Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Installed: Opening Mission: 8.1 seconds. Not Installed: Opening Mission: 21.4 seconds.

Installed: Firefight: 21.6 seconds.

Not Installed: Firefight: 45.1 seconds.

Installed: Custom Game Load: 9.7 seconds.

Not Installed: Custom Game Load: 28.7 seconds.
Quindi conviene installarlo? Non mi sono sembrati così lunghi i caricamente O.O

Installed: Opening Mission: 8.1 seconds. Not Installed: Opening Mission: 21.4 seconds.

Bella boss, comunque era impossibile che non avessero ottimizzato il titolo per l'istallazione, alla fine addirittura avevano risolto parzialmente le cose con le ultime copie bundle di Halo3, figurarsi con un nuovo capitolo principale della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo l'ora di prenderlo anche io martedì..ke bello..

ragazzi ho pochi amici che giocano ad halo (troppi per gears XD) quindi se qualcuno mi aggiunge lo accetto molto volentieri..sia per coop a legendaria che per tutto sul live..la mia tag è in firma..grazie..

invece una domanda..chi come me l'ha prenotato da blockbuster per prenderlo a 10 euro oltre al codice dell'elmetto, che secondo me non te ne fai na mazza, sapete se regalano qualcos'altro? io l'ho saputo dopo ke da gamestop regalassero il whartog però alla fine va beh..non me ne faccio mica un problema..magari da block oltre questo codice ti danno qualcos'altro al momento che lo vai a prendere..speriamo..se sapete qualcosa fateci sapere..e se sapete ke da blockbuster a ct hanno rotto il d1 scrivetelo quiiiiiiiii..buona notteeeeeee.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chi e' di Napoli e vorra' legendary puo' contattarmi martedi' la vendo dato che come potete vedere dalla foto di oggi ho preso la versione liscia.
Tu che sei di Napoli, dove lo hai preso?

Vi aggiungerei tutti ma non ho l'xbox, mi arriva martedì, bundle.

Il mio gamertag è "ZEROstrikesback", aggiungete pure.

Perche' ho visto halo in vetrina e non ho potuto resistere:)
Fai così, comprati la Legendary, tienila sigillata e fra qualche anno vendila, fidati che è un investimento, questa veramente è limitata non come quella di Halo3.

********* - 9

PlanetXbox360 - 10

G4 - 5/5

1UP - A+

Giant Bomb - 4/5

Kotaku - N/A

IGN - 9.5

Xbox360Achivements - 94

Shack - N/A

GT - 9.3 (video review below)

GamesRadar - 8 [Campaign - 7, Multiplayer - 9]

Joystiq - 5/5

IGN UK - 10

The Guardian - 5/5

GamePro - 5/5

D'Toid - 10

Machinima - 9.5

Videogamer - 9

NowGamer - 9.4

GameZone - 8.5

The Telegraph - 10

MTV Multiplayer - N/A

CVG - 9.2

ma quando esce quella di spazio? ormai è uscita ovunque...

Ottimi voti, ottimi, considerando che le maggiori riviste non vorrano di certo rialzare le polemiche dando voti troppo alti dopo quelli dati al 3... vediamo ora spazio che ci dice

Da quel che ho capito Halo sfrutta al meglio i DVD e quindi installarlo aumenta la durata dei caricamenti o cose simili.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se istallavi HALO 3, potevi farti una pizzata mentre aspettavi di giocare la prossima missione :bah!:

ecco la risposta!

comunque a me pare che andymonza disse che la recensione verrà uppata di sera, quindi non è proprio a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti i siti dicono che bungie da l addio con questo gioco,mi sta venendo una tristezza.Secondo me non e cosi,magari bungie tra 3 anni ci fa una sorpresa

Tutti i siti dicono che bungie da l addio con questo gioco,mi sta venendo una tristezza.Secondo me non e cosi,magari bungie tra 3 anni ci fa una sorpresa
dipende da quanti soldi microsoft e' disposta a cacciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro