Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non ho detto che debba essere proficuo. Il fatto di non cambiare di una virgola darà ai fans tutto il godimento di cui necessitano.Ma non attirerà me. Punto. Io cerco sempre la novità.

Ed è ovvio che, essendo una minoranza, la BUNGIE non se ne farà un cruccio se perde una piccola fetta di utenti...ce ne sarà un'altra che, non avendo magari giocato gli altri, si appassioneranno.

Ma il mio è un punto di vista, credo rispettabile, e non senza senso, come dici......
Per me paragonare Brink a Halo Reach è senza senso.

Cmq il tuo parere deve essere rispettato, quindi chiuso argomento:asd:

BWU
http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&cid=28515

''While I promised to keep the words to a minimum, I will say this much, we have the best damn fans in the industry. Easily. If you stopped out to say hello, get some swag signed, or just to play some Halo: Reach over the weekend, thanks a million. Thanks for playing. Thanks for everything.

We can’t wait to see you suckers online. See you next week.''
:rickds::rickds:

presa ieri la limited! da me lo vendono già. la confezione e le cose che ci hanno messo insieme sono fatti benissimo, il diario è fantastico. il gioco però non l'ho ancora provato. lo proverò martedì, che tanto prima ho da finirmi di nuovo Halo 2 e 3 XD
Posta le fotine mi raccomando

presa ieri la limited! da me lo vendono già. la confezione e le cose che ci hanno messo insieme sono fatti benissimo, il diario è fantastico. il gioco però non l'ho ancora provato. lo proverò martedì, che tanto prima ho da finirmi di nuovo Halo 2 e 3 XD
ciao scusa di dove sei ? anche io sono della provincia di torino

consiglio di mettere le foto xkè altrimenti a martedì,forse,nn ci arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccole. confezioni e diario da fuori
2ik62wi.jpg

o0cbvl.jpg

pagina a caso del diario

29dbvx0.jpg
queste vanno bene?

io sono di Pinerolo, l'ho preso da un Opengames che c'è qui
Si sono perfette.

Cmq domani esce la recensione di Spazio:sisi:

Presooooooooooooooooooooooo versione liscia(Negozio a Napoli) ora dovro' vendere la mia lengedary prenotata:(

Presooooooooooooooooooooooo versione liscia(Negozio a Napoli) ora dovro' vendere la mia lengedary prenotata:(
scusa, gioca con questo fino al 14, ritiri la legendary (che tieni) e rivendi quelo liscio

Lo voglio oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :phraengo:

Hypeabbestia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno lo ritira al Game Stop di Quarto mi faccia un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusa, gioca con questo fino al 14, ritiri la legendary (che tieni) e rivendi quelo liscio
Giusto ho pensato anche io tutto questo ma per ora ho troppe spese lavorative e non....cmq stasera appena torno da lavoro mi fiondo e faccio una piccola recensione:)

Ragazzi sapete se il Saturn di Marcianise ( marcianise centro campania ) ha rotto il D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sapete se il Saturn di Marcianise ( marcianise centro campania ) ha rotto il D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aggrego alla domanda. Ma sta al centro Campania sto saturn? C' è anche un GS lì, se nono erro. Notizie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

preso stamattina al centro commerciale fiordaliso a rozzano (Mi) dentro difianco al mediaworld c'e' un negozzietto che vende videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

Chiamato il GS, non rompo il D1, dicono che a TORINO l'hanno rotto ma qui no ...

Ragazzi, dubbio sorto or ora. Io prima avevo rubato la televisione dei miei. Un 32" HD Ready, ci giocavo benissimo.
Ora mi sono comprato con i miei spiccioli un 24" FULL HD.. Dite che ci si gioca bene ad Halo Reach con un 24"? Ho paura di avere una grafica non fantastica ç_ç
io giochero su un 55 pollici (nn sto scherzando) l ho comprato un anno fa.E fantastico giocare sul divano da lontano e poi con il cavo hd te lo godi al massimo un gioco come halo reach se nn mi credi ti faccio vedere pure le foto

good, ma de game informer nun me fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto quello che vuoi, ma la sostanza è sempre la stessa. Ovvio che per me è un pregio, ma non un difetto. Con questo voglio dire che chi non ha mai amato Halo fino ad ora, difficilmente cambierà opinione con questo Reach. Ma alla fine i Bungie hanno voluto assecondare i gusti di chi questa saga già la ha apprezzata in passato
Scusa ma allora cosa dovrebbe cambiare? Ambientazione? O_o Per essere contenti volete un Halo alla seconda guerra mondiale.

Cioè, Halo Reach è diversissimo da Halo 3, lo abbiamo visto nella beta, non negarlo. E se devi continuare a dire che è sempre la solita cosa, allora portami una saga di FPS in cui ogni capitolo è djverso dall'altro secondo i TUOI criteri.

Davvero ragazzi, voi non riuscite a fare una CRITICA, sembrate assetati di videogiochi, non vi accontentate mai.

raga siccome il 14 mattina io sono a scuola mando mio fratello maggiorenne CON LO SCONTRINO al gamestop a prendere halo reach,che dite glielo danno?o ci devo andare per forza io?li strozzo se quando torno da scuola mio fratello mi dice che non glielo hanno dato xd

Scusa ma allora cosa dovrebbe cambiare? Ambientazione? O_o Per essere contenti volete un Halo alla seconda guerra mondiale.
Cioè, Halo Reach è diversissimo da Halo 3, lo abbiamo visto nella beta, non negarlo. E se devi continuare a dire che è sempre la solita cosa, allora portami una saga di FPS in cui ogni capitolo è djverso dall'altro secondo i TUOI criteri.

Davvero ragazzi, voi non riuscite a fare una CRITICA, sembrate assetati di videogiochi, non vi accontentate mai.
ti do ragione ormai nn fanno altro che trovare una scusa per criticare halo...se HALO 3 e uguale a REACH io..nn so piu cosa si debba dire!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro