Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendilo,se non adesso in futuroson troppo indeciso se prenderlo o meno ufffffff
si ma io sinceramente non gioco ad halo per la trama, ci gioco come gioco super mario bros, mi interessa il gameplay, sparare, trovare il modo di superare un pezzo, con halo 3 sono stato in una stanza per settimane in leggendario, mi facevo le tattiche per poter superare tutti quei nemici.Santa madre di ***....fermorestando che la trama dietro la saga di Halo è qualcosa di incredibile,e parlo sia dei giochi all'attivo che dei romanzi oltre all'Halopledia (un librone immenso dove viene spiegato tutto sull'universo di halo,io l'ho trovata per ****) mi soffermo sulle bestemmie di carione....E' halo 3 con la grafica migliorata e non aggunge niente d nuovo?
Il costante tatticismo di squadra,gli assalti ai veicoli nemici,la missione a bordo del pelican,I JET PACK,la nuova I.A nemica ed amica,la personaliz. del nostro spartan....
Ah ragazzi,un consiglio...se giocate a modalità legendaria ed incontrate un Zeloat Elitè cominciate a pregare...
ma spiegatemi una cosa tutte le novita promesse,l'innovazione ecc.. dove cavolo stanno?a me sembra di giocare ad halo 3 a parte la grafica leggermente migliorata,ma si nota poco o niente,mentre si notano alcuni difetti nei filmati e con molti nemici a schermo soprattutto nelle esplosionima poi il gioco dovrebbe raccontare i fatti prima di halo 1, dovrebbe esserere il principio questo halo reach giusto?e cavolo un po di narrazione iniziale chi non ha giocato ai precedenti halo e prende in mano sto gioco non riesce a capire un cavolo della trama,chi sono sti covenant?chi gli spartan?,su che cavolo di sistema solare o pianeta sto?e perche ci sto?perche combatto?
come se non bastasse a 3 ore di gioco la trama continua a essere sempre piu frammentata e confusa senza riuscire a prendermi
ho giocato mass effect 2 senza giocare al primo ma nelle opzione c'era una spiegazione per qualunque tipo di essere vivente,pianeta,ecc.. che ti aiutava a capire tutto nonostante uno non aveva giocato al capitolo precedente,potevano fare la stessa cosa anche in halo reach cosi chi non ha giocato i precedenti capitoli ci capiva qualcosa
sinceramente son rimasto deluso da questo titolo mi aspettavo qualcosa in piu che riuscisse almeno a battere halo 3 ma purtroppo per me non e cosi
Ma come FPS Halo è validissimo,coa in particolare non ti convince di questo gioco?si ma io sinceramente non gioco ad halo per la trama, ci gioco come gioco super mario bros, mi interessa il gameplay, sparare, trovare il modo di superare un pezzo, con halo 3 sono stato in una stanza per settimane in leggendario, mi facevo le tattiche per poter superare tutti quei nemici.
e cmq che novità servono per un gioco del genere, quelle da te citate sono gia abbastanza, se gli altri hanno qualcosa da lamentarsi sulla trama o novità, non è altro che un modo per criticare halo senza una motivazione valida
Cosaaaaaaaaaa??????????!!!!!!!!! O_o Ma se hanno detto che era terminatoooooooo?????????? Fottuti bastardi Gay-Ladri-Stop. L'avrei prenotato per il warthog.Preso da stamattina da mio padre,alla fine gamestop è stata gentile e nonostante abbia prenotato il gioco solo 2 giorni fa mi hanno dato sia il codice bonus che il warthog
che cosa non mi convince? a me convince tutto mi serve solo aspettare che si abbassi di prezzo, non sono io che mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come FPS Halo è validissimo,coa in particolare non ti convince di questo gioco?
Braccino corto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche cosa non mi convince? a me convince tutto mi serve solo aspettare che si abbassi di prezzo, non sono io che mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, espresso un concetto molto profondo.. che non tutti sono disposti ad accettare e capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo sono d'accordo con Carione...Non si può gridare al miracolo, soprattutto dal punto di vista grafico. Dopo appena 3 minuti di campagna, ho notato una roccia fatta a cubettoni, nello specifico sembrava un parallelepipedo con una piramide sopra, il tutto ricoperto da texture davvero discrete. Graficamente esistono fps migliori: Bioshock, Bad Company 2, gli ultimi 3 Call of duty...Volendo parlare di ciò che sono deputati a fare i motori grafici,ed evitando Call of Duty (il cui motore grafico non è chiamato a gestire moltissime cose, gli scenari sono statici), tiro in ballo il FrostBite di Bad Company 2, che secondo me è, ad oggi, tra i più versatili e performanti. In Halo Reach non noto distruzione di scenari, effetti pulviscolari particolari...Si, magari qualche effetto particellare, ma comunque accompagnati da cali di frame-rate...insomma, tutta questa tiritella per dirvi che il motore grafico del titolo bungie è ormai antiquato.
Capisco anche come mai molte persone lo continuano a difendere...è una questione di autoconvincimento, mi spiego:
La microsoft ha fatto una campagna pubblicitaria immane, senza precedenti (addirittura uno stuntman ha fatto un teatrino volante a londra), che, diciamo la verità, non ha fatto effetto solo sui piu' scettici (io stesso mi sono convinto che stesse per uscire il gioco dell'anno)...A conti fatti, dopo aver speso parecchi soldi (per alcuni di noi 60 euro sono davvero parecchi), chi tra limited, leggendaria e semplice, sono pochi quelli che ammetterebbero di essere stati gabbati, preferendo quindi "autoconvincersi" di avere tra le mani un prodotto valido...E' umano, non c'è niente di male.
D'altronde è la storia del marketing moderno...non conta tanto il prodotto in sè, ma come viene confezionato...
...ora sono pronto ad essere scannato vivo!
Prima di scrivere tutto questo,hai mai visto Halo (in particolare Reach) cosa riesce a muovere su schermo in tempo reale?Io sono d'accordo con Carione...Non si può gridare al miracolo, soprattutto dal punto di vista grafico. Dopo appena 3 minuti di campagna, ho notato una roccia fatta a cubettoni, nello specifico sembrava un parallelepipedo con una piramide sopra, il tutto ricoperto da texture davvero discrete. Graficamente esistono fps migliori: Bioshock, Bad Company 2, gli ultimi 3 Call of duty...Volendo parlare di ciò che sono deputati a fare i motori grafici,ed evitando Call of Duty (il cui motore grafico non è chiamato a gestire moltissime cose, gli scenari sono statici), tiro in ballo il FrostBite di Bad Company 2, che secondo me è, ad oggi, tra i più versatili e performanti. In Halo Reach non noto distruzione di scenari, effetti pulviscolari particolari...Si, magari qualche effetto particellare, ma comunque accompagnati da cali di frame-rate...insomma, tutta questa tiritella per dirvi che il motore grafico del titolo bungie è ormai antiquato.
Capisco anche come mai molte persone lo continuano a difendere...è una questione di autoconvincimento, mi spiego:
La microsoft ha fatto una campagna pubblicitaria immane, senza precedenti (addirittura uno stuntman ha fatto un teatrino volante a londra), che, diciamo la verità, non ha fatto effetto solo sui piu' scettici (io stesso mi sono convinto che stesse per uscire il gioco dell'anno)...A conti fatti, dopo aver speso parecchi soldi (per alcuni di noi 60 euro sono davvero parecchi), chi tra limited, leggendaria e semplice, sono pochi quelli che ammetterebbero di essere stati gabbati, preferendo quindi "autoconvincersi" di avere tra le mani un prodotto valido...E' umano, non c'è niente di male.
D'altronde è la storia del marketing moderno...non conta tanto il prodotto in sè, ma come viene confezionato...
...ora sono pronto ad essere scannato vivo!
Certo..ho visto tutti gli Halo...Ma non credo che riesca a fare di più del FrostBite.Prima di scrivere tutto questo,hai mai visto Halo (in particolare Reach) cosa riesce a muovere su schermo in tempo reale?
Il da te citato frostBite è ottimo per l'interazione degli ambienti,ma hai visto la patina presente in bc2?Certo..ho visto tutti gli Halo...Ma non credo che riesca a fare di più del FrostBite.