Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Apparte il fatto che qui non bisognerebbe confrontare HALO e COD.

Quante modalità ci sono online ?

ma che c'entra? sarebbe come dire, magari creassi un gioco da 6 su SG.... ma ci credo lo standard di un pirla che programma da solo un gioco non è di un gioco della portata di halo, inoltre halo ha sempre avuto una colonna sonora fantastica su spazio stesso ha sempre preso 10 il sonoro, diglielo ad un secchione che prende sempre 10 a scuola magari io avessi 8.5, ti sputerebbe in faccia, perchè lui si fa il **** per prendere quel 10 e se gli danno 8.5 è come prendere un 5.
Ma apparte il fatto che 8,5 è un voto dato da andy e non da ***, ma poi dubito che la Bungie guardi i voti di Spazio :rickds:

Sta brazz di macchinetta non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prendila a calci.

IN OGNI CASO, questo gioco è bellissimo. Partiamo dicendo che riempie il cuore di gioia vedere 25 amici online TUTTI su Reach. Lecito aspettarsi troll sui forum fra breve, ma per ora l'aria è invasa da questa gaia sensazione da day-one che nulla la può rovinare.

Oh, a me con Reach è tornata finalmente voglia di videogiocare. Questa estate finito Mass Effect non ho più praticamente toccato videogioco, se non provando ogni tanto a fare qualche partita su cod (pure halo 3 mi annoiava, sigh). La campagna inizia proprio benissmo, ti spara degli esempi di come la grafica di un gioco debba essere, dalle texture sul paesaggio, alle dimensioni di questo, al numero dei nemici su schermo a un ottimo effetto di pioggia. E il tutto lo gestisce con tranquillità! mamma che bello. Le missioni sono le classiche di Halo, una sorta di sandbox in cui muoversi con un ampio raggio di libertà, una grandissima IA che darà non poco filo da torcere e un sacco di situazioni adrenaliniche. Interessanti quasi tutte le aggiunte, dalle armi agli equipaggiamenti, passando per veicoli e le nuove razze di alieni (geniale la possibilità di montare manualmente la gatling sul camioncino ottenendo una sorta di warthog). Incredibile anche la nuova personalizzazione dell'armatura, decisamente più elaborata. E' un peccato però che per gli elite ci siano solo modelli prestabiliti.

Non posso che ritenermi soddisfatto quindi.

Ma apparte il fatto che 8,5 è un voto dato da andy e non da ***, ma poi dubito che la Bungie guardi i voti di Spazio :rickds:
ma io me ne sbatto di bungie, l'esempio del secchione e del **** che si fa rimane nel suo esempio non è inerente a bungie, e per quanto mi riguarda può anche meritarlo l'8.5 non avendo giocato reach, io rispondevo a chi dice che 8.5 non è un brutto voto (non lo è) ma è anche un voto che stona rispetto a molti altri voti dati al sonoro dei giochi che hanno 9 come media, io sinceramente avendo letto 8.5 invece del solito 10 del sonoro di halo,o cmq rispetto ai 9 o anche 9.5 di altri giochi, mi sono posto la domanda che qualcosa non andava, infatti nella recensione specifica il perchè, e se è davvero così l'8.5 ha fatto bene a metterlo, ma non ditemi che è non è deludente un 8.5 alla colonna sonora di halo

A me non sembra male il sonoro,insomma è il solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto amando profondamente questo videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Link alla recensione in questione? O anche solo copia-incollatemi la parte sul sonoro per piacere, che vorrei evitare ogni possibile spoiler.
Qualche parola vale la pena spenderla anche per la colonna sonora, non fosse altro che per l’eccezionale qualità che ha accompagnato il terzo capitolo: per quanto i pezzi orchestrali si facciano ancora sentire nei momenti più drammatici, diverse sequenze di gioco di Reach sono accompagnate da un’elettronica non sempre gradevole e consona al contesto, a tratti banalizzante. Ottimo invece il campionamento di armi ed esplosioni. Non ci possiamo purtroppo pronunciare sul doppiaggio in italiano, dato che un errore di spedizione ha fatto sì che la nostra prova si sia svolta sulla versione con parlato in spagnolo; ci riserviamo di aggiornare questo dettaglio non appena una copia italiana raggiungerà i nostri uffici.

Il bundle 360 Halo Reach è semplicemte SPETTACOLARE cosi come i 2 pad in dotazione, la console con quel color argento (le immagini viste in giro per la rete) non danno assolutamente giustizia!! I suoni che emette la console invece (secondo me) sono quanto più patetico e brutto MS potesse implementare nel suo gioiellino.

Ragazzi la Limited è bellissima ! Il Diario è fantastica !

Per la macchina...anche a me subito non andava...poi ho visto che bisogna usare 4 batterie da 1,5 volt per la macchina...io all'inizio ho usato 4 da 1,2 e non partiva!

E' bellissima! Slitta pure come il vero warthog!!!

ciao a tutti premetto che l'unico halo che ho giocato era della xbox e mi piaceva moltissimo mi consigliate un Halo tra quelli usciti x la 360 che merita a parte questo che e appena uscito

grazie

poi non arrabbiatevi ma vorrei capire xche uno si vende l'anima x prenotarlo e poi lo rivende sul mercatino io non capiro mai questa gente io forse sono della vecchia scuola se mi interessa la prendo e la tengo ed e finita li

ciao a tutti premetto che l'unico halo che ho giocato era della xbox e mi piaceva moltissimo mi consigliate un Halo tra quelli usciti x la 360 che merita a parte questo che e appena uscito grazie

poi non arrabbiatevi ma vorrei capire xche uno si vende l'anima x prenotarlo e poi lo rivende sul mercatino io non capiro mai questa gente io forse sono della vecchia scuola se mi interessa la prendo e la tengo ed e finita li
1) Direi che merita alquanto;

2) Se uno vende il gioco è perchè gli servono i soldi;

3) Utilizza la punteggiatura ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao a tutti premetto che l'unico halo che ho giocato era della xbox e mi piaceva moltissimo mi consigliate un Halo tra quelli usciti x la 360 che merita a parte questo che e appena uscito grazie

Per la 360 oltre a questo è uscito solo Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro