Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Beh, il d1 credo sia stato rotto anche all'estero, vedendo che nelle ultime 24h sono state giocate già 71000 partite nel sito della bungie

Ciao, gentilmente dovresti postare la foto del gioco con vicino il tuo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
adesso non posso non sono a casa mia :kappe:

comunque lo preso stamattina al centro commerciale fiordaliso di rozzano (MI) difianco al mediaworld c'e' un negozio che vende videogiochi :cat:

ps la mia tag :Tango Ivan : chi mi vuole aggiugere per farsi qualche partita vi avverto sono una pippa tremenda:nev:

Mhhà io credo di essere l'anti xbox! C'è ho fatto giusto il mese gratis di live e mai visto halo nemmeno col binocolo! xd

Avete novità sulla rottura del day one al blockbuster??

Che palle oh. Come sempre rompono il D1 in tutta Italia e anche sui siti online e il GS della mia città non fa nulla... mamma mia quanto vorrei che fallissero ste catene inutili!

Ma le varie rece che dovevano uscire oggi? Credevo uscissero a quest'ora

Che palle oh. Come sempre rompono il D1 in tutta Italia e anche sui siti online e il GS della mia città non fa nulla... mamma mia quanto vorrei che fallissero ste catene inutili!
Risultano inutili solo se non vendono i giochi prima dell'uscita,adesso chi segue le regole e in mala fede,stiamo messi bene.

Ma le varie rece che dovevano uscire oggi? Credevo uscissero a quest'ora
Un paio di siti AVVERSARI la fanno uscire domani alle 6, o almeno è scritto così. Spaziogames pensavo anch'io la facesse uscire oggi ma.. Boh!

Basta aspettare il 14, si va a prendere il 14, nessuna di quelle catene è obbligata a vendervi nulla prima di quella data.Chi lo fa prima commette una violazione punibile con una multa salata(ovviamente per i rivenditori). Chi lo vende il 14 fa solo ciò che deve fare

Un paio di siti AVVERSARI la fanno uscire domani alle 6, o almeno è scritto così. Spaziogames pensavo anch'io la facesse uscire oggi ma.. Boh!
Se nn mi sbaglio andymonza ha riferito che la recensione uscirà domani

Oddio.No davvero sto topic è invisitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io intendevo le rece estere, tpo quelle americane, imho usciranno stasera tardi( quando da loro sarà pomeriggio tardi)

Io intendevo le rece estere, tpo quelle americane, imho usciranno stasera tardi( quando da loro sarà pomeriggio tardi)
si uno aveva lasciato un link,mentre gt tv niente rece,peccato di solito loro sono veloci,http://www.5min.com/Video/Official-Halo-Reach-Game-Review-in-HD-416160337 eccolo

ce l'ho fatta.. prenotata la limited... il commesso mi ha chiesto se sapevo che era solo per xbox:bio:

si uno aveva lasciato un link,mentre gt tv niente rece,peccato di solito loro sono veloci,http://www.5min.com/Video/Official-Halo-Reach-Game-Review-in-HD-416160337 eccolo
Lo avevo lasciato io xD Ma non è una recensione. Cioè, non ha molto senso e non dice più di quanto non sappiamo già. Soprattutto non da voti.

Per ora l'unica recensione uscita è Game Informer con il suo 95/100.

Stanotte vedremo il resto, soprattutto aspetto

IGN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro