No, il mio post era riferito al discorso di un altro ragazzo con l'avatar di Call of Duty Modern Warfare 2. Ho letto benissimo che hai detto che a te va bene così, ma ero riferito a tutto il discorso antecedente, e anche al tuo "E' sempre la solita cosa". Non sto attaccando te, non sparo sulla gente, ma non capisco che vuol dire "Non ci sono innovazioni." Non riesco a capacitarmene. Perchè son due le cose, o avete giocato alla Beta ad occhi chiusi oppure avete giocato ad Halo 3 ODST e credevate di stare giocando con la beta di Halo Reach.
Tralasciando il fattore gusti, che è opinabile quanto ti pare, ma non ci si può fare nulla, io sostengo che ci sia una tendenza, nata con l'avvento della nuova generazione di console, di essere affamati, insaziabili e poco attenti. Stessa cosa è successa con FF XIII, cagatone assurdo, però è successa.
Halo Reach ce li ha i cambiamenti, è diverso, è un'altra cosa ma allo stesso tempo è Halo. Poi, per chi non li ama questi cambiamenti.. esistono tanti altri giochi.