Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 24
Apparte il fatto che qui non bisognerebbe confrontare HALO e COD.
Quante modalità ci sono online ?
Quante modalità ci sono online ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma apparte il fatto che 8,5 è un voto dato da andy e non da ***, ma poi dubito che la Bungie guardi i voti di Spazioma che c'entra? sarebbe come dire, magari creassi un gioco da 6 su SG.... ma ci credo lo standard di un pirla che programma da solo un gioco non è di un gioco della portata di halo, inoltre halo ha sempre avuto una colonna sonora fantastica su spazio stesso ha sempre preso 10 il sonoro, diglielo ad un secchione che prende sempre 10 a scuola magari io avessi 8.5, ti sputerebbe in faccia, perchè lui si fa il **** per prendere quel 10 e se gli danno 8.5 è come prendere un 5.
Io ho chiesto la RECON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta brazz di macchinetta non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prendila a calci.Sta brazz di macchinetta non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma io me ne sbatto di bungie, l'esempio del secchione e del **** che si fa rimane nel suo esempio non è inerente a bungie, e per quanto mi riguarda può anche meritarlo l'8.5 non avendo giocato reach, io rispondevo a chi dice che 8.5 non è un brutto voto (non lo è) ma è anche un voto che stona rispetto a molti altri voti dati al sonoro dei giochi che hanno 9 come media, io sinceramente avendo letto 8.5 invece del solito 10 del sonoro di halo,o cmq rispetto ai 9 o anche 9.5 di altri giochi, mi sono posto la domanda che qualcosa non andava, infatti nella recensione specifica il perchè, e se è davvero così l'8.5 ha fatto bene a metterlo, ma non ditemi che è non è deludente un 8.5 alla colonna sonora di haloMa apparte il fatto che 8,5 è un voto dato da andy e non da ***, ma poi dubito che la Bungie guardi i voti di Spazio![]()
Qualche parola vale la pena spenderla anche per la colonna sonora, non fosse altro che per l’eccezionale qualità che ha accompagnato il terzo capitolo: per quanto i pezzi orchestrali si facciano ancora sentire nei momenti più drammatici, diverse sequenze di gioco di Reach sono accompagnate da un’elettronica non sempre gradevole e consona al contesto, a tratti banalizzante. Ottimo invece il campionamento di armi ed esplosioni. Non ci possiamo purtroppo pronunciare sul doppiaggio in italiano, dato che un errore di spedizione ha fatto sì che la nostra prova si sia svolta sulla versione con parlato in spagnolo; ci riserviamo di aggiornare questo dettaglio non appena una copia italiana raggiungerà i nostri uffici.Link alla recensione in questione? O anche solo copia-incollatemi la parte sul sonoro per piacere, che vorrei evitare ogni possibile spoiler.
mi hanno dato anche la recon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo ho chiesto la RECON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) Direi che merita alquanto;ciao a tutti premetto che l'unico halo che ho giocato era della xbox e mi piaceva moltissimo mi consigliate un Halo tra quelli usciti x la 360 che merita a parte questo che e appena uscito grazie
poi non arrabbiatevi ma vorrei capire xche uno si vende l'anima x prenotarlo e poi lo rivende sul mercatino io non capiro mai questa gente io forse sono della vecchia scuola se mi interessa la prendo e la tengo ed e finita li
Per la 360 oltre a questo è uscito solo Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifciao a tutti premetto che l'unico halo che ho giocato era della xbox e mi piaceva moltissimo mi consigliate un Halo tra quelli usciti x la 360 che merita a parte questo che e appena uscito grazie
poi non arrabbiatevi ma vorrei capire xche uno si vende l'anima x prenotarlo e poi lo rivende sul mercatino io non capiro mai questa gente io forse sono della vecchia scuola se mi interessa la prendo e la tengo ed e finita li