Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso non posso non sono a casa mia :kappe:Ciao, gentilmente dovresti postare la foto del gioco con vicino il tuo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quindi?!Mhhà io credo di essere l'anti xbox! C'è ho fatto giusto il mese gratis di live e mai visto halo nemmeno col binocolo! xd
Risultano inutili solo se non vendono i giochi prima dell'uscita,adesso chi segue le regole e in mala fede,stiamo messi bene.Che palle oh. Come sempre rompono il D1 in tutta Italia e anche sui siti online e il GS della mia città non fa nulla... mamma mia quanto vorrei che fallissero ste catene inutili!
Un paio di siti AVVERSARI la fanno uscire domani alle 6, o almeno è scritto così. Spaziogames pensavo anch'io la facesse uscire oggi ma.. Boh!Ma le varie rece che dovevano uscire oggi? Credevo uscissero a quest'ora
Basta aspettare il 14, si va a prendere il 14, nessuna di quelle catene è obbligata a vendervi nulla prima di quella data.Chi lo fa prima commette una violazione punibile con una multa salata(ovviamente per i rivenditori). Chi lo vende il 14 fa solo ciò che deve fareChe palle oh. Come sempre rompono il D1 in tutta Italia e anche sui siti online e il GS della mia città non fa nulla... mamma mia quanto vorrei che fallissero ste catene inutili!
Se nn mi sbaglio andymonza ha riferito che la recensione uscirà domaniUn paio di siti AVVERSARI la fanno uscire domani alle 6, o almeno è scritto così. Spaziogames pensavo anch'io la facesse uscire oggi ma.. Boh!
Oddio.No davvero sto topic è invisitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngChe palle oh. Come sempre rompono il D1 in tutta Italia e anche sui siti online e il GS della mia città non fa nulla... mamma mia quanto vorrei che fallissero ste catene inutili!
Io intendevo le rece estere, tpo quelle americane, imho usciranno stasera tardi( quando da loro sarà pomeriggio tardi)Un paio di siti AVVERSARI la fanno uscire domani alle 6, o almeno è scritto così. Spaziogames pensavo anch'io la facesse uscire oggi ma.. Boh!
si uno aveva lasciato un link,mentre gt tv niente rece,peccato di solito loro sono veloci,http://www.5min.com/Video/Official-Halo-Reach-Game-Review-in-HD-416160337 eccoloIo intendevo le rece estere, tpo quelle americane, imho usciranno stasera tardi( quando da loro sarà pomeriggio tardi)
Lo avevo lasciato io xD Ma non è una recensione. Cioè, non ha molto senso e non dice più di quanto non sappiamo già. Soprattutto non da voti.si uno aveva lasciato un link,mentre gt tv niente rece,peccato di solito loro sono veloci,http://www.5min.com/Video/Official-Halo-Reach-Game-Review-in-HD-416160337 eccolo
Un commesso attento!ce l'ho fatta.. prenotata la limited... il commesso mi ha chiesto se sapevo che era solo per xbox:bio: