Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Finalmente un po di varietà nel multy di halo, senza offesa per halo 3 ma alla fine si riduceva a sparare un po col mitra usare l'attacco fisico e poi finirlo, oppure usare la granata adesiva. Con queste abilità finalmente c'è un po meno di prevedibilità , anche se il resto è rimasto sostanzialmente uguale.

La campagna per ora (sto a circa metà del secondo capitolo) ha confermato quanto letto nella recensione di spaziogames, un paio di bug (legati ad 2 script) , aliasing e problemi di framerate nei filmati, le musiche veramente ridicole per l'atmosfera.

ma dai... la trama di halo non è che abbia tutta questa importanza, se mi chiedi la trama non la so, eppure li ho finiti tutti e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Genio :rickds: Vi ricordo che comunque sia c'è solo da sparare e guidare veicoli :Morris82:

Beh invece in Reach è ottimizzato o no? Io l'ho già installato, non è che mi scoppia il lettore?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non lo so perchè non ho ancora in gioco, però in teoria dovrebbe essere scritto dietro la confezione del gioco:sisi:

I DVD di halo 3 e ODST erano già "ottimizzati" per il disco rigido, quindi l'installazione era sconsigliata.
grazie mille, quindi da uel che ho capito i precedenti avevano la distribuzione dei dati ottimizzati per girare nel disco, mentre se li installavo cambiavano posizione? perfetto, ora la domanda ovviamente ricade sul reach, conviene installarlo o no? visto che l ho installato ma devo ancora giocarci. grazie

Molto Haloso, come a me non piace, ma stranamente questo Reach mi sta piacendo molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga importante! Ho trovato a gran fortuna una copia della legendary (anche se a prezzo altissimo' date=' e si parla di 149). Mi serve sapere per chi l'ha ritirata, se la statua del noble team è numerata. Controllate e cercate di vedere se è numerata. E cosa c'è scritto di preciso? Es. 253/2000? Ragazzi vi prego datemi una risposta il prima possibile. Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png[/b']

Non è numerata. Gli unici numeri sono la data di produzione, la mia è 05/2010
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare l'assassinio?

l'istallazione è consigliata dalla stessa bungie

ma dai... la trama di halo non è che abbia tutta questa importanza, se mi chiedi la trama non la so, eppure li ho finiti tutti e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trama non è importante??!!! Ma voi halo per cosa lo comprate?? Io personalmente lo prendo per farmi la storia...è troppo bella...

Poi il multi se è bello e mi diverte gioco pure a quello...

mi sa proprio che una capatina dalla feltrinelli ce la faccio...magari hanno rimasto una copia di straforo....

grazie mille, quindi da uel che ho capito i precedenti avevano la distribuzione dei dati ottimizzati per girare nel disco, mentre se li installavo cambiavano posizione? perfetto, ora la domanda ovviamente ricade sul reach, conviene installarlo o no? visto che l ho installato ma devo ancora giocarci. grazie
io l'ho installato e a me va da ***. caricamenti veloci e niente rallentamenti.

comunque ho provato anche il multi. bello, molto simile ad Halo 3 ma più vario grazie ai poteri della corazza. l'unica cosa che non mi piace è che si possono usare gli elite solo nelle partite invasione, e non sempre come in Halo 3 -.-

confermo. prenotato oggi, giochi come fifa 10 dando indietro sud africa e metalgear platinum per ps3 (pago 0 euro) e prenotato anche assasin brotherhood dando indietro badcompany 2 e god of war 3 per ps3 (pagando 0 euro) ovviamente nell offerta a 0 euro c'era anche halo reach
Interessante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è una Feltrinelli qua in zona, se aderisce potrei portare indietro 4 titoli che ho ormai finito e prendermi sia Halo Reach che Fifa 11 a zero euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro nella lista ci sono anche titoli che sulla carta dovrebbero valere ben poco...invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma quanti diavolo di colpi di dmr ci vogliono per uccidere un tipo?? Se non gli spari alla testa un caricatore non basta!!! Ce ne vorrà prima che mi abitui!!!!

l'assault rifle sembra un po' migliorato...non è più l'arma inutile di halo 3...

pacco, la Feltrinelli a Ravenna è solo libreria...mi tocca andare fino a Bologna...pacco atroceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Tieni premuto RB quando stai dietro a un nemico.
Adesso ho capito.Io invce non lo tenevo premuto RB e mi dava solo una leggera bottarella:rickds:

HALO PEACH

Wii60_by_MandyNeko.jpg

Comunque anche se incredibilmente per qualche giorno l'avrei disponibile, titubo sull'acquisto della legendary. Il prezzo è innanzitutto esorbitante (la vendono a 149), ed inoltre guardando diversi unboxing molti sono rimasti moderatamente delusi. Delusi Non propriamente dal contenuto, ma dal rapporto qualità-prezzo. La limited che si trova nella legendary è cartonata, quando molti l'aspettavano metallica. Il diario è ben fatto, ma sulla statua ci sono stati molti commenti non proprio positivi. Dicono sia leggerissima, e molto plasticosa, non dà l'essenza di una limited vera, o almeno di una limited che cosa 130 euro (alla prenotazione). Non è numerata a quanto mi è stato confermato, e come ho detto prima molti la descrivono come internamente vuota, quindi leggera, di plastica qualitativamente media, e nulla di più. Questo è ciò che ho sentito, voi che l'avete, confermate? Non siate di parte, rispondete sinceri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma spiegatemi una cosa tutte le novita promesse,l'innovazione ecc.. dove cavolo stanno?a me sembra di giocare ad halo 3 a parte la grafica leggermente migliorata,ma si nota poco o niente,mentre si notano alcuni difetti nei filmati e con molti nemici a schermo soprattutto nelle esplosionima poi il gioco dovrebbe raccontare i fatti prima di halo 1, dovrebbe esserere il principio questo halo reach giusto?e cavolo un po di narrazione iniziale chi non ha giocato ai precedenti halo e prende in mano sto gioco non riesce a capire un cavolo della trama,chi sono sti covenant?chi gli spartan?,su che cavolo di sistema solare o pianeta sto?e perche ci sto?perche combatto?

come se non bastasse a 3 ore di gioco la trama continua a essere sempre piu frammentata e confusa senza riuscire a prendermi

ho giocato mass effect 2 senza giocare al primo ma nelle opzione c'era una spiegazione per qualunque tipo di essere vivente,pianeta,ecc.. che ti aiutava a capire tutto nonostante uno non aveva giocato al capitolo precedente,potevano fare la stessa cosa anche in halo reach cosi chi non ha giocato i precedenti capitoli ci capiva qualcosa

sinceramente son rimasto deluso da questo titolo mi aspettavo qualcosa in piu che riuscisse almeno a battere halo 3 ma purtroppo per me non e cosi

Santa madre di ***....fermorestando che la trama dietro la saga di Halo è qualcosa di incredibile,e parlo sia dei giochi all'attivo che dei romanzi oltre all'Halopledia (un librone immenso dove viene spiegato tutto sull'universo di halo,io l'ho trovata per ****) mi soffermo sulle bestemmie di carione....

E' halo 3 con la grafica migliorata e non aggunge niente d nuovo?

Il costante tatticismo di squadra,gli assalti ai veicoli nemici,la missione a bordo del pelican,I JET PACK,la nuova I.A nemica ed amica,la personaliz. del nostro spartan....

Ah ragazzi,un consiglio...se giocate a modalità legendaria ed incontrate un Zeloat Elitè cominciate a pregare...

Comunque anche se incredibilmente per qualche giorno l'avrei disponibile' date=' titubo sull'acquisto della legendary. Il prezzo è innanzitutto esorbitante (la vendono a 149), ed inoltre guardando diversi unboxing molti sono rimasti moderatamente delusi. Delusi Non propriamente dal contenuto, ma dal rapporto qualità-prezzo. La limited che si trova nella legendary è cartonata, quando molti l'aspettavano metallica. Il diario è ben fatto, ma sulla statua ci sono stati molti commenti non proprio positivi. Dicono sia leggerissima, e molto plasticosa, non dà l'essenza di una limited vera, o almeno di una limited che cosa 130 euro (alla prenotazione). Non è numerata a quanto mi è stato confermato, e come ho detto prima molti la descrivono come internamente vuota, quindi leggera, di plastica qualitativamente media, e nulla di più. Questo è ciò che ho sentito, voi che l'avete, confermate? Non siate di parte, rispondete sinceri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']Il prezzo ufficiale è 129.90€.

Se lo mettono a prezzo maggiore mandateli affangulo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro