Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,280
cazz, completamente dimenticato, sarà che ho ancora sonnotogli subito che è sito concorrente!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cazz, completamente dimenticato, sarà che ho ancora sonnotogli subito che è sito concorrente!
Minchia ragione, finalmente la mattina si possono leggere in pace le discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vede che oggi apre gran parte delle scuole, non ho settordici pagine da leggere stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai che domani siamo tutti sul pianeta Reach! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si arriva questa settimana hanno detto.Salve a tutti. Volevo chiedere ai recensori se arriverà anche la VideoRecensione [VIDEOSG][/VIDEOSG]...non me ne perdo una!
Grazie, e buon lavoro!
Non ti preoccupare, tornano al pomeriggio e la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vede che oggi apre gran parte delle scuole, non ho settordici pagine da leggere stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai che domani siamo tutti sul pianeta Reach! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si vede che oggi apre gran parte delle scuole, non ho settordici pagine da leggere stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minchia ragione, finalmente la mattina si possono leggere in pace le discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da domani in tutti i negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTrovato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Chi è di Palermo, so dove potete andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vogliamo foto con nickSi lo so, stavo scherzando eh, non mi assalite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finchè è un giorno, non muoio mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ne approfitto per preparare un'esame, vah!
Se aspettate le 13 basta curiosare la mia gamertag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi hanno dato pure un portachiavi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVogliamo foto con nick
:pffs: