessitano.Ma non attirerà me. Punto. Io cerco sempre la novità.
Ed è ovvio che, essendo una minoranza, la BUNGIE non se ne farà un cruccio se perde una piccola fetta di utenti...ce ne sarà un'altra che, non avendo magari giocato gli altri, si appassioneranno.
Ma il mio è un punto di vista, credo rispettabile, e non senza senso, come dici......
Cmq il tuo parere deve essere rispettato, quindi chiuso argomento

BWU
http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&cid=28515
''While I promised to keep the words to a minimum, I will say this much, we have the best damn fans in the industry. Easily. If you stopped out to say hello, get some swag signed, or just to play some Halo: Reach over the weekend, thanks a million. Thanks for playing. Thanks for everything.
We can’t wait to see you suckers online. See you next week.''

Posta le fotine mi raccomandopresa ieri la limited! da me lo vendono già. la confezione e le cose che ci hanno messo insieme sono fatti benissimo, il diario è fantastico. il gioco però non l'ho ancora provato. lo proverò martedì, che tanto prima ho da finirmi di nuovo Halo 2 e 3 XD