Z
ZEROstrikesback
ANch'io alternerò, assolutamente. Poi vabè vedremo. L'importante è iniziarla ç_ç
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrebbero bannare a vita il commesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...e che la Microsoft banna tutti quelli che hanno giocato prima della vendita ufficiale, anche se ci giocate offline, quando vi connetterete sul live dopo l'uscita la microsoft bannerà e quindi mi ha detto di aspettare il 14...
semplicemente perché se microsoft vede che hai giocato a un gioco 5 giorni prima della sua uscita, come fa a sapere che l'hai acquistato legalmente? per loro potrebbe tranquillamente esser pirateria, dato che ufficialmente il gioco non è ancora in commercio. quindi non è affatto sbagliato come ragionamento. che poi se ti bannano e tu dimostri che lo avevi originale e quindi annullano il ban è un altro discorso. ma dire di fare attenzione perché c'è il rischio di essere bannati non è affatto disinformazionemamma mia come vorrei gonfiare come un lettino da mare,sti deficenti che lavorano al gamestop,ma perchè devono bannarti??Perchè fanno questa disiinformaze,creando il panico tra gli utenti inutilmente,guarda te se io so più cose di lui e devo essere respinto,nella scelta del curriculum e poi prendo sto bimbominkia che manco sa cosa vuol dire!Bhe ormai manca poco,tanto vale aspettare,anche se la tentazione e forte!!@mengu questo halo puoi giocarlo tranquillamente,questo e prima del primo halo,
Si il saturn si trova al Centro Campania ( Marcianise,comunque c'è anche il GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi aggrego alla domanda. Ma sta al centro Campania sto saturn? C' è anche un GS lì, se nono erro. Notizie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
guarda nn parlare a vuoto,io ti spiegherei ma non posso perchè l argomento non e ben visto in questo forum,loro sanno le copie originali e quelle non originalisemplicemente perché se microsoft vede che hai giocato a un gioco 5 giorni prima della sua uscita, come fa a sapere che l'hai acquistato legalmente? per loro potrebbe tranquillamente esser pirateria, dato che ufficialmente il gioco non è ancora in commercio. quindi non è affatto sbagliato come ragionamento. che poi se ti bannano e tu dimostri che lo avevi originale e quindi annullano il ban è un altro discorso. ma dire di fare attenzione perché c'è il rischio di essere bannati non è affatto disinformazione
Vai dal commesso e ...Ho chiamato il Blockbuster ha detto che se gli porto una ricevuta anche di un'altro negozio lui la spedisce in sede e rompono il D1Avendo prenotato la Legendary al BB ed avendo già portato i 130€ son costretto a prenderlo la :cry:
La cosa bella è che fino a ieri non sapevi neanche se prenderlo sto gioco..Verrai punito ....
![]()
Prendo questo al posto di DR 2 ? fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiace ripeterlo ma devi postare una fotopreso stamattina al centro commerciale fiordaliso a rozzano (Mi) dentro difianco al mediaworld c'e' un negozzietto che vende videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif![]()
Va bhè ho cambiato idea,che c'è di male ?La cosa bella è che fino a ieri non sapevi neanche se prenderlo sto gioco..
in base a cosa? in ogni caso, se dici che parlo a vuoto, spiegami via PMguarda nn parlare a vuoto,io ti spiegherei ma non posso perchè l argomento non e ben visto in questo forum,loro sanno le copie originali e quelle non originali
Secondo me hai ragione te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, se sapessero il tipo di copia che una console sta girando non ci sarebbero problemi, ma torniamo ON.fallo via Mp, se dici che parlo a vuoto
ma a voi Game Informer è arrivato a casa? O_oIo lo prendo direttamente martedi visto che il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica recensione al momento disponibile è game informer