Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si vede che oggi apre gran parte delle scuole, non ho settordici pagine da leggere stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai che domani siamo tutti sul pianeta Reach! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si vede che oggi apre gran parte delle scuole, non ho settordici pagine da leggere stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai che domani siamo tutti sul pianeta Reach! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Minchia ragione, finalmente la mattina si possono leggere in pace le discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti il forum è tranquillo da stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero che oggi pomeriggio sia la volta buona per prendere la mia copia finalmente...

Salve a tutti. Volevo chiedere ai recensori se arriverà anche la VideoRecensione [VIDEOSG][/VIDEOSG]...non me ne perdo una!

Grazie, e buon lavoro!
Si arriva questa settimana hanno detto.

Non ti preoccupare, tornano al pomeriggio e la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchia ragione, finalmente la mattina si possono leggere in pace le discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come non quotarvi ragazzi..anche io avevo paura di trovare 20 mila pagine in più..infatti ieri mi ero pure memorizzato la pagina alla quale ero arrivato..eheh..:rickds:

tornando a reach io lo prenderò di sicuro domani..anche se oggi mi chiamasse il bb..quindi rispetterò il day1 e poi anche perchè proprio domani ho delle cose da fare in zona e non sarà un giorno prima a farmi morire di hype..tanto abbiamo aspettato anni..eheh..cmq se qualcuno ha notizie sui vari gamestop e blockbuster anche di ct è sempre ben accetto per saperlo..buona giornata a tutti voi..

Trovato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Chi è di Palermo, so dove potete andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trovato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Chi è di Palermo, so dove potete andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da domani in tutti i negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finchè è un giorno, non muoio mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ne approfitto per preparare un'esame, vah!

Si lo so, stavo scherzando eh, non mi assalite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finchè è un giorno, non muoio mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ne approfitto per preparare un'esame, vah!

anche perchè dopo aver preso reach mi sa che non avrai molto tempo per studiare;):game:

Mh infatti si, è domani, finalmente.

Però oggi se ho la macchina disponibile un salto ce lo faccio, è sempre bello ottenerlo prima degli altri.

Che bello, godiamoci il forum libero per questa mattina, ma prima vado a ricaricare la postepay per l'abbonamento gold e i MPs per le stronzatine halo ò_ò

In coop a due a Leggendaria io ed un amico abbiamo impiegato 13 ore! ...poi non ci ha sbloccato l'obbiettivo non avendo caricato correttamente i salvataggi! Però dal sito Bungie, inserendo la mia tag me lo dà come fatto alla difficoltà più alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?!

Stasera ci riprovo per sbloccare gli achievements... comunque il tempo è quello, in 4 a Leggendaria si fà 8, max 10 ore!:pffs:

Un contatto in lista amici, nonchè amico ha già 940/1000 :bah!:!

Vogliamo foto con nick
:pffs:
Se aspettate le 13 basta curiosare la mia gamertag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi hanno dato pure un portachiavi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro