Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Diciamo il 2° caso.. ;pPotrei anche acquistarla ed affiancarla alla 4Gb, o magari togliere l'HD 250Gb da quella di colore argento è metterlo in quella da 4Gb.. boh! :Morris82:
Quindi mi fai beneficenza!!!:mavieni::mavieni:

comunque non so a cosa ti possa servire avere 2 console identiche...ma poi perchè vuoi togliere l'HD da quella di reach e giocare su quella normale??? se non ti piace quella di reach puoi sempre regalarmela...

Quindi mi fai beneficenza!!!:mavieni::mavieni:
comunque non so a cosa ti possa servire avere 2 console identiche...ma poi perchè vuoi togliere l'HD da quella di reach e giocare su quella normale??? se non ti piace quella di reach puoi sempre regalarmela...
Sinceramente potevo tranquillamente prendere la 360 250Gb nero lucido, ma è proprio quello che mi ha fatto desistere dall'acquisto! Mentre il nero opaco della 4Gb è sicuramente più "guardabile" e meno sporchevole di ditate e polvere.. Per quanto riguarda il bundle di Halo Reach posso sempre disdirlo per prendermi solo il gioco, o magari dirottare il tutto verso la PS3 in bundle con MOVE. Insomma ho tre giorni per pensarci (potrei anche diventare Sonaro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Diciamo il 2° caso.. ;pPotrei anche acquistarla ed affiancarla alla 4Gb, o magari togliere l'HD 250Gb da quella di colore argento è metterlo in quella da 4Gb.. boh! :Morris82:
vai al Gamestop e annulla l'ordinazione °_°

fatte le prime due missioni :cat:

x quelli che lo criticavano graficamente vi assicuro che spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

chiedo a mia madre se lo compra di mattina così al ritorno da scuola ce l'ho bello e pronto :guitar:

Tralasciando il fattore gusti, che è opinabile quanto ti pare, ma non ci si può fare nulla, io sostengo che ci sia una tendenza, nata con l'avvento della nuova generazione di console, di essere affamati, insaziabili e poco attenti. Stessa cosa è successa con FF XIII, cagatone assurdo, però è successa.
Quoto senza nessun riferimento a utenti in particolare perchè onestamente ho notato anche io questa "tendenza".

• Se si innova radicalmente il gioco viene snaturato e fa schifo;
  • Se si inserisce qualche cosa che non c'era nel predecessore, l'innovazione non è considerevole e quindi fa schifo perchè servono nuove idee;
  • Se riciclano il tutto, cambiando solo il motore grafico, fa schifo perchè pago a prezzo pieno un gioco vecchio di tot anni.

Leggendo diversi forum, tutti odiano e criticano Halo...ma qualcuno mi sa spiegare come fa Halo a fare sempre quei numeri? Cioè...ci sono fanboy che comprano in multicopia per pompare le vendite? Lo fa la M$ stessa? Oppure semplicemente HALO E' IL MALE e va smerdato a prescindere? :morristend:

RIBADISCO: Non è un post rivolto a qualcuno in particolare, solo alla tendenza del pubblico dei forum che ahime...a volte posta tanto per postare (IMHO).

Sinceramente potevo tranquillamente prendere la 360 250Gb nero lucido, ma è proprio quello che mi ha fatto desistere dall'acquisto! Mentre il nero opaco della 4Gb è sicuramente più "guardabile" e meno sporchevole di ditate e polvere.. Per quanto riguarda il bundle di Halo Reach posso sempre disdirlo per prendermi solo il gioco, o magari dirottare il tutto verso la PS3 in bundle con MOVE. Insomma ho tre giorni per pensarci (potrei anche diventare Sonaro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
IMHO hai fatto proprio una brazzata...cioè per 2 settimane prendere una base e "annullare" una limited a prezzo vantaggiosissimo bah

chiamate tutti al gamestod di caserta ,anke ki non e della regione campania. ditegli che avete ricevuto un sms che indicava la disponibilita del prodotto.Fate notare che altri GS vendono il gioco e che anke altre catene.Piu pressione hanno loro piu pressione fanno su ki deve dargli l autorizzazione.Di solito questo GS ha ceduto in queste condizioni.Il numero e 0823-609908 begin_of_the_skype_highlighting 0823-609908 end_of_the_skype_highlighting begin_of_the_skype_highlighting 0823-609908 begin_of_the_skype_highlighting 0823-609908 end_of_the_skype_highlighting

Se cede quello cedonotutti quelli della campania e forse del Lazio visto che il responsabile e unico per queste regioni.

Salve gente, sono appena tornato dal gamestop di Caselle, che si trova vicino a torino, ho detto al commesso come stanno le cose, che pare che a torino avessero rotto il D1 e lui mi ha risposto che sono tutte balle, e che la Microsoft banna tutti quelli che hanno giocato prima della vendita ufficiale, anche se ci giocate offline, quando vi connetterete sul live dopo l'uscita la microsoft bannerà e quindi mi ha detto di aspettare il 14...

in quel GS siamo in 8 ad aver prenotato la legendary, e anche il commesso è un grande fan, ci siamo messi a parlare delle nuove modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiedo a mia madre se lo compra di mattina così al ritorno da scuola ce l'ho bello e pronto :guitar:
Sta frase mi ha esaltato, mi hai fatto venire in mente quando alle elementari ritornavo a scuola con i miei byonicol, quelli di lego, sul letto pronti per essere montati =D deo che ricordi.spettacolari! Mi esaltarei ancora se mia mamma il primo giorno di scuola mi fa trovare sul letto una custodia incelofanata di un gioco dell'xbox!

Scusate per l'o.t. insulso! Haha

Vi volevo chiedere per uno che non ha mai giocato ad un halo lo consigliate? Lo so che faccio schifo, che halo è uguale a xbox360 ma avendola presa a inizio 2008 la console mi ero più concentrato su i giochi di quell'anno, che erano spettacolari lo stesso.Mi ero promesso di ricomprarlo ma tra un mass effect e un red dead redemption mi ero già fatto prendere abbastanza da quei giochi! ..Se lo prendo faccio schifo, ci capisco qualcosa? Ditemi! =)

No, il mio post era riferito al discorso di un altro ragazzo con l'avatar di Call of Duty Modern Warfare 2. Ho letto benissimo che hai detto che a te va bene così, ma ero riferito a tutto il discorso antecedente, e anche al tuo "E' sempre la solita cosa". Non sto attaccando te, non sparo sulla gente, ma non capisco che vuol dire "Non ci sono innovazioni." Non riesco a capacitarmene. Perchè son due le cose, o avete giocato alla Beta ad occhi chiusi oppure avete giocato ad Halo 3 ODST e credevate di stare giocando con la beta di Halo Reach.
Tralasciando il fattore gusti, che è opinabile quanto ti pare, ma non ci si può fare nulla, io sostengo che ci sia una tendenza, nata con l'avvento della nuova generazione di console, di essere affamati, insaziabili e poco attenti. Stessa cosa è successa con FF XIII, cagatone assurdo, però è successa.

Halo Reach ce li ha i cambiamenti, è diverso, è un'altra cosa ma allo stesso tempo è Halo. Poi, per chi non li ama questi cambiamenti.. esistono tanti altri giochi.
Ok, allora. Però, di regola quando c'è un quote e sotto scrivi delle robe, vuol dire che quelle robe sono dirette all'utente che hai quotato. Comunque, sciolto il fraintendimento, io ti parlo per quel che ho visto e provato dalla beta, dalle anteprime e dai tariler. E' ovvio che per dare un serio giudizio bisogna giocare il titolo completo e sviscerarlo. Da quel che ho potuto vedere Reach non si allontana molto dai suoi predecessori, ma è un potenziamento di Halo sotto tutti i profili o almeno sotto quelli che fino ad ora sono evidenti: suono, grafica e fooorse gameplay (i vari perk sono ancora da testare per bene per vedere se sono ben bilanciati), ma la base resta quella solida del predecessore. Come hai detto tu, ci sono tante novità che sembrano arricchire ed evolvere il gioco tanto da renderlo abbastanza distinguibile e forse più meritevole di Halo 3. La conclusione è: il videogame resta un Halo a tutti gli effetti e per questo coloro che denigravano Halo 3 non potranno mai ricredersi con questo Reach. Ma a me interessa poco, dato che mi piacevano Halo, Halo 2 e Halo 3. Insomma, bene o male diciamo le stesse cose ma non ce capiamo. E' logico che la prova del titolo definitivo mi permetterà di avvalorare queste ipotesi o confutarle del tutto

Sta frase mi ha esaltato, mi hai fatto venire in mente quando alle elementari ritornavo a scuola con i miei byonicol, quelli di lego, sul letto pronti per essere montati =D deo che ricordi.spettacolari! Mi esaltarei ancora se mia mamma il primo giorno di scuola mi fa trovare sul letto una custodia incelofanata di un gioco dell'xbox!Scusate per l'o.t. insulso! Haha

Vi volevo chiedere per uno che non ha mai giocato ad un halo lo consigliate? Lo so che faccio schifo, che halo è uguale a xbox360 ma avendola presa a inizio 2008 la console mi ero più concentrato su i giochi di quell'anno, che erano spettacolari lo stesso.Mi ero promesso di ricomprarlo ma tra un mass effect e un red dead redemption mi ero già fatto prendere abbastanza da quei giochi! ..Se lo prendo faccio schifo, ci capisco qualcosa? Ditemi! =)
Essendo un prequel degli episodi FPS, non dovresti avere problemi. Magari potrai non capire qualche cosa ma non credo che questo possa impedirti di assaporare dignitosamente il titolo.

Comunque se sei interessato all'universo di Halo (non solo al suo lato multiplayer), il consiglio è sempre lo stesso, secondo me vale la pena di giocare l'intera saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve gente, sono appena tornato dal gamestop di Caselle, che si trova vicino a torino, ho detto al commesso come stanno le cose, che pare che a torino avessero rotto il D1 e lui mi ha risposto che sono tutte balle, e che la Microsoft banna tutti quelli che hanno giocato prima della vendita ufficiale, anche se ci giocate offline, quando vi connetterete sul live dopo l'uscita la microsoft bannerà e quindi mi ha detto di aspettare il 14...in quel GS siamo in 8 ad aver prenotato la legendary, e anche il commesso è un grande fan, ci siamo messi a parlare delle nuove modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mamma mia come vorrei gonfiare come un lettino da mare,sti deficenti che lavorano al gamestop,ma perchè devono bannarti??Perchè fanno questa disiinformaze,creando il panico tra gli utenti inutilmente,guarda te se io so più cose di lui e devo essere respinto,nella scelta del curriculum e poi prendo sto bimbominkia che manco sa cosa vuol dire!Bhe ormai manca poco,tanto vale aspettare,anche se la tentazione e forte!!@mengu questo halo puoi giocarlo tranquillamente,questo e prima del primo halo,

Salve gente, sono appena tornato dal gamestop di Caselle, che si trova vicino a torino, ho detto al commesso come stanno le cose, che pare che a torino avessero rotto il D1 e lui mi ha risposto che sono tutte balle, e che la Microsoft banna tutti quelli che hanno giocato prima della vendita ufficiale, anche se ci giocate offline, quando vi connetterete sul live dopo l'uscita la microsoft bannerà e quindi mi ha detto di aspettare il 14...in quel GS siamo in 8 ad aver prenotato la legendary, e anche il commesso è un grande fan, ci siamo messi a parlare delle nuove modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sai si che ha detto una marea di baggianate?

Balle, lo avrà detto per non farti insistere, Microsoft non ti può bannare perché hai comprato una leggitimamente la tua copia, in caso se la prende con chi ha venduto.

mamma mia come vorrei gonfiare come un lettino da mare,sti deficenti che lavorano al gamestop,ma perchè devono bannarti??Perchè fanno questa disiinformaze,creando il panico tra gli utenti inutilmente,guarda te se io so più cose di lui e devo essere respinto,nella scelta del curriculum e poi prendo sto bimbominkia che manco sa cosa vuol dire!Bhe ormai manca poco,tanto vale aspettare,anche se la tentazione e forte!!@mengu questo halo puoi giocarlo tranquillamente,questo e prima del primo halo,

Lo sai si che ha detto una marea di baggianate?
Credo che a volte, alcuni, lo facciano per divertirsi alle tue spalle. Un po' quello che faccio io con i ragazzi a scuola quando non voglio essere stressato prima di qualche compito in classe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta frase mi ha esaltato, mi hai fatto venire in mente quando alle elementari ritornavo a scuola con i miei byonicol, quelli di lego, sul letto pronti per essere montati =D deo che ricordi.spettacolari! Mi esaltarei ancora se mia mamma il primo giorno di scuola mi fa trovare sul letto una custodia incelofanata di un gioco dell'xbox!Scusate per l'o.t. insulso! Haha

In questo topic praticamente tutti ti direbbero SI.

Ti dico, anche io mi sono avvicinato tardi al mondo X360 e considera il primo Halo che ho finito è stato il 3, sono andato a ritroso, ahaah. Ma è un gran gioco, da lontano ti affascina, ti incuriosisce, mi ricordo ancora il mio primo multiplayer dove un mio amico mi disse "Prendiamo un Warthog!" e io "EH? O_o"

Quando ce l'hai e ci stai giocando Halo ti cattura, è come quando guardi al cinema Star Wars, sono le migliori saghe rispetto al loro settore ( film/videogiochi ). Halo Reach, noi fanboys*, ci auguriamo sia un capolavoro, e lo sarà tranquillo.

Ho visto i giochi che hai.. A Wake, Mass Effect, FFXIII.. Beh, diciamo che abbiamo gusti simili, quindi te lo consiglio vivamente Halo Reach. Non ha senso ora raccontarti tutto, però se ti piace un gioco movimentato, con un buon single player ed un multi diciamo INFINITO, Halo Reach fa per te senza battere ciglio.

mmm sto già pensando a martedi pomeriggio quando starò rilassato tranquillo tranquillo a godermi la campagna di halo reach....e appena finita giù con il multyplayer... :ficata:

Io ho deciso di alternare campagna con la firefight o il multy, perchè se faccio solo la campagna ho paura di finirla subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro